LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Zaino, sono veramente il top?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti Zaino, sono veramente il top? Empty Prodotti Zaino, sono veramente il top? Gio 11 Apr 2013 - 16:11

paolo c


Apprendista Detailer

Un saluto caro a tutti...sto utilizzando, peraltro con soddisfazione i prodotti Zaino, sulla mia auto "polar Silver" e precisamente, ho seguito il seguente schema:

2 applicazione di ZAIO
5 applicazioni di z2 pro
2 applicazioni di z8
varie di z6

Come ho gia' detto, i risultati sono ottimi, ma dato che sono un vero e proprio maniaco Smile della lucentezza e poco interessato alla durata, vorrei sapere , se possibile, se gli Zaino sono il massimo ottenibile in termini di look, oppure se altri prodotti possono offrire qualcosa in piu', fermo restando, la irrinunciabile preparazione della "base". Onestamente, di prodotti ne ho testati moltissimi e questi Zaino sono tra i migliori che ho provato, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha testato qualche prodotto che offra ancora qualcosa in piu'...

Admin

Admin
Admin

Ti sei dato già la risposta Wink
fermo restando, la irrinunciabile preparazione della "base"


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lory85

lory85
Detailer Novello

Il gloss si ottiene dalla preparazione della superficie e dalla lucidatura eseguita.Quindi se vuoi piu' profondita',piu'lucentezza,piu'colore e definizione mi sa ti tocca esercitarti un po' con polish e lucidatrice...di protettivi ce' ne sono un infinita' nello shop dipende cosa vuoi..potresti provare un cera premium magari preceduta dal suo precera o un trattamento nanotech ma senza un po di tempo,fatica e passione per preparare e lucidare i risultati non cambierebbero...questo e' quello che mi viene da dire

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

io punterei su una migliore preparazione che sostituire gli Zaino

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.