LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB: Shampoo per test

+23
alesoft
PELO
Toretto
s.amato
Math87
Musclecars
MIKIXT
cicciovecchio79
nickola
xAngelox
DavideSR
Roby Pozzato
Newentry
Alessio
niky
raviola
dado7L
adridict
cupitt
Giobart
filippo89
tunerz
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:39

nickola

nickola
Detailer Novello

a me ancora non mi è chiaro questo confronto,scusa mi poi dire come si deve fare questo test.
PS:io potrei anche andare ad un amico, che a un parco auto con 20 shampoo e con tuo prodotto, lo faro anche molto felice Very Happy i lavo le macchine gratis Very Happy

http://www.gamshinedetailing.com/

52LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 15:49

Toretto

Toretto
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Questo è l'unico shampoo con il quale lo confronterei sinceramente...

LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Foto10

Dato che ho acquistato questo shampoo,ma lo devo ancora provare. Per curiostita',perche' lo confronteresti solo con quello?

53LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 18:15

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Secondo me il suo "avversario" è il CG Orange Daily.

54LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 19:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io lo confronterei con questi due:

il 3M è uno shampoo eccezionale per il mantenimento, ma con un buon potere pulente, ottima lubrificazione e ottimo profumo e sensazione nel lavaggio
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 3Mshampooconcentradolarge

il citrus wash&gloss è uno shampoo secondo me poliedrico, perchè lo si può utilizzare sia per il mantenimento (magari su protettivi un pò più resistenti...) e sia per una pulizia molto più profonda, semplicemente diminuendo la diluizione. Ottimo nelle fasi post lucidatura.
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 41355yHOE%2BL._SL500_SS500_

http://www.elmocarcare.it

55LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 19:30

Admin

Admin
Admin

toh mi piace! Pelo ci sarà!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Ven 30 Nov 2012 - 23:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sono onorato Very Happy
ma per il test dovrai aspettare che il tempo mi dia una tregua, piove di continuo lol!

http://www.elmocarcare.it

57LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Dom 2 Dic 2012 - 0:39

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sappi che nel momento in cui arriverà lo shampo, ogni giorno controlleremo le previsioni Wink

58LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Dom 2 Dic 2012 - 15:42

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Se non ho capito male questo shampoo essendo colloidale teoricamente avrebbe bisogno di una azione meccanica per rendere al meglio. Però appunto come diceva Admin qualche messaggio fa con la parola "estrema", sarebbe bello fare una prova utilizzandolo come shampoo sulla lancia foam, come uso sul prelavaggio (oppure idea strana, su auto già "prelavata" spruzzarlo sempre con lancia foam ed agire con un guanto, per capire appunto quanto sia importante l'azione meccanica).

Ad esempio io lo confronterei con questi due prodotti:
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Snowfoam_gallo
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Whiteschiuma4g_3

Qualcuno ha postato foto di 200 prodotti tra i quali sono presenti anche questi due, però credo sia praticamente impossibile confrontarlo con tanti prodotti..

Io lancio questa mia idea, magari qualcuno ha la voglia e la possibilità (in termini di tempo) di farlo.. Personalmente non avrei il tempo per fare dei test, però mi piacerebbe sentire come si comporta il tal senso questo shampoo.

59LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Dom 2 Dic 2012 - 17:23

truncksz


Apprendista Detailer

mascarinhocatania ha scritto:Qualcuno ha postato foto di 200 prodotti tra i quali sono presenti anche questi due, però credo sia praticamente impossibile confrontarlo con tanti prodotti..

fidati, sottovaluti molti utenti di questo forum Very Happy lucidatore pazzo

60LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Dom 2 Dic 2012 - 18:00

filippo89

filippo89
Detailer Novello

esatto Cool

61LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mar 4 Dic 2012 - 10:27

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, i prescelti per questo test sono:
- Giobart
- Pelo
- Alessio
- Cicciovecchio
- S.amato

Come sempre attendiamo la mail per la spedizione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mar 4 Dic 2012 - 10:40

Alessio

Alessio
Moderatore

confermato via mail Wink


_________________
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mar 4 Dic 2012 - 13:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Dai su su che ho l'acquolina in bocca!

64LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Ciccio è venuto meno per un problema di salute (riprenditi presto). Il suo posto verrà preso da Filippo89 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

65LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

riprenditi luigi , auguri Wink

filippo.. adesso viene il bello, devi testarlo con tutti gli shampoo che hai ahahhahahaha Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Frontb10

66LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:42

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah ne bastano un paio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:43

Alessio

Alessio
Moderatore

Dai Luigi, rimettiti presto! Smile


_________________
LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

68LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

no con tutti quelli che ci ha fatto vedere!! lol!

69LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eh no, adesso che ha fatto il figo deve confrontarli con tutti Razz Razz Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Frontb10

70LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:46

nickola

nickola
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ah ah ah ne bastano un paio Wink

no... un paio non vale lol! almeno una decina di shampooo! Smile Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

71LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 16:51

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

quoto cupitt lol! ha pienamente ragione!!

72LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 17:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e poi ha chiesto lui di volerlo confrontare con i prodotti che ha...perchè non accontentarlo! Laughing

73LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 17:35

filippo89

filippo89
Detailer Novello

hahaha preparo già i secchi! Grazie antonio!

74LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 17:39

nickola

nickola
Detailer Novello

filippo89 ha scritto:hahaha preparo già i secchi! Grazie antonio!

almeno 20 secchi... e non dimenticare lancia foam Very Happy

http://www.gamshinedetailing.com/

75LCDA LAB: Shampoo per test - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB: Shampoo per test Mer 5 Dic 2012 - 19:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Rimettiti presto Luigi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.