LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, mi presento.

+9
Newentry
Admin
giacomo_defilippis
alesoft
Alessio
xAngelox
magio
BMW Z4 Coupè
romans
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti, mi presento. Empty Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 13:10

romans


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Pordenone.
Di lavoro faccio consulenza informatica sistemistica e consulenza e coaching sull'apertura e sviluppo di ecommerce per qualsiasi settore mercologico, inclusi marcketplace come Amazon, Pixmania e eBay.
Forniamo anche servizi logistici per chi non ha tempo di spedire e gestire le spedizioni.
Anche lacuradellauto.it avrebbe bisogno di un intervento di "detailing ecommerce" :-)

Vi ho scoperti da un paio di giorni e presto effettuerò un paio di domande prima di effettuare il mio primo ordine visto che entro 10 giorni andrò a ritirare la mia auto nuova/usata BMW 320d Toruing nero metallizzato.

Non sono uno che lava l'auto spesso e soprattutto la cura molto, tante volte la porto al lavaggio ogni 2-3 mesi, però visto il prossimo cambio auto voglio migliorare un po sotto questo punto di vista e soprattutto dare una super sistemata all'auto per poi mantenerla in ordine.

Ciao..
Luca

2Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 13:22

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Benvenuto. Una cosa è certa però: non fai in tempo ad ordinare che il capo ha già spedito il tutto!!e meno di 2 giorni hai il materiale!! cheers

3Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 13:25

romans


Aiutante Detailer

Bene lo terrò d'occhio visto che vendo anch'io online Very Happy
Avrò bisogno di un paio di consigli su un post che metterò a breve.
Ho cercato di arrangiami il più possibile ma l'inesperienza si fa sentire..

4Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 13:34

magio

magio
Apprendista Detailer

ciao! Very Happy

5Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 14:27

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Benvenuto

6Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 14:28

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Ciao a tutti, mi presento. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 14:57

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Benarrivato!

8Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 17:58

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

9Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 19:02

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Sab 20 Ott 2012 - 23:08

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Ciao a tutti, mi presento. 2eee7id Ciao a tutti, mi presento. 10epy0k Ciao a tutti, mi presento. Dietro2 Ciao a tutti, mi presento. 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

11Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Lun 22 Ott 2012 - 9:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato Luca! Wink

12Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Lun 22 Ott 2012 - 10:21

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Benvenuto

13Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Lun 22 Ott 2012 - 11:24

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto Luca Very Happy

http://www.detailingmilano.it

14Ciao a tutti, mi presento. Empty Re: Ciao a tutti, mi presento. Lun 22 Ott 2012 - 13:31

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Ciao Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.