LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prime istruzioni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prime istruzioni Empty Prime istruzioni Dom 4 Nov 2012 - 22:16

208Andrea


Aiutante Detailer

Ragazzi lo so che per voi è la milionesima volta che rispondete a qualcuno sui consigli lavaggi!
Spero lo facciate anche per me perchè anche se mi sono sforzato abbastanza, ci sono troppi prodotti, consigli, fasi del lavaggio, per potermi regolare da solo Embarassed

La mia nuova peugeot 208 rossa erithree è stata lavata 4 volte. E anche se sono stato super attento sono comparsi gli swirls!
Io uso (avo) shampoo arexons con cera, e un panno di daino (aihme lo so che non è il max)
Inoltre i vetri sono sempre unti e difficili da rendere perfetti.

Mi sto procurando adesso un po di prodotti tra cui il cobra gold plush e il cobra glass towel, una spugna in microfibra! e il meg d120.

Cosa altro mi serve??? si legge di tutto, addirittura di prodotti che eliminano gli swirls (è vero?)

io ho possibilità di lavare l auto in giardino, con pistola a pressione inserita alla pompa del giardino. Vorrei una procedura corretta per prelavaggio- lavaggio- asciugatura e vetri.

Grazie mille in anticipo!! e spero di poter fare il prox lavaggio in modo corretto molto presto! Smile

2Prime istruzioni Empty Re: Prime istruzioni Dom 4 Nov 2012 - 22:51

Newentry

Newentry
Moderatore

Per gli acquisti dei prodotti chiedi nella sezione apposita.
Gli swirl sono stati certamente determinati (almeno in gran parte) dall'utilizzo della pelle.
Quanto ai vetri ed il resto ci sono tantissime discussioni dove trovi già confezionate le risposte a tutte le tue domande. Basta utilizzare il tasto "cerca" Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Prime istruzioni 2eee7id Prime istruzioni 10epy0k Prime istruzioni Dietro2 Prime istruzioni 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

3Prime istruzioni Empty Re: Prime istruzioni Dom 4 Nov 2012 - 22:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

datti una bella letta alle 5 fasi del detailing https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20 ; ti si aprirà un mondo! Poi nella sezione guide all'acquisto ci sono tante liste di molti utenti che fanno la prima spesa, di tutti i generi e le esigenze! Di ogni prodotto che ti interessa vai nel negozio e puoi leggere la scheda tecnica di ognuno!

4Prime istruzioni Empty Re: Prime istruzioni Dom 4 Nov 2012 - 23:42

208Andrea


Aiutante Detailer

Very Happy mille grazie raga!!!!

5Prime istruzioni Empty Re: Prime istruzioni Lun 5 Nov 2012 - 10:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Chiudo! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.