LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's D120 Glass Cleaner

+56
Torello9970
stevisentin
m1rkoA3
Berserk
ciccante88
Alessio
raviola
infinitoxxx
PELO
DavideSR
manu91ita
luca1
Dario62
rndrrt
Manuelec
panzergas
gutterboy
SlayTek
Bludevils
s.martino
alex81
cicciovecchio79
alfa nel cuore
erdunga
Giobart
cliotto81
HunterHeads
Leroy
alex86
cupitt
renny88
clansman
cavedano
Gianlu_vr
Newentry
pit
carletto83
xandileo
ettam88
BlackDiamond
superAndre
IvanTO
perlupo
Ostello
Ziochemio
Fausto
francesco
giuliano79
316ti
cicciosq
Stevjobs
spezy
vts79
Admin
DSW
napoletano
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Mer 6 Apr 2011 - 9:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

alex81 ha scritto:Volevo sapere cosa ne pensavate sull'ultilizzo di questo prodotto nell'uso domestico .. vetri di casa.. vetrine di negozio.. specchi.. Grazie

Ottimo, ormai l'ho uso solo per quello


_________________
LE MIE " RICETTE "


vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Frontb10

102vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Mer 6 Apr 2011 - 13:26

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Il D120 è davvero un bel prodotto, secondo me però è importante usare SOLO acqua demineralizzata per diluirlo, onde evitare aloni e alterazioni del prodotto

Guarda, come prodotto è buono, però necessita di una seconda passata con un Cobra Glass Towel diverso da quello usato per la prima, altrimenti ci sono aloni. Prima usavo un prodotto chiamato Cristal, in bomboletta spray, schiumogeno, che era una bomba e non necessitava di ulteriori passaggi. Prodotto regalatomi dal tipo del concessionario che non ho trovato in giro, per il momento, anche se volevo prima provare anche il D120.

103vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Mer 6 Apr 2011 - 21:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

104vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Mer 6 Apr 2011 - 23:55

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

Se è il Cristal che dico io, allora ti posso dire che con quel prodotto schiumogeno i vetri vengono che è un piacere. Personalmente il D120 lo reputo un buon pulitore vetri, ma abbisogna di una seconda passata perché lascia aloni.

105vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Mer 6 Apr 2011 - 23:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:
SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

Se è il Cristal che dico io, allora ti posso dire che con quel prodotto schiumogeno i vetri vengono che è un piacere. Personalmente il D120 lo reputo un buon pulitore vetri, ma abbisogna di una seconda passata perché lascia aloni.
il ma-fra no?

106vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Gio 7 Apr 2011 - 13:21

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Quale?

107vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Gio 7 Apr 2011 - 13:41

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Crystal Vetri intendete quello della StanHome? era fantastico.. poi non l'ho piu trovato.. Sad

Comunque prendevo sia il d120 che i panni Cobra Glass Towel e diluisco con acqua demineralizzata..

http://www.hairteca.it

108vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Gio 7 Apr 2011 - 18:40

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Crystal Vetri intendete quello della StanHome? era fantastico.. poi non l'ho piu trovato.. Sad

Comunque prendevo sia il d120 che i panni Cobra Glass Towel e diluisco con acqua demineralizzata..

Sai che non so se era quello della StanHome? Perché un giorno il tipo della concessionaria - dopo un checkup veloce di routine - mi dice: tieni...prendi questo...è una bomba sui vetri. In effetti è stato così. Poi l'ho finito e ho voluto provare il D120. Certo anche io uso i CGT e diluisco con l'acqua demineralizzata, però cmq bisogna fare una seconda passata. Più che altro nella parte interna dove non spruzzo direttamente sul vetro, bensì nel CGT e poi strofino. Può essere questo?

109vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Gio 7 Apr 2011 - 20:48

gutterboy


Apprendista Detailer

Io non mi trovo per niente bene con il D120. Appena finisco la confezione da 400 ml. provo qualcosa di diverso.
Forse è questo il crystal vetri che cercavi ??
http://www.ambientepulizia.it/crystal-vetri-multiuso-antialone-750ml-p-45.html

110vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Gio 7 Apr 2011 - 23:11

Admin

Admin
Admin

Mia madre è uno dei miei migliori clienti: D101, D120 ed M34 sui mobili in legno sono uno standard!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 8 Apr 2011 - 13:28

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

gutterboy ha scritto:Io non mi trovo per niente bene con il D120. Appena finisco la confezione da 400 ml. provo qualcosa di diverso.
Forse è questo il crystal vetri che cercavi ??
http://www.ambientepulizia.it/crystal-vetri-multiuso-antialone-750ml-p-45.html

No, era tipo bomboletta vernice spray, verde e giallo. Non so da dove l'abbia tirato fuori. Cmq anche io - finito il D120 - provo qualcos'altro.

112vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Sab 9 Apr 2011 - 12:32

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Quello che dicevo io era anche ottimo come antiapannante.. Schiumoso .. Bomboletta blu e bianca..

http://www.hairteca.it

113vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 10:19

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

per stendere il D120 diluito con acqua demineralizzata 1:10 se ho capito sui vetri, posso utilizzare il Cobra 800 Artic White per poi ripassare con il cobra glass towel .
Chiedo questo perche' ho preso ahumè solamnete un glass towel.
Consigli eventuali.
Dispongo anche di cobra mango.
Non vedo l'ora del prossimo acquisto Smile

114vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 10:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

panzergas ha scritto:per stendere il D120 diluito con acqua demineralizzata 1:10 se ho capito sui vetri, posso utilizzare il Cobra 800 Artic White per poi ripassare con il cobra glass towel .
Chiedo questo perche' ho preso ahumè solamnete un glass towel.
Consigli eventuali.
Dispongo anche di cobra mango.
Non vedo l'ora del prossimo acquisto Smile

Io non ho mai avuto problemi con un solo glass towel. Lo piego in 6 e uso la parte "umida" per stendere il prodotto il lato asciutto per rifinire. Non usare tanto prodotto!

115vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 10:31

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

OK, lo diluisco 1:10 giusto?
Per tanto prodotto cosa intendi?
Io penso di spruzzare 2 volte sul vetro esterno e una sul panno per poi passare.
Mentre per l'interno 2 spruzzate sul panno e via

116vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 10:35

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

panzergas ha scritto:OK, lo diluisco 1:10 giusto?
Per tanto prodotto cosa intendi?
Io penso di spruzzare 2 volte sul vetro esterno e una sul panno per poi passare.
Mentre per l'interno 2 spruzzate sul panno e via

Io spruzzo sempre sul panno poi stendo bene e con il lato asciutto rifinisco eventuali aloni...

per l'interno stoner a vita!

117vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 11:01

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Per i vetri mi trovo bene a spruzzare sulla superficie direttamente! Ma una erogazione per i vetri laterali, due per parabrezza e lunotto, niente sul panno!

118vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 11:57

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

119vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 12:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

All'interno preferisco spruzzarlo sul panno, onde evitare che nebulizzandolo possa finire sul cruscotto etc.. all'esterno invece anch'io supruzzo direttamente sul vetro! Wink

120vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 12:10

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

francesco ha scritto:
per l'interno stoner a vita!
Piccolo OT

Io invece ancora ci sto sbattendo la testa... Twisted Evil

Fine Ot

121vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 14:52

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

Dipende dal tipo di sporco.

Se devo dare solo una rinfrescata, anche io per gli interni lo spruzzo sul panno. Se il vetro è molto sporco, uso un sistema supertecnologico: stendo un lenzuolino sul cruscotto Very Happy

122vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 1 Lug 2011 - 15:33

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:
panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

Dipende dal tipo di sporco.

Se devo dare solo una rinfrescata, anche io per gli interni lo spruzzo sul panno. Se il vetro è molto sporco, uso un sistema supertecnologico: stendo un lenzuolino sul cruscotto Very Happy

prima del D120 passo con XP Wink

http://www.fanodetailing.com

123vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty D120 e pulizia vetri Ven 8 Lug 2011 - 18:56

Dario62


Apprendista Detailer

è un ottimo prodotto insieme al Glass Towel pero' ho notato che appena passo il panno sul parabrezza si notano delle macchioline come delle spece di aloni che non vanno via....a vetro asciutto invece tutto splende

Come posos eliminare anche questi residui che , ripeto, si vedono solo se ripasso il panno appena umido e danno ancora la sensazione di sporco?

Devo provare col D120 puro???

124vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Ven 8 Lug 2011 - 20:07

luca1


Detailer Novello

io li pulisco così...
spruzzo su un panno il d120, asciugo con uno asciutto e ripeto il procedimento un'altra volta...

http://www.barmanfacile.com

125vetri - Meguiar's D120 Glass Cleaner - Pagina 5 Empty Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner Dom 10 Lug 2011 - 14:52

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Basta rifinire sul vetro perfettamente pulito con un lato asciutto, e gli aloni non ci saranno più!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.