LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 14]

226 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 9:30

Admin

Admin
Admin

Puoi farlo, ma come suggerito da ciccante, sarebbe consigliabile farlo lavorare per diverso tempo e con soluzioni quanto più concentrate possibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

227 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 9:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi,in diluizione 1:10 è sicuro anche sul carbonio?..se si oggi provo un esperimento..Very Happy

228 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 9:50

Admin

Admin
Admin

SC è sempre sicuro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

229 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 13:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ebbene..oggi ho provato superclean su un terreno particolarmente delicato..lo sporco si sprecava,ma il materiale è parecchio delicato..infatti sto parlando della mia MTB in carbonio,per la quale sono pronto a uccidere!!!..lol!

ma partiamo con l'esperimento..era da un po' che non vedeva la pulizia,ma ieri,dopo un giro tra fanghiglia,sterrato e neve si presentava in queste condizioni
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2175l
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2176fj
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2177ea
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2178a
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2179r
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2180p
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2181g
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2182do

come potete vedere,è piena di fango!!..ma ho preso il fantastico SC diluito 1:10,ne ho spruzzato una abbondante quantità e ho lasciato agire senza nessuna azione,dedicandomi nel frattempo alla pulizia degli interni della macchina dei miei..di tanto in tanto tornavo a dare qualche spruzzata per mantenere costante la quantità di prodotto..finiti gli interni (1ora abbondante dopo) mi sono dedicato alla mia flash,pulendo il tutto con un terry towel..ecco a voi il risultato!!
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2183i
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2184wy
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2186n
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2187xd
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2194x

già che c'ero ho pulito anche l'altra in alluminio,ma ho foto solo del dopo..non era cmq sporchissima in quanto ferma da mesi,ma qualche schizzo di fango c'era..
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2195u

..e qui uno scatto finale delle sorelline linde e pronte a sporcarsi nuovamente (penso di tirarle fuori tra un'ora)..devo aggiungere che qui avevo poi pulito le selle con ariapura diluito 1:40 e panno martina e rifinito i telai con last touch in diluizione 1:1 e double face
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2196a

in conclusione,sperclean ha sciolto tutto quello schifo senza lasciare il minimo residuo (non l'ho pulita in ogni minimo anfratto dato che una mtbDEVE essere sporca e vissuta..lol!) e sono davvero stupito della facilità con cui sono riuscito a rimuovere il tutto!!!..prodotto eccellente!!!

230 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 16:58

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

molto bella la mono forcella Laughing ottima pulizia

231 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 17:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come volevasi dimostrare, è potente anche senza azione meccanica, lasciandogli tutto il tempo che gli serve!

232 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Lun 24 Dic 2012 - 18:02

Alessio

Alessio
Moderatore

Io l 80 % delle volte lo uso senza azione meccanica con ottimi risultati. Laddove vi sia sporco ostinato, allora li l azione meccanica é obbligatoria.


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

233 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 25 Dic 2012 - 20:13

Admin

Admin
Admin

Ottimo Tunerz! Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

234 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 25 Dic 2012 - 23:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io su un attrezzo del genere applicherei un protettivo tipo cquartz, per facilitare le pulizie successive Very Happy

http://www.elmocarcare.it

235 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 25 Dic 2012 - 23:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro e quoto Pelo per una super protezione

236 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 9:32

Alessio

Alessio
Moderatore

Sulla mia ho applicato su metà telaio il D Lux, anche se non è alla pari con il c1, exo ecc voglio vedere come si comporta Sc con i lavaggi facendo poi un 50/50 sulle parti non coperte dal nano.


_________________
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

237 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 10:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

PELO ha scritto:io su un attrezzo del genere applicherei un protettivo tipo cquartz, per facilitare le pulizie successive Very Happy

si beh effettivamente sarebbe meglio ma non mi va di sprecare leroad o affini sulla bici..Very Happy..vedo che SC funge da paura lo stesso..lol!

238 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 11:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

potresti usare la finish kare! fine OT! Wink

239 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 11:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..appena faccio i cerchi quasi quasi provo..Wink

240 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 11:20

PELO

PELO
Laureato in Detailing

tunerz superclean è un detergente, non un protettivo Wink

http://www.elmocarcare.it

241 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 11:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si si,lo so..intendevo dire che cmq è talmente potente da tirar via lo sporco senza far fatica..Wink..perciò anche se non metto una protezione per facilitarmi il lavoro,non mi da grandissime noie..

appena mi ridurrò nuovamente così,lo rimetterò alla prova..lol!
 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Img2005ne

242 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 20:30

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a che schifo!! Razz

243 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 26 Dic 2012 - 20:47

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Son soddisfazioni! Il fango intendo lol!

244 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 27 Dic 2012 - 19:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..scommetto che almeno la metà di voi pagherebbe per dettagliare la mia biga in quello stato!!!..lol!

245 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 27 Dic 2012 - 19:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Pazzi si Very Happy ..... masochisti no!!! lol! lol!

246 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 2 Gen 2013 - 11:00

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ieri ho utilizzato il Superclean per eliminare una bella pataccona di olio da frittura procuratami a pranzo sul giubbotto: incredibile con quanta facilità il prodotto (utilizzato puro) abbia eliminato la macchia, il panno in microfibra utilizzato ha assunto l'odore dell'olio fritto, ha proprio asportato l'olio dal tessuto, fantastico e nel giro di 10 minuti il tessuto era già asciutto e pronto all'uso, grandissimo prodotto Very Happy

http://www.elmocarcare.it

247 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 2 Gen 2013 - 12:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ottimo in tutto e per tutto! cheers

248 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 10 Gen 2013 - 20:50

tav86

tav86
Detailer Novello

qualcuno sa se contiene alcol?? scratch

249 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 10 Gen 2013 - 20:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no non dovrebbe, attendi informazioni più certe!

250 LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 10 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 11 Gen 2013 - 10:52

Admin

Admin
Admin

Nain, niente alcol Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.