LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco spugna per lavaggio

+7
ciccante88
Cia91
adridict
Fabri
alesoft
Alessio
simo989
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Cerco spugna per lavaggio  Empty Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 14:45

simo989


Apprendista Detailer

Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto

2Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 14:50

Alessio

Alessio
Moderatore

Dai un occhiata agli altri articoli in vendita sul Mercatino.
Ps. personalmente la prenderei nuova, anche perchè il risparmio sarebbe davvero poco.


_________________
Cerco spugna per lavaggio  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 14:52

simo989


Apprendista Detailer

Il problema è che mi serve solo quella è prenderla nel negozio la cura Dell auto mi costan di più le spedizioni della spugna

4Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 14:56

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Io ti consiglierei di prendere piu' di una spugna.
In quanto tratti le parti alte con un tipo di spugna e le parti basse con altre.
parti alte http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/car-pro-wool-wash-mitt.html
parti basse http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/cobra-guanto-micro-chenille-black.html

Conta che la qualita di cio' che trovi nel negozio non la trovi nei supermercati Very Happy
6 euro di spedizione sono nulla te lo assicuro, se conforntati alla qualità!

5Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 14:59

simo989


Apprendista Detailer

si ciao 100 euro per spugne non li spendo

6Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:22

Fabri

Fabri
Detailer Novello

simo989 ha scritto:si ciao 100 euro per spugne non li spendo

Forse hai visto male, le spugne costano 34E

7Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Se la matematica non e' un opinione Very Happy

8Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:25

adridict

adridict
Detailer Novello

http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-wash-sponge.html
http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-tribble-mittwash-glove.html
Questa è una combinazione più economica ma sempre di qualità elevata...
Volendo puoi prendere anche solo una spugna, ma come ti diceva alesoft sarebbe meglio separare le parti alte dalle parti basse, in quanto queste ultime in genere sono più sporche e piene di residui che si potrebbero incastrare nella spugna senza che tu te ne accorga,facendoti rigare tutta la macchina Rolling Eyes



Ultima modifica di adridict il Mar 13 Nov 2012 - 15:30 - modificato 1 volta.

9Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:29

simo989


Apprendista Detailer

beh è una spugan è esagerato..

per quanto riguarda il mitwash mi si è aperto in 2 è delicatp

10Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:51

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Se vuoi risparmiare ancora:
parte alta : http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/cobra-spugna-in-microfibra.html
parte bassa : http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/car-pro-wash-sponge-spugna-per-lavaggio.html

Le uso spesso e volentieri e ti assicuro che sono ottime.

Comunque nello shop trovi spugne per tutti i gusti e tutti i prezzi..

11Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 15:56

simo989


Apprendista Detailer

beh però 6 euro di spedizioni su 8 di spugna mi girano le balle

12Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 16:02

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Tutte le oppurtunità ti sono stata espletate...
Altro credo non ci sia da dire .
Ahh dimenticavo con ordini superiori a 250€uro spedizione gratuita... (se non mi sbaglio)

13Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 16:10

adridict

adridict
Detailer Novello

simo989 ha scritto:beh però 6 euro di spedizioni su 8 di spugna mi girano le balle
Scusa quanto vorresti pagare di spedizione?XD non so se è il tuo primo ordine, ma se lo inoltri e lo paghi di mattina, ti viene spedito prima di pranzo e ti arriva l'indomani,è tracciabile ed è imballato bene!
6 euro è il minimo considerato il servizio offerto... Se devi spedire una raccomandata (che è un foglio di carta) ti costa 4 euro e arriva (forse) dopo 5 giorni lavorativi
Inoltre,come specificava alesoft a meno che tu non disponga di convenzioni, sopra i 250 euro la spedizione è gratuita Wink



Ultima modifica di adridict il Mar 13 Nov 2012 - 16:13 - modificato 1 volta.

14Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 16:12

simo989


Apprendista Detailer

ho detto che mi serve solo la spugna e 6 euro di spedizione per una spugna in proporzione agli 8 euro è esagerato a mio parere però purtroppo è così...il resto ho tutto l'indispensabile non mi serve altro

15Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 20:19

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..

per quanto riguarda il mitwash mi si è aperto in 2 è delicatp

Al supermercato vendono queste:

Cerco spugna per lavaggio  Strong-detail-02-580x550
C'è scritto anche Professional...

Se non vuoi spendere 15 euro per una spugna significa che la qualità non ti interessa, probabilmente questo è il forum sbagliato.

16Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 20:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto i ragazzi, quanto le paghi valgono; penso però che se non sei disposto a spendere troppo(è anche lecito) per una spugna che vale(praticamente è la base del lavaggio insieme al doppio secchio con grit)allora hai scelto il sito sbagliato perchè qui si fa di tutto per amare in ogni minimo particolare la propria auto usando prodotti senza paragoni! tutto è sapere ciò che si vuole, puoi prendere una spugna al supermercato se ti soddisfa sempre che i tuoi occhi poi non cadranno sui segni che andrà a lasciare (sempre parlando di auto nuove, altrimenti non ti conviene)! a te la scelta! Wink

17Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 20:41

Toretto

Toretto
Detailer Novello

oltre alla spugna,compra uno shampoo,un panno in micro!!! Very Happy non so,fai te!

18Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 20:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

esatto..se ti pesa prendere una spugna per via della spedizione,aggiungici un prodotto che ti piacerebbe sperimentare..almeno paghi una sola spedizione e "ti levi uno sfizio"..Very Happy

19Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 20:55

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Cia91 ha scritto:
simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..

per quanto riguarda il mitwash mi si è aperto in 2 è delicatp

Al supermercato vendono queste:

C'è scritto anche Professional...

Se non vuoi spendere 15 euro per una spugna significa che la qualità non ti interessa, probabilmente questo è il forum sbagliato.
Scusate ma non posso far altro che quotare, è piu' forte di me Very Happy

20Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mar 13 Nov 2012 - 23:13

Luca69

Luca69
Detailer Novello

IO ho preso questa spugna per le parti molte sporco:
http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/dodo-juice-basics-wash-pad-spugna-per-lavaggio.html
E questo guanto per il resto dell'auto:
http://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-lambswool-wash-mitt-guanto-da-lavaggio-in-agnello.html

Mi trovo molto bene, anche se ultimamente sto usando anche un guanto della MaFra per la pulitura dei cerchi.

Per le spese di spedizione, puoi provare a vedere se c'è un negozio dalla tue parti che ha prodotti di qualità, ma li pagherai più che nel negozio online.

Forse ti conviene acquistare anche qualche panno per l'asciugatura e magari uno shampo

21Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Cia91 ha scritto:
simo989 ha scritto:beh è una spugan è esagerato..

per quanto riguarda il mitwash mi si è aperto in 2 è delicatp

Al supermercato vendono queste:

C'è scritto anche Professional...

Se non vuoi spendere 15 euro per una spugna significa che la qualità non ti interessa, probabilmente questo è il forum sbagliato.

Cavolo! Belle queste Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 11:38

simo989


Apprendista Detailer

piuttosto di criticare io cercavo una spugna usata per far in modo di pagare meno le spese tutto qui invece solo criticare...non ho bisogno nulla ho già ordinato di ogni ho gli scaffali pieni

23Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:15

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

simo989 ha scritto:Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto

Questo è stato il tuo post, avresti dovuto scrivere cosi:

simo989 ha scritto:Ciao a tutti, cercavo una spugna usata per il lavaggio dell' auto, di modo da risparmiare sulle spese di spedizione.
Purtroppo ho gia tutto l'occorrente, quindi non mi serve nulla dalla shop e non avrei modo di ammortizzarle su piu prodotti, c'è qualcuno che ha una spugna da buttare o sa consigliarmi come scegliere una spugna da supermercato altrettanto valida?

Grazie.

24Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:21

simo989


Apprendista Detailer

Cia91 ha scritto:
simo989 ha scritto:Cerco una spugna adatta per il lavaggio dell'auto

Questo è stato il tuo post, avresti dovuto scrivere cosi:

simo989 ha scritto:Ciao a tutti, cercavo una spugna usata per il lavaggio dell' auto, di modo da risparmiare sulle spese di spedizione.
Purtroppo ho gia tutto l'occorrente, quindi non mi serve nulla dalla shop e non avrei modo di ammortizzarle su piu prodotti, c'è qualcuno che ha una spugna da buttare o sa consigliarmi come scegliere una spugna da supermercato altrettanto valida?

Grazie.

Ho risposto che avevo tutto e se volevo solo la spugna era scontato avessi tutto sonica scemo di prendere solo la spugna

25Cerco spugna per lavaggio  Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:25

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Ho visto che alla fine hai deciso di prendere anche shampoo e altro, initile continuare qui la discussione...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.