Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Prodotti Zaino, sono veramente il top?

Prodotti Zaino, sono veramente il top?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prodotti Zaino, sono veramente il top? il Gio 11 Apr 2013 - 16:11

paolo c

Aiutante Detailer
Un saluto caro a tutti...sto utilizzando, peraltro con soddisfazione i prodotti Zaino, sulla mia auto "polar Silver" e precisamente, ho seguito il seguente schema:

2 applicazione di ZAIO
5 applicazioni di z2 pro
2 applicazioni di z8
varie di z6

Come ho gia' detto, i risultati sono ottimi, ma dato che sono un vero e proprio maniaco Smile della lucentezza e poco interessato alla durata, vorrei sapere , se possibile, se gli Zaino sono il massimo ottenibile in termini di look, oppure se altri prodotti possono offrire qualcosa in piu', fermo restando, la irrinunciabile preparazione della "base". Onestamente, di prodotti ne ho testati moltissimi e questi Zaino sono tra i migliori che ho provato, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha testato qualche prodotto che offra ancora qualcosa in piu'...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prodotti Zaino, sono veramente il top? il Gio 11 Apr 2013 - 19:42

Admin

Admin
Ti sei dato già la risposta Wink
fermo restando, la irrinunciabile preparazione della "base"

3 Re: Prodotti Zaino, sono veramente il top? il Gio 11 Apr 2013 - 20:03

lory85

Detailer Novello
Il gloss si ottiene dalla preparazione della superficie e dalla lucidatura eseguita.Quindi se vuoi piu' profondita',piu'lucentezza,piu'colore e definizione mi sa ti tocca esercitarti un po' con polish e lucidatrice...di protettivi ce' ne sono un infinita' nello shop dipende cosa vuoi..potresti provare un cera premium magari preceduta dal suo precera o un trattamento nanotech ma senza un po di tempo,fatica e passione per preparare e lucidare i risultati non cambierebbero...questo e' quello che mi viene da dire

4 Re: Prodotti Zaino, sono veramente il top? il Sab 13 Apr 2013 - 10:49

tonyy88

Detailer Novello
io punterei su una migliore preparazione che sostituire gli Zaino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: