LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il primo...di una lunga serie

+3
Admin
ciccante88
RacingEngineV8
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Ven 28 Giu 2013 - 23:39

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

io il guanto in lana lo pulisco semplicemente con l'acqua, faccio diversi ricsiacqui con acqua fredda e basta

27Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Sab 29 Giu 2013 - 11:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, se è macchiato puoi insaponarlo appena con marsiglia ma comunque sia il Superclean non fa danni, provato sullo yeti! quei due panni, oltre al prezzo e alla resistenza, hanno fibre più lunghe e quelle fanno la differenza durante il lavaggio!

28Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Sab 29 Giu 2013 - 17:03

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:ricsiacqui
maledetta funzione che completa le parole da sola (anche se a volte fa comodo)

comunque oltre alle macchie a volte si intrappolano i moscerini all'interno e consiglio di toglierli a guanto asciutto, verranno via facilmente mentre se lo fai a guanto bagnato perdi un sacco di tempo e rischi di strappare qualche ciuffo di lana

29Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Sab 29 Giu 2013 - 17:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io invece lo visiono proprio a guanto bagnato ma immerso in acqua, in modo che i ciuffi tendono a galleggiare e quindi a non attaccarsi tra loro!

30Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Lun 8 Lug 2013 - 2:20

RacingEngineV8


Apprendista Detailer

Bene stasera ho effettuato l'ordine ed ho preso comunque il Tribble...lo proverò Very Happy
Ho poi preso come shampoo il Glassworkz e IronX...più altre cosine...

31Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Mar 9 Lug 2013 - 14:53

RacingEngineV8


Apprendista Detailer

Arrivato tutto...spedizione sempre tempestiva!

32Il primo...di una lunga serie - Pagina 2 Empty Re: Il primo...di una lunga serie Mar 9 Lug 2013 - 15:20

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Presentaci la collezione nell'apposita sezione Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.