LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sfoderare i sedili + lavaggio

+6
BMW Z4 Coupè
Cristian_M
valter.t
semprenuovo
PELO
Massirn
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Sfoderare i sedili + lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Sfoderare i sedili + lavaggio Gio 27 Set 2012 - 21:30

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao io non monto il riscaldamento,ma quello che ti posso dire è citato nel post sopra spero che ti possa aiutare ciao lucidatore pazzo

27Sfoderare i sedili + lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Sfoderare i sedili + lavaggio Gio 27 Set 2012 - 22:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran bel lavoro...e poi quello scozzese così tedescamente vicino a me lo adoro!...dicci se rifunziona il tutto Wink

28Sfoderare i sedili + lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Sfoderare i sedili + lavaggio Ven 28 Set 2012 - 0:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

grande l'intenzione di smontare i sedili l'avevo avuta anch'io però non mi sono fidato!!nella polo le fodere posteriori si possono smontare tranquillamente mentre per quelle anteriori non saprei e restano li Very Happy anche perchè ho risolto tutto con il D101 cheers

29Sfoderare i sedili + lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Sfoderare i sedili + lavaggio Ven 28 Set 2012 - 2:49

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:ciao io non monto il riscaldamento,ma quello che ti posso dire è citato nel post sopra spero che ti possa aiutare ciao lucidatore pazzo

Ah ecco, mi ricordavo bene allora Very Happy

30Sfoderare i sedili + lavaggio - Pagina 2 Empty Re: Sfoderare i sedili + lavaggio Ven 28 Set 2012 - 13:02

Massirn


Apprendista Detailer

ieri ho lavato anche lo schienale ed anche li ottimi risultati. domani si rifodera e si prova il tutto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.