LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cosa compro

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Mer 28 Nov 2012 - 20:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il superclean lo puoi utilizzare da per tutto fuori e dentro, per sporco pesante o per lavaggi di mantenimento di interni con diluizione alte! ariapura solo per gli interni per sporco non eccessivo e anch'esso per lavaggi di mantenimento, in caso di odori da elimianare; in questo caso provarlo ad usare più volte!

27cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Mer 28 Nov 2012 - 21:15

dome


Aiutante Detailer

va bene se 500 ml di aria pura li diluisco in 10 litri di acqua e lo uso su tutti gli interni?invece super clean lo diluisco 1;25 per le plastiche e i tessuti e 1:10 per gli esterni?
mi sono basato sulle descrizioni del negozio,ditemi voi!

28cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Mer 28 Nov 2012 - 21:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok superclean 10:1 per gli esterni; ok 25:1 superclean per la pulizia interna ma per quella di mantenimento è ok anche 50:1! 10 litri di acqua sono tantissimi per fare tutti gli interni, basta e avanza 1 litro di ariapura diluito anche questo 25:1 per sporco medio! mi raccomando di lavorarli entrambi con spazzoletta e allrounder basic per finire...se hai l'aspiraliquidi ancora meglio!

29cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Sab 1 Dic 2012 - 3:19

dome


Aiutante Detailer

quindi 500 ml di aria pura posso diluirlo con 12,5 lt d'acqua senza problemi?

30cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Sab 1 Dic 2012 - 3:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

In pratica si, in teoria ne serve molto meno di 12,5 lt; in diluizione 25:1 devi aggiungere 20 ml di prodotto ogni mezzo litro di acqua!

31cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Sab 1 Dic 2012 - 11:04

dome


Aiutante Detailer

si lo so il problema è che un nebulizzatore da 12 lt eheheh,invece il panno combra xl gold,dalla parte con il pelo lungo prima passata per asciugare,pelo corto rifinutura!

32cosa compro - Pagina 2 Empty Re: cosa compro Sab 1 Dic 2012 - 11:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per avere un ottima finitura (perchè alla fine il gold se trova molta acqua ristagnata sull'auto diventerà umido) io uso sempre il cloth double face magari aiutandomi con un pochissime spruzzate di quick detailer o di un protettivo spray! ma non ti serve il nebulizzatore da 12 lt, basta un flacone da 1lt presente nel negozio e così non dovrai diluirli tutti i 500ml di ariapura!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.