LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl s30+ o s40+ ??

+16
conta
frask
Giovanni92
errre
tav86
ciccante88
Roby Pozzato
cupitt
tunerz
Alessio
xAngelox
tonyy88
Admin
Berserk
PELO
-SiMo-
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Sab 31 Gen 2015 - 9:43

Admin

Admin
Admin

conta ha scritto:EP801 con Hex Logic  verde e S30?? oppure Scholl SOFTouch Waffle Foam??

Hex verde è perfetto.

.DieD ha scritto:S30 lavorato con giallo rupes è ottimo e l'ho già testato svariate volte.. Quello che non riesco a comprendere è la differenza tra S3 e S2: S2 spolvera da morire ma taglia di piu rispetto a un S3..? Non riesco a comprendere quale mi piaccia di piu. S30 come finitore è ottimo, S3 e S2 non riesco a inquadrarli..

S2 è una versione economica ed "impoverita" di S3 creata soprattutto per un diverso posizionamento sul mercato. Infatti è più economico.
S3, soprattutto nella versione XXL taglia di più ed ha una finitura migliore. È decisamente più raffinato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Sab 22 Ago 2015 - 2:01

P.porcelli 1


Aiutante Detailer

Ragazzi buonasera scrivo qui per non aprire un altro 3D... Vorrei usare s30+ per rimuovere degli swirls sul tettuccio della mia macchina color biamco... Ho letto che e indicato per vernici scure sull'etichetta ma creò problemi se lo uso?? Inoltre per il mio obbiettivo e meglio usare il tampone 1A giallo o l'arancione?? Sempre da 135 mm per ero 600.. Grazieeee mille a tuttiii

53Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Sab 22 Ago 2015 - 2:57

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Parti pure con qualche foto così vediamo il da farsi in modo da avere una situazione almeno visibile di modo da indirizzarti al meglio nella giusta direzione Wink

54Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Sab 22 Ago 2015 - 10:11

P.porcelli 1


Aiutante Detailer

Il problema e che nn posso postare link in quanto sono un nuovo utente... Magari se mi dai la tua mail la inviò a te

55Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Sab 22 Ago 2015 - 18:15

Admin

Admin
Admin

Le foto puoi inserirle senza problemi: [GUIDA] COME INSERIRE LE IMMAGINI

Per eliminare swirls con S30 avrai bisogno senza dubbio del pad giallo anche se ritengo possa essere poco incisivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Dom 23 Ago 2015 - 2:58

P.porcelli 1


Aiutante Detailer

Ho provato ad inserire foto ma devo aspettare 7 giorni dopo l'iscrizione... Quindi mi consigli di usare s3 gold con pad bianco e poi rifinire con pad giallo o arancio??

57Scholl s30+ o s40+ ?? - Pagina 3 Empty Re: Scholl s30+ o s40+ ?? Dom 23 Ago 2015 - 13:54

Admin

Admin
Admin

Devi provare: occorre effettuare un test spot sulla superficie e capire l'efficacia di un ciclo su un pannello. Sarà la stessa superficie a darti tutte le risposte.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.