LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco spugna per lavaggio

+7
ciccante88
Cia91
adridict
Fabri
alesoft
Alessio
simo989
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:27

simo989


Apprendista Detailer

Cia91 ha scritto:Ho visto che alla fine hai deciso di prendere anche shampoo e altro, initile continuare qui la discussione...
Certo anche se ne ho mille

27Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Dai che piano piano userai tutto!!! Very Happy

28Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..e perchè non provi piuttosto un fog fight??..adesso che viene l'inverno può rivelarsi utilissimo..Wink

29Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:39

simo989


Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:..e perchè non provi piuttosto un fog fight??..adesso che viene l'inverno può rivelarsi utilissimo..Wink
Fog fight?


La lavò nemmeno 1 volta al mese l auto

30Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:39

Toretto

Toretto
Detailer Novello

quoto
Il Fog fa miracoli!

31Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:40

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Il Fog e' per non far appannare i vetri Very Happy

32Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

simo989 ha scritto:
tunerz ha scritto:..e perchè non provi piuttosto un fog fight??..adesso che viene l'inverno può rivelarsi utilissimo..Wink
Fog fight?


La lavò nemmeno 1 volta al mese l auto

ho capito,ma non ti da dastidio quando si appanna il parabrezza???

33Cerco spugna per lavaggio  - Pagina 2 Empty Re: Cerco spugna per lavaggio Mer 14 Nov 2012 - 20:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

comunque per le spugne a questo punto o aspetti un successivo ordine o puoi rivolgerti ad un autoricambi ben fornito; li ho visti diverse volte i guanti in lana...ma mai provati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.