LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro BMW 118 d

+8
Admin
myrx-8
DavidEsperix
ciccante88
paolocabri
ghid
Tiziano
daniloroma
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Lun 18 Mar 2013 - 19:35

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

daniloroma ha scritto:Per David non posso inviare messaggi apprezzo molto i vostri consigli
lucidatore pazzo

27Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Lun 18 Mar 2013 - 21:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

DavidEsperix ha scritto:
Secondo un onesto parere i riflessi sono condizionati del colore di per se che rende molto..
ma non di certo da un ottimo lavoro..poi calcolando che è la sua prima volta "tanto di cappello" Wink
per il discorso solar check non la comprerò mai per una questione personale e anche perché si può verificare lo stesso con altri tipi di luci come ioduri metallici e led di giusta intensità e potenza con parabole adeguate al caso..come per le alogene..che peccano in consumi..se si sale di watt..
Danilo se hai letto le guide e non hai preso subito la clay hai iniziato senza basi... Crying or Very sad perché è fondamentale..e di grande aiuto..!! Twisted Evil

Ovviamente sulle tonalita' scure ottenere riflessi e' piu' semplice anzi , una carrozzeria nera ben lavata , anche se completamente swirlata , gia' ha buoni riflessi Wink

Per quanto riguarda le fonti luminose posso dire di essermene occupato in maniera quasi ossessiva ma vi risparmio lunghe e noiose disquisizioni ( che sarebbero anche OT ) ........diro' solo che ogni difetto ha la sua fonte luminosa Wink


_________________
Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Lun 18 Mar 2013 - 21:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:diro' solo che ogni difetto ha la sua fonte luminosa Wink

Gran verità! Wink

29Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Lun 18 Mar 2013 - 22:12

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:vero anche che la Solar check non e' sempre disponibile .......vista la sua tendenza a distruggere le batterie

Verissimo anche questo! Shocked


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Mar 19 Mar 2013 - 0:33

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Per quanto riguarda le fonti luminose posso dire di essermene occupato in maniera quasi ossessiva ma vi risparmio lunghe e noiose disquisizioni ( che sarebbero anche OT ) ........diro' solo che ogni difetto ha la sua fonte luminosa

Di certo quoto in pieno anche perché sono ossessionato più di te Emanuele..ne ho provate e provo sempre do più..ma ogni Dettaglio vuole la sua luce.. Very Happy

31Il mio primo lavoro BMW 118 d  - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro BMW 118 d Mar 19 Mar 2013 - 12:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
Emanuele B ha scritto:vero anche che la Solar check non e' sempre disponibile .......vista la sua tendenza a distruggere le batterie

Verissimo anche questo! Shocked

direi che oltre alle batterie distrugge anche il portafogli Razz

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.