LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AlfamitoQV


Apprendista Detailer

Salve a tutti come primo lavoro ho azzardato un pò.
Ho lavorato il paraurti posteriore della passat di mio padre,come cavia andava banissimo visto che comunque è da riverniciare.

Con somma soddisfazione vi posso dire che sono molto carico ed anche sicuro di me stesso.
Devo dire che l'approccio alla rotativa per la prima volta quale è stato oggi pomeriggio è andato benissimo,ho studiato le tecniche a fondo in questa settimana e lo studio a profusione è servito.
Con il kit di tamponi "molto ciniese" è andata benone,ho voluto iniziare con questi per poi ordinare dei buoni dal buon Antonio.

Ho iniziato con Meg 105 a bassa velocità per stendere e poi acceleravo man mano.UNA GODURIA VERA E PROPRIA

Poi non parliamo della stesura del MEG 205 una passeggiata di salute andava via come una seta.

MIO PADRE MI OSSERVAVA COME UNO CHE CHISSA' DA QUANTI ANNI FACESSE IL DETAILER,INVECE ERA LA PRIMISSIMA VOLTA.

Alla fine ho sigillato tutto con l'sw10 che comprai una settimana fa.

ORA MI SONO PROPRIO DETAILINGIZZATOOOOOOOOO.

ECCO A VOI IL PRIMA:

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130320

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130321

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130322

ED ECCO IL DOPO:

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130323

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130324

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130325

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130326

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130327

Primo lavoro con rotativa...come vi sembra...alfamitoqv vs paraurti passat 20130328

COSA NE PENSATE??????

MATERIALE UTILIZZATO:

-Meguiar's D111
-Meguiar's M105
-Meguiar's M205
-Clay Bar Car Pro Fine
-Meguiar's D155 per claying
-Scholl SW10
-Microfibra per polish
-Microfibra per Sw10
-CarPro Perl per plastiche
-CarPro Perl Applicator





ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

un netto miglioramento... Wink

Admin

Admin
Admin

Bé la strada é quella giusta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

nella terza foto della correzione mi sembra ci sia ancora un po da lavorare, comunque il miglioramento è evidente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.