LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Empty Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam Mar 20 Nov 2012 - 17:27

spazz


Aiutante Detailer

Queste sono due immagini di come il Gtechniq G5 abbia ridotto un pad della Meguiar's dopo un applicazione , venuta bene infatti il g5 funziona alla perfezione, il pad un po meno almeno con questo prodotto,infatti con il perl e perfetto. Mi chiedevo se qualcuno piu esperto di me sapesse spiegarmi questa strana reazione. Per essere sicuro ho fatto una seconda applicazione su un altra auto con un pad nuovo e g5 il risultato e sempre quello delle foto.

Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Wp_00011

Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Wp_00012

2Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Empty Re: Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam Mar 20 Nov 2012 - 17:28

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

se n'era parlato nel 3d del g5 Wink meglio usare i dischetti in cotone Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Frontb10

3Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Empty Re: Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam Mar 20 Nov 2012 - 17:47

spazz


Aiutante Detailer

Quindi e' cosa risaputa nulla di preoccupante, se saresti cosi' gentile da mandarmi il link, che non trovo, grazie.

4Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Empty Re: Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam Mar 20 Nov 2012 - 17:55

niky

niky
Detailer Novello

5Gtechniq - Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam  Empty Re: Gtechniq G5 e Meguiar's Pad Foam Mar 20 Nov 2012 - 18:22

spazz


Aiutante Detailer

grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.