LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

+32
.DieD
pivello
tonyyy
Alessio
cassi
Newentry
renee69
ciccante88
benzebu
PELO
Admin
jango
Giovanni92
Lollotan
skinner
crt
cuoresportivo86
Tiziano
207feline
angelob
raviola
Cia91
Armaky
Byrra12
Cquartz
lory85
Giobart
niky
marco.a86
xAngelox
tunerz
mariowolf
36 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Newentry

Newentry
Moderatore

Staremo a vedere.



_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Bè mi interessa molto: ci hanno lavorato quasi un anno quindi il risultato dovrebbe essere buono.
Posso già anticiparvi che il prezzo sarà molto interessante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Dovrebbe essere un buon prodotto.con questo video,o capito che e molto importante il passaggio di cericlass....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

promette bene!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Interessante!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Car Pro una garanzia!!

marco.a86


Apprendista Detailer

Sembra che prometti molto bene...a voi i test Very Happy

niky

niky
Detailer Novello

Urge un confronto con G5!! Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013





Il suo concorrente è il G1.... il G5 solo per la minima velocità di sheeting! Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è una mia impressione ma lo sheating è praticamente nullo nel video?...vabeh che sono passati anche sei mesi, m viaggia anche a 80km/h.. Rolling Eyes

lory85

lory85
Detailer Novello

anche a me pare che ce sia davvero poco..

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:è una mia impressione ma lo sheating è praticamente nullo nel video?...vabeh che sono passati anche sei mesi, m viaggia anche a 80km/h.. Rolling Eyes

in the 6 months video its very light rain, very small rain drops , thats why you see it slow moving.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mah, più che i sei mesi sarebbero interessanti i 25000 chilometri. il prodotto si vede che è presente, ma non si può dire che svolge proprio una buona azione di scivolamento dell'acqua. Poi bisognerà vedere se sarà un prodotto resistente ai prodotti di pulizia vetri e a quelli nei lavavetri. Insomma, attendiamo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

renee69


Apprendista Detailer

Car Pro stima un consumo medio di 10 ml per il trattamento di un’auto completa.
Ma intende 10 ml per il solo parabrezza anteriore dell'auto? Non credo abbia senso applicare il flyby30 al resto dei vetri o sbaglio?

Newentry

Newentry
Moderatore

Diciamo che non è essenziale, ma non irragionevole. Una volta applicato anche sugli altri vetri (in particolare sul lunotto) l'acqua scivola via comunque meglio migliorando la visibilità.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

10 ml è il consumo previsto per il trattamento di tutti i vetri di un'auto media. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

marco.a86


Apprendista Detailer

Io vorrei applicarlo anche ai vetri laterali ed agli specchietti retrovisori, ieri ha piovuto tantissimo e l'acqua "aggrappata" ai vetri laterali ed agli specchietti non mi faceva vedere niente ed ero in retromarcia in un vicolo stretto con al lato DX un muto in cemento grezzo ed dall'altro una bella fila di macchine parcheggiate un po a caso.... Voi cosa ne dite resteranno puliti e lisci una volta applicati?? ragazzi mi dite cos'è lo sheating??

Newentry

Newentry
Moderatore

Sugli altri cristalli sortirà lo stesso effetto e beneficio che sul parabrezza


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 2eee7id Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 10epy0k Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) Dietro2 Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

marco.a86


Apprendista Detailer

ottimo quindi Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

lo sheating sarebbe l'effetto dello scivolamento dell'acqua sulla superficie! in questo caso dipende anche molto dalla velocità dell'auto...da ferma comunque sia è inevitabile non trattenere qualche goccia, ma il miglioramento è assicurato!

marco.a86


Apprendista Detailer

Sicuramente lo prenderò il prima possibile. Si potrebbe fare una guida con gli step passo passo ed i prodotti da utilizzare insieme a questo ottimo prodotto?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

C'è sempre il test fatto da Antonio che spiega bene come usare tutti i prodotti!

niky

niky
Detailer Novello

Nel primo messaggio c'è il video postato da newentry che vale più di mille parole!! Very Happy

marco.a86


Apprendista Detailer

Sicuramente il video è molto esaustivo. Ma per chi come me si accinge a per la prima volta a fare un operazione di lucidatura, polish ecc. Credo che una guida passo passo sia molto utile.
Ciccante88 Per test: intendi la spiegazione e guida presente nello shop sotto la voce dettagli del prodotto in questione?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.