LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo 4C

+19
BMW Z4 Coupè
raviola
adridict
Giobart
vts79
valter.t
batfed
ciccante88
vincenzo
xAngelox
tunerz
Shura
Alessio
DavideSR
myrx-8
alesoft
cupitt
mementote65
Admin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 19:57

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

rispondo ad addrict: penso che in italia sarà un terno a lotto vederla.....a meno che si abbia la fortuna di avere un vicino di casa che la possegga.

Inoltre qualcuno ha detto che il video avrebbe dovuto essere girato in toscana. In realtà questa vettura è concepita per il rilancio del mercato americano quindi ok il video...anche se per me l'alfa romeo non dovrebbe tornare in america con questo genere di vetture. non inizialmente.



27Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 19:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

adridict ha scritto:Bellissima... non vedo l'ora di vederne qualcuna per strada cheers

dai, un flex e qualche saldatura e trasformiamo la tua Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Frontb10

28Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 19:58

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ciccante per la 4c sugli interni anche se sono entrato sul progetto quando era ormai finito. Invece sulla Ferrari sia interni che esterni ma eravamo all'inizio quindi... Wink

29Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:02

DavideSR

DavideSR
Moderatore

I fari fanno parte di un pacchetto di personalizzazione riservato (e forse un domani optional) a questa serie speciale che la lancerà nel mondo. Infatti per ora ci vogliono 60k € ma il prezzo di base dovrebbe aggirarsi sui 50k €. Notare che mancano "Quadrifogli o sigle a tre/quattro lettere"...

30Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

BMW Z4 Coupè ha scritto:ciccante per la 4c sugli interni anche se sono entrato sul progetto quando era ormai finito. Invece sulla Ferrari sia interni che esterni ma eravamo all'inizio quindi... Wink
Insomma Andreuccio "nun facisti n'caxxo" lol!
Si scherzaaaaa

31Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:06

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahahahhahahhaah davide. Non posso scrivere dettagli.....ne parlare di progetti o roba che deve ancora uscire sul mercato.....

Certo è che a volte mi giro i pollici ahahahah Razz

32Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:08

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

BMW Z4 Coupè ha scritto:rispondo ad addrict: penso che in italia sarà un terno a lotto vederla.....a meno che si abbia la fortuna di avere un vicino di casa che la possegga.

Inoltre qualcuno ha detto che il video avrebbe dovuto essere girato in toscana. In realtà questa vettura è concepita per il rilancio del mercato americano quindi ok il video...anche se per me l'alfa romeo non dovrebbe tornare in america con questo genere di vetture. non inizialmente.



Rilancio.... in america....???? Un americano credo che compra un'alfa perchè Italiana e fatta in italia e testata in italia.... che centra il deserto.... è questo il problema chi compra questo tipo di auto cioè ultra leggera pretende che in curva sia una spada........ che centrano le strade americane ?????
Spero che sia stupenda da guidare...... perchè se si punta su questo tipo di auto oltre all'estetica.... si deve badare al sodo

33Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

vts79 ha scritto:Il vidieo non mi piace .... dovevano giralo in Italia tipo in toscana o in qualche passo alpino........
Capo ma quale tedesche... Very Happy ... questa deve andare meglio di una exige..... Twisted Evil altrimenti per me è un ferro da stiro.......
Vadiamo se il telaio è migliorato tenedo conto che nussuno mi toglie dalla mente che deriva da quello della ktm
Carlo è ovvio che il video lo avrebbero girato in USA, Questa è l'Alfa a cui è demandato il compito di riportare il marchio negli States.
Nelle scelte tecniche è PURE ALFA davvero, non ha nemmeno la servoassistenza. Il telaio è comunque figlio di Dallara e perciò mi pare difficile che risulti solo un'auto da esposizione come la stupenda 8C.

34Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:13

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

vts79.....l'auto è certamente italiana e testata in italia...ma non vuol dire che il lancio debba essere in italia..specie se si vuole puntare a quel mercato.


Davide grave errore...da te non me lo aspettavo. Il telaio non è più il famoso dallara usato per la xbow.....

35Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:15

DavideSR

DavideSR
Moderatore

vts79 ha scritto:
Rilancio.... in america....???? Un americano credo che compra un'alfa perchè Italiana e fatta in italia e testata in italia.... che centra il deserto.... è questo il problema chi compra questo tipo di auto cioè ultra leggera pretende che in curva sia una spada........ che centrano le strade americane ?????
Spero che sia stupenda da guidare...... perchè se si punta su questo tipo di auto oltre all'estetica.... si deve badare al sodo
Carlo attiva per un attimo "l'antivirus", è ovvio e condivisibile quello che dici ma purtroppo al giorno d'oggi senza marketing non vendi. E negli USA non devono vendere solo questa, la 4C rappresenta una testa di ponte o forse meglio un incursore.

36Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:16

DavideSR

DavideSR
Moderatore

BMW Z4 Coupè ha scritto:vts79.....l'auto è certamente italiana e testata in italia...ma non vuol dire che il lancio debba essere in italia..specie se si vuole puntare a quel mercato.


Davide grave errore...da te non me lo aspettavo. Il telaio non è più il famoso dallara usato per la xbow.....
Ah! Ero rimasto a quello. Rolling Eyes
Immagino ATR allora, il che significa...stessa qualità


Comunque....PAPAAAAAAAAAAAAAA' vendi la TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:22

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

no davide.....è adler. erano partiti dal dallara per poi migrare a questo. Anche vai a capire le ragioni.....dallara ha sempre fatto telai superbi e favolosi.....e la KTM ne è una conferma poi. L'importante è che comunque la vettura sia stata realizzata dai!


Davide ti vendo la mia Z4.....che è in vendita!

38Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tenitilla stritta! Razz

39Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:24

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahahahhhahaha!! il fatto è che pure io voglio una 4C.......

40Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:25

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:
vts79 ha scritto:Il vidieo non mi piace .... dovevano giralo in Italia tipo in toscana o in qualche passo alpino........
Capo ma quale tedesche... Very Happy ... questa deve andare meglio di una exige..... Twisted Evil altrimenti per me è un ferro da stiro.......
Vadiamo se il telaio è migliorato tenedo conto che nussuno mi toglie dalla mente che deriva da quello della ktm
Carlo è ovvio che il video lo avrebbero girato in USA, Questa è l'Alfa a cui è demandato il compito di riportare il marchio negli States.
Nelle scelte tecniche è PURE ALFA davvero, non ha nemmeno la servoassistenza. Il telaio è comunque figlio di Dallara e perciò mi pare difficile che risulti solo un'auto da esposizione come la stupenda 8C.

David ma io lo spero sinceramente....... che sia da guidare
.....
Per il video se è come dite voi la prossima pubblicità della corvette la girano nei pressi di Roma........
Non sono negativo nei confroti della 4c... ma ripeto se non passa 1secondo netto alla exige c'è poco da rilanciare.......

41Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 20:34

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Allora la exige/elise a mio avviso, cosi come la 4c non è una macchina che agli americani piace molto. Cioè ne vendo si....ma loro vogliono tanta coppia, tanti cavalli, cilindrate assurde, abitabilità interna notevole.

Parlando in generale direi che la 4c ha tutte le carte in regola per battere la elise. Però ci sono versioni della exige con 270 CV...la 4C ha in vantaggio di essere un filo meno spartana. se vogliamo anche "elegante" per certi aspetti....anzi meglio dire "sensuale"....quindi le prestazioni contano...ma fino ad un certo punto!

42Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 21:12

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

[quote="BMW Z4 Coupè"]Allora la exige/elise a mio avviso, cosi come la 4c non è una macchina che agli americani piace molto. Cioè ne vendo si....ma loro vogliono tanta coppia, tanti cavalli, cilindrate assurde, abitabilità interna notevole.

Parlando in generale direi che la 4c ha tutte le carte in regola per battere la elise. Però ci sono versioni della exige con 270 CV...la 4C ha in vantaggio di essere un filo meno spartana. se vogliamo anche "elegante" per certi aspetti....anzi meglio dire "sensuale"....quindi le prestazioni contano...ma fino ad un certo

... ma questa non è normale... telaio in carbonio no servo ........ bisogna vedere non solo le prestazioni..e sono daccordo con te.. ma anche le emozioni...
Mi spiego meglio. Una TT.. è sicuramente una bella macchina ma la z4 è la z4.....
Essere spartana...... per la exige significa pura vedremo se questa 4c è una sportiva pura....

43Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 21:13

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Per gli americani sono pienamente..... in sintonia....

44Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 6 Mar 2013 - 21:32

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bellissima anche quest'auto!!! Devo solo abituarmi a quei fari (se saranno così anche in altre versioni).

45Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Gio 7 Mar 2013 - 11:55

Admin

Admin
Admin

BMW Z4 al prossimo D-Day DOVRAI esserci e noi faremo due chiacchiere! Sono troppo curioso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Lun 27 Mag 2013 - 11:45

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

...ci siamo ragazzi...stanno iniziando la produzione!!
Dai che manca poco e non vedo l'ora, ho un amico che ne ha ordinate due, pensate, quasi 2 anni fa!!

47Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Sab 1 Giu 2013 - 14:20

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Admin ha scritto:BMW Z4 al prossimo D-Day DOVRAI esserci e noi faremo due chiacchiere! Sono troppo curioso!

Antonio ma ti ho gia' detto che non potro' esserci visto che vivo in UK! Pero' dipende...se lo fate in qualche citta' dove c'e' un aeroporto allora si....vediamo dai!!

news???ormai sono passati mesi...cosa aspetti ad annunciare la data??

48Alfa Romeo 4C - Pagina 2 Empty Re: Alfa Romeo 4C Sab 1 Giu 2013 - 15:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BMW, i voli diretti Londra-Bari ci sono eccome Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.