LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB: Shampoo per test

+23
alesoft
PELO
Toretto
s.amato
Math87
Musclecars
MIKIXT
cicciovecchio79
nickola
xAngelox
DavideSR
Roby Pozzato
Newentry
Alessio
niky
raviola
dado7L
adridict
cupitt
Giobart
filippo89
tunerz
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 14:05

filippo89

filippo89
Detailer Novello

nickola ha scritto:io metto solo prodotti che non hanno altri ragazzi,esempio Filippo Very Happy
solo di ti interessa faccio delle foto

-HOSE FREE ECOWASH by CG
-EcoSmart by CG
-nuovo ALL CLEAN+ by CG
-GRIME REAPER by CG
-EcoAct Profesional BY Sfaeco
-EcoAct Universal by Sfaeco

In verità l'ecosmart ce l'ho hahaha lol!

27LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 14:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

nickola ha scritto:@Giobart ho messo più di 30sec Very Happy affraid

Io ho detto per una foto, tu avendone messe 4, minimo ci avrai meso 2 minuti!! lol! lol!

E' così che si fà, bravo! Wink

28LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 16:04

nickola

nickola
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
nickola ha scritto:@Giobart ho messo più di 30sec Very Happy affraid

Io ho detto per una foto, tu avendone messe 4, minimo ci avrai meso 2 minuti!! lol! lol!

E' così che si fà, bravo! Wink

adesso sono 30sec in più Smile Very Happy Shocked...lo so sono Off Topic Wink

http://www.gamshinedetailing.com/

29LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Ok Nickola, perfetto Wink (ma l'allclean + non è uno shampoo occhio Wink)

Per adesso abbiamo tre seri pretendenti (giobart + dado, filippo e nickola) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 19:27

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ma il grime reaper non è uno shampoo ma è uno sgrassatore

31LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Già... Nickola mi sa che quelli sono sgrassatori, pulitori o shampoo waterless...
Ragazzi riformuliamo... solo shampoo da utilizzare nel secchio o con lancia foam (per un confronto estremo Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 20:54

nickola

nickola
Detailer Novello

non l'ho sapevo che stai cercando solo dei detersivi dedicati al secchio.come un grande numero dei shampoo presentati dai ragazzi li ho anche io, ho fatto vedere qualche prodotto che non ha nessuno.
ecosmart è vero è un ottimo waterless, ma io l'ho uso non solo per lavaggio senza acqua,ma anche come quick detailer e di ho voglia lo metto anche in secchio e un ottimo prodotto veramente unico!
grime reaper è un eccezionale pulitore APC multiuso,come sgrassatore non conosco altri prodotti che sono migliori(e ho provato tanti)... sui cerchi è una vera bomba,no fa nessun danno molto potente e veloce,ti fa risparmiare un sacco di tempo(potrei scrivere su di lui un sacco di cose)
HOSE FREE ECOWASH e un ottimo rinseless,facile di usare, molto veloce e molto potente come pulitore
allclean + ,penso che sia come superclean. ancora non lo messo all'opera Smile

ti chiedo scusa, ma come sono anche molto occupato mi ritiro dal questo bel esperimento è lascio tutti "dritti" lui grande filippo Very Happy ...podarsi lui a un sacco di tempo e di prodotti per fare vari confronti Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

33LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 21:20

Newentry

Newentry
Moderatore

Vabbè...


Fine OT.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 2eee7id LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 10epy0k LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Dietro2 LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

34LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mi unisco a voi ragazzi Wink

LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 20121111

35LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 23:39

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:Mi unisco a voi ragazzi Wink

ti piace vincere facile? ponci ponci po po pon lol!

36LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 28 Nov 2012 - 23:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vi voglio quando dovete confrontarlo con tutti quegli shampoo Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Frontb10

37LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 8:35

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

quoto cupitt lol!

38LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 9:55

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah bè Ciccio mi hai convinto... Wink Ma devi fare anche le foto del test, argomento sul quale so che sei allergico Wink Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 9:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dai quella dei prodotti (ammazza quanti shampoo) non è male Very Happy.... forza Ciccio!! Wink

40LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 10:35

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Seguo interessato rabbit

41LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 10:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Antonio allora mi tocca a ritirare la mia candidatura... Lavoro preferibilmente di notte,già con il sole non sono capace a fare foto decenti,immaginare di notte Embarassed Very Happy test con la cura e la competenza di Giovanni per me sono inarrivabili...

42LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 10:47

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

lol!

43LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 10:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ciccio ho stima di te, ce la puoi fare! Wink

44LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 11:28

nickola

nickola
Detailer Novello

certo che lo fa, sara un vero nightshow per lui:D ...il confronto del lcda lab con 18 shampoo messi in vista Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

45LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Gio 29 Nov 2012 - 15:28

Math87

Math87
Detailer Novello

I Miei:
D110
D111
CG Glossworkz
CG Citrus
CG Maxi Suds II
CG Snow foam

46LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 12:41

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Questo è l'unico shampoo con il quale lo confronterei sinceramente...

LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Foto10

http://www.amatodetailing.it

47LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:16

Admin

Admin
Admin

Va bene anche uno solo: ripeto, serve un confronto e potrebbe farlo chiunque, anche il semplice appassionato del lavaggio domenicale.
Anzi, per questo shampoo, è proprio quello di cui avremmo bisogno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:23

Alessio

Alessio
Moderatore

Dai sono curioso di vedere il confronto Smile l avrei voluto provare molto volentieri.


_________________
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

49LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:28

Admin

Admin
Admin

Entro domenica comunico le scelte in modo tale da far partire i pacchi lunedì.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:33

Alessio

Alessio
Moderatore

cheers


_________________
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.