LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6)

+15
tonyy88
Berserk
Giovanni92
Peter Griffin
Blackzeta
niky
Emanuele B
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Admin
Alessio
raviola
alesoft
Giobart
TurboT-jet
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per i cerchi vai di c2. Sugli interni puoi usare il perl diluito al posto del diamond plast. Per il kit in microfibra ti consiglio il 3 lcda, così hai anche i tamponi manuali per trattare piccole zone durante la lucidatura! Ti consiglio poi di prendere platorello e tamponi da 3, eraser o lechler per sgrassare la carrozzeria e qualche altro panno per rimuovere i polish, ottimi i terri towel o gli allrounder plus(meglio qualcuno in più). Poi una spazzola come la wool per eliminare il polish secco dai tamponi

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ciccante una domanda:

per il prelavaggio vado di MA-FRA Prewash No Touch 2 lt e non il 2g. Ma il supermafrasol a questo punto lo vedi ancora utile?

a questo punto consigli il prewash no touch o supermafrasol?


vorrei fare l'ordine questa mattina.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il supermafrasol porsi usarlo solo in caso di sporco molto pesante, altrimenti il prewash è sufficiente e può essere usato in varie diluizioni in base ai casi!

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Grazie

non trovo la spazzola che mi consigliavi....

"Poi una spazzola come la wool per eliminare il polish secco dai tamponi"



quale spazzola mi consigli per pulire i sedili?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la wood non la wool http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-e-pennelli/wood-grip-scrub-brush-spazzola-in-legno.html Embarassed 

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ah ecco:D   l'unico nome che si avvicinava era quello:) 


Ordine effettuato! mi dovrà durare moooooooolto tempo.

ERO600 PRO + Menzerna Kit

Cobra Guanto Micro-Chenille Gold Plush

Car Pro Perl Applicator

TEC 2 Formaschiuma Pompa a Pressione 2 lt.

Mothers Detail Brush Set

Car Pro IronX 500 ml*

Car Pro PERL Coat 500 ml

Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 100 ml

MA-FRA Prewash No Touch 2 lt

Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 500 ml

Car Pro Eraser 1 lt

MA-FRA Panno Martina Estrattivo

1A Microfiber Kit 3

LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia 2pz

3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 25 mm

Flacone Graduato 1 lt. 5 pz.

Erogatore Spray Vela 5 pz.

Gtechniq L1 Leather Coat 100 ml

Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml

Colourlock Spazzola per Interni

Wood Grip Scrub Brush - Spazzola in legno

LCDA Cleaner Kit

1 x LCDA ProGlass Cleaner 500 ml € 0,00
1 x LCDA AriaPura 500 ml € 0,00
1 x LCDA SuperClean All Purpose 500 ml € 0,00

Gtechniq Dischetti per Applicazione Manuale 10 pz

Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 6 pz.

Scholl Concepts Applicatore Manuale DUO Bianco/Nero 130mm



Che ne dici Ciccante? (ormai praticamente ho solo il tuo supporto:D )

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ordine confermato ieri pacchi arrivati oggi:D 

2013-09-06 12.48.59" alt=""/>


Vorrei ringraziare gli appassionati per avermi dato consigli! un grazie a tutti! in particolare a Ciccante che mi ha sOpportato fino all'ordine! cheers

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Che spesona;) ....figurati chiedi tutto quello che vuoi, ognuno di noi ti saprà consigliare il meglio!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh ora però fai le foto di quello che c'è dentro Razz 

http://www.agdetailing.it

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Che spesona;) ....figurati chiedi tutto quello che vuoi, ognuno di noi ti saprà consigliare il meglio!
Troppo gentile, grazie!Very Happy 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:beh ora però fai le foto di quello che c'è dentro Razz 
Ah stavo caricando le foto ma le avrei postate della discussione "collezioni e laboratori"...posso postarle anche qui:?: 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh meglio nella sezione adatta così nessuna collezione viene persa tra altre! Wink

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ragazzi rieccomi dopo nove mesi di assenza non voluta..in questi mesi purtroppo c'è stato un evento che mi ha portato a trascurare le mie passioni...ma ora rieccomi qui.


Di tutto quello che ho comprato ho utilizzato solo pochissimi prodotti. Per farvela breve ho custodito tutto in un contenitore apposito gelosamente, la ero non l'ho mai aperta. NEANCHE ACCESA LA PRIMA VOLTA.

Ieri per la prima volta ho dato una pulita all'auto che era veramente indescrivibile. Vi dico solo che il mafra prewash usato con degna diluizione e ironx (ora terminato) hanno spazzato via l'impossibile.

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 EpjElqj6_pidAa5Hz9cTQE9Wox5RB78eMXcTp1mcdQ=w292-h219-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 Buu8X70pnMnZ6Pcia_U69jm8elYq-e-9CdxGsOde4Q=w164-h219-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 5pWprPY2xZB9dGndd7rqvRLDFn9Y_ELf3ZKslr9PMw=w292-h219-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 MZ0XlqfUBZA1-T43Hx_kMwhWi86Mw6L_kQmAgL42TQ=w293-h219-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 L668vYbKH6rOcOqzYUV5zrypyiaU24tjVlXi9AoJVg=w293-h219-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 XKFJG7ferQSzZEiebLTyIlcHFhRA6oFQwTLB-E2kZQ=w266-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 AcBA1P6vVReZfmUTJ4AQr6rNutKGh1ODSt9Q-oPMxg=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 QPAnsMAPENJI_O8fNA_Rvei-RD9qj1BOeLn6c5Affw=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 N1S_F6H9Q1PqThQJsxmxSNKMCxbstUC139xq7V08_A=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 EdWhcAjyUsia5g69CkyrGeGoIsw2ofQ2XdLXM7XNdA=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 YA1LiyF6ppKiOUl013DXNkTEGElYqOY62WEWPsyylA=w266-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 E0lMNRndANdIQO6B3O6VN32D6E6VvyzExlb2PWWtuA=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 7FMe7hrTtsRRRI7nu1HdlsqzuqCJSfJFv1hL-EYwgA=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 6ibXPVT_eNEG6HfY4-2GnByXqAdSP8xIaMXMl_b8Dg=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 XdjQ-opr6zXnzpjCFcVU7ORxcQpYj-nHo2F2g7FG5g=w267-h199-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 SdurUelicC5wqV5ziWVE0Z6npHuL4GsBonqdCto0fA=w155-h207-p-no

Alfa Mito Calcarea (foto in prima pagina e immagini prodotti pg 6) - Pagina 4 BvZnzLZlpLeMsJpBla5cfx0iFGKqSEAa97TvZ2l7pw=w276-h207-p-no

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Hai da divertirti adesso  Very Happy 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bell'arsenale!!

benzebu

benzebu
Moderatore

Quanta bella roba!! bell'ordine!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Buon divertimento! Hai svuotato il magazzino?


_________________
Basketball

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

bell'ordine!! Wink

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi!

in realtà ho finito solo l'ironx ho usato come shampo pink e lo sgrassatore mafra il resto tra cui la rotorbitabile non l'ho MAI ACCESA Crying or Very sad ...purtroppo per il susseguirsi di alcuni eventi non mi è stato possibile cimentarmi nel ripristino della mia auto...


a breve ho due settimane di ferie e dovrei riuscire a iniziare qualcosa...

avendo finito l'ironx faccio il secondo ordine e prendo la versione profumosa Very Happy poi visto che pago le spese di spedizione prendo la clay ed altro che mi verrà in mente Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.