LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riverniciare o ritoccare ??

+2
Admin
-SiMo-
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riverniciare o ritoccare ?? Empty Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 16:38

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Salve...dopo aver ben sigillato l'auto con Z2...dopo aver preso 4 giorni di pioggia e fango...mi sono trovato questi bei segni sul paraurti posteriore...un grandissimo str... ha fatto una bella manovra e poi ha pensato bene di filarsela...ora ho bisogno di un vostro parere...sono passato dal carrozziere che ha detto che secondo lui lucidando e ritoccando la parte alta dovrebbe risolvere la situazione...non mi fa pagare questo intervento in quanto diciamo che mi deve un favore...se il risultato non dovesse garbarmi invece mi vernicerebbe tutto il paraurti con 200 euro...Secondo voi si riesce a risolvere nel primo modo?? Spero che le foto siano chiare...

Riverniciare o ritoccare ?? Sdc14016
Riverniciare o ritoccare ?? Sdc14015
Riverniciare o ritoccare ?? Sdc14017

Nei punti sotto al faro è saltata la vernice, mentre sul sottoparaurti il nero è la vernice dell' altra auto...

2Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 16:53

Admin

Admin
Admin

Io rivernicerei...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 16:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

idem

http://www.agdetailing.it

4Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 17:06

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

nel primo modo da così com'è migliora ma si noterà sempre che è stato sfregato!! nel frattempo puoi aspettare che qualche altro ti tamponi... così gli presenti il CID Smile

5Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 17:20

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Dalla foto mi sa che si e' spostato anche il paraurti, quindi bisogna anche raddrizzare i perni.
Uno volta smontato.... riverniciare Wink

6Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 19:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Graffi sparsi in un'area troppo grande per pensare ad uno spot repair.

7Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 20:52

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

È quello che pensavo...io gli ho detto che la cosa non mi convince e lui mi ha detto che comunque me lo fa a gratis e possiamo provare...poi se proprio non mi piace me lo rivernicia pagandolo...Comunque lunedí lo ritocco...magari posto due foto e vi faccio vedere...

8Riverniciare o ritoccare ?? Empty Re: Riverniciare o ritoccare ?? Gio 6 Set 2012 - 20:55

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ok tienici aggiornati!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.