LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comprare prodotti dalla A alla Z per curare BMW

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

The Oak


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!Ho da qualche mese acquistato una bmw nuova BLU METALLIZZATO con INTERNO in PELLE,a cui tengo moltissimo e quindi volevo tenerla nel migliore dei modi...i prodotti commerciali non mi soddisfano,cosi' come i panni per asciugarla e lavarla,quindi avrei pensato di comprare i seguenti prodotti: D101 per gli interni in pelle, D 108 sgrassante, D111 shampoo,guanto agnello e microfibra,panno water magnet,tutti i prodotti sono MEGUIAR'S......questa e' la prima volta che compro prodotti ''seri'',percio' sarei contento se mi deste pareri e consigli.....anche perche' non ho la benche' minima idea di come si faccia la decontaminazione e non so come ultimare il lavoro con cere e prodotti finali...ripeto la macchina ha 2 mesi di vita pero' magari sono cose gia' da fare!!!!!!Poi ho un piccolo problema:c'erano 2 graffietti causati dalle alte velocita',ho avuto la ''grande idea'' di passare una specie di polish(marca del supermercato)e adesso c'e' un alone,come faccio???Grazie!

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Io ti consiglio di acquistare un kit per imparare a conoscere i prodotti:
http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1350_1413&sort=2a&page=2
A questo agguingerei il guanto (ce l'ho pure io e va molto bene) e il panno per asciugare

The Oak


Aiutante Detailer

Ciao Luca,si ci avevo pensato....come marca c'e' qualcosa di meglio o siamo gia'al top?Secondo te per l'alone come potrei fare???

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

I prodotti presenti sullo shop sono tutti davvero ottimi dove scegli non sbagli. Per l alone potresti provare iniziando con un polish leggero tipo m 205 e un tampone manuale arancione se non hai una lucidatrice!!Wink
Quoto Luca nel consigliarti per iniziare un kit starter dove hai più o meno tutto. Potresti solo aggiungere qualche altro panno e accessorio!!

Leggi poi molto bene qui: https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20 così già cominci ad avere una idea di come utilizzare i prodotti e il loro scopo!!!Wink

The Oak


Aiutante Detailer

Perfetto!!!Grazie dei consigli......secondo te cosa e' successo,ho usato un polish della rhutten(mea culpa),ma come mai ha lasciato quell'alone,non e' che ripassandone un altro peggioro????Meglio farlo fare dal carrozziere?????

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Peggiorare non penso proprio!! Magari posta una foto così qualcuno più esperto di me può consigliarti meglio!!Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.