LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D120 nella vaschetta dei tergi

+9
DavideSR
Roby Pozzato
tunerz
raviola
PELO
metansk
Admin
francesco
KorrA
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26D120 nella vaschetta dei tergi - Pagina 2 Empty Re: D120 nella vaschetta dei tergi Gio 25 Apr 2019 - 11:44

Admin

Admin
Admin

Meguiar's, che il prodotto lo produce, lo da come infiammabile. Poi il libero arbitrio vi guida dove preferite Wink
https://www.meguiars.com/sites/default/files/pdf/D120%20SDS.pdf


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27D120 nella vaschetta dei tergi - Pagina 2 Empty Re: D120 nella vaschetta dei tergi Gio 25 Apr 2019 - 14:13

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Strano xó la prova l ho fatta per curiosità doveva bruciare la carta invece nulla.. Ok..
L unica cosa e che magari potrebbe indurire la gomma ad es dei tergicristalli o i tubicini dell impianto ecc ecc

28D120 nella vaschetta dei tergi - Pagina 2 Empty Re: D120 nella vaschetta dei tergi Ven 26 Apr 2019 - 10:40

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Può essere che la quantita che hai usato non sia sufficiente ad innescare un "esplosione" o fiamma...
più che il liquido credo siano i vapori che potrebbe generare in un ambiente chiuso come potrebbe essere la tanica. tutto dipende dalla miscela con l'ossigeno. Io a priori non rischierei...non dovrebbe succedere niente ma se succede....

infatti loro nella scheda tecnica non danno nessuno valore per l'infiammabilità
Flammability (solid, gas) Not Applicable
Flammable Limits(LEL) No Data Available
Flammable Limits(UEL) No Data Available
Vapor Pressure No Data Available
Vapor Density No Data Available

29D120 nella vaschetta dei tergi - Pagina 2 Empty Re: D120 nella vaschetta dei tergi Ven 26 Apr 2019 - 11:43

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Meglio Mafra Cristalbel.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.