LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 18]

276..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:32

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Sto ragazzo è preoccupante...non istigatelo altrimenti spende tutto quello che ha!

277..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:37

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ma soprattutto come ti viene in mente di fare una cosa del genere ora con questo caldo insopportabile Very Happy

278..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:48

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

La malattia pervade pian piano tutti gli organi interni.. Shockedlol!

279..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Sto ragazzo è preoccupante...non istigatelo altrimenti spende tutto quello che ha!
senti chi parla!!..quello che dice dice ma ha mezzo negozio nel capannone!!!..Evil or Very Mad 

the_rkp ha scritto:Ma soprattutto come ti viene in mente di fare una cosa del genere ora con questo caldo insopportabile Very Happy
vuoi mettere lavorare con la clay bella morbidosa??..a parte le scottate alle dita!!..lol!

Armaky ha scritto:La malattia pervade pian piano tutti gli organi interni.. Shockedlol!
ne sai qualcosa,vero???..lol!

280..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:56

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Io in questo momento riesco solo a pensare "ghiacciolo, vento, mare ghiacciato, condizionatore"... tutti gli altri pensieri sono OOL

281..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 12:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ieri ci siamo sparati un mezzo lavoretto con questo gran caldo..ma era assolutamente da morire!!!

282..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 13:01

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

vuoi che non lo sappia!??! Io ieri ho dato una rinfrescata veloce agli interni, roba di una mezz'oretta, niente di che. Ero nel box che è mediamente molto più fresco che fuori e non ti dico la sudata.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

283..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 13:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

almeno eri nel box..noi fuori..ironx,prelavaggio,lavaggio,clay,glaze,sigillante,reload,vetri..fortuna gli interni li ho fatti due giorni fa!!

284..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 13:48

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:ne sai qualcosa,vero???
Maledetti.. Razz  E ti pare che non l'ho preso pure io quel cavolo di fornelletto da campeggio?! lol! 


tunerz ha scritto:ieri ci siamo sparati un mezzo lavoretto con questo gran caldo..ma era assolutamente da morire!!!
Una bella sauna di gruppo ci vuole ogni tanto lol!

285..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 13:51

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:
Una bella sauna di gruppo ci vuole ogni tanto lol!

Sì ma magari che sia seguita da una di quelle belle doccie ghiacciate Razz

286..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 27 Lug 2013 - 17:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Esagerato!!Very Happy 

287..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 30 Lug 2013 - 12:11

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

direi super esagerato Laughing

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

288..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 18:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Vkih

piccola UP..niente di esagerato..
Ironx LS è un simpatico omaggio del buon Antonio..da perfetto curioso l'ho aperto e annusato..lol!..sarà una mia impressione,ma puzza di più del vecchio!!!!..non vedo l'ora di provarlo però..farò un cerchio con LS e uno col vecchio per confrontare velocità ecc..

289..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 19:13

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottima up tunerz! che panni sono questi gialli/arancio?

290..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 19:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

begli acquisti. come base sta li ma di più non direi, ora si annusa tranquillamente senza svenire!

291..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 19:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:ottima up tunerz! che panni sono questi gialli/arancio?
grazie Gio!!..i panni sono i boa,la versione più piccola..mi sembrano molto diversi da quelli grossi azzurri che ho già..dopo semmai faccio un confronto

ciccante88 ha scritto:begli acquisti. come base sta li ma di più non direi, ora si annusa tranquillamente senza svenire!
grazia anche a te Ale!!..eppure ti dico che mi ha dato MOLTO più fastidio il nuovo..mi ha proprio ribaltato indietro

292..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 19:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

attendo notizie Very Happy

293..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 19:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

sarà fatto..dammi tempo fino a domani..Wink

294..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 20:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo Nico !! Ormai il puzzo del vecchio ce l'hai ben radicato nelle narici lol! 

295..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 9 Ott 2013 - 21:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie grazie!!..Very Happy..mah..a me non sembra poi così puzzone!!..è appena stata qui anche la mia ragazza mentre ero in garage a sistemare le cose e ha detto pure lei che il nuovo da più fastidio..

296..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 10 Ott 2013 - 8:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottime Up Tunerz! Wink

297..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 10 Ott 2013 - 11:02

niky

niky
Detailer Novello

Bravo Tun!! belli quei BOA piccoli!! bounce 

298..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 10 Ott 2013 - 16:13

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

E bravo a tunerz!!! Very Happy

299..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 10 Ott 2013 - 18:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie gente!!

Giovanni,ho controllato i BOA..a me quelli grossi azzurri sembrano più morbidi e mi sembra si noti molto di più la differenza di pelo sui due lati..mah..impressione mia però..

300..i prodotti del tunerz!! - Pagina 12 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 12 Ott 2013 - 18:02

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Belle up! Mi sembra non ci sia differenza tra i due lati del boa (anche io ho preso recentemente quello piccolo) ma potrei sbagliarmi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.