LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+23
ffedele0
the_rkp
Wild77
myrx-8
Fabri
tunerz
raviola
cupitt
Toretto
valter.t
Giobart
Admin
fabio_leon
manuweb007
capra
--giordy--
Armaky
mariowolf
Sosuke
Depaip
BMW Z4 Coupè
xAngelox
filippo89
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 21:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tu invadi di la,io invado di qua..lol!

102Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 21:52

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

ahahahahahha Very Happy comunque compatibilmente con altri impegni per una pizza ci sono anche io Wink

103Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 21:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bisogna aspettare i boss..

104Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

infiltrati bresciani non ne vogliamo Razz

http://www.agdetailing.it

105Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che cattivi..Sad

106Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:23

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Napoletani emigranti, attualmente residenti in provincia di Milano? Altrimenti sarei escluso anche io Very Happy

107Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hai il passaporto valido , il permesso di soggiorno , un reddito stabile e una dimora fissa? lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

108Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:43

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Sì sì pirat e in più non sono bresciano...

109Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah beh allora bastava quello Razz Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

110Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 22:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io non vengo più.. Mad

111Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 23:05

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahaha lol!

112Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 9 Mag 2013 - 23:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tunerz se prometti di non dire "pota" potremmo fare un'eccezione alla regola Razz lol!

http://www.agdetailing.it

113Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 10 Mag 2013 - 6:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pota,ci provo dai..però pota..non so cosa può venire fuori!!..lol!

114Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 12:13

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Giovani, ma qui non si organizza niente?!? Da quando ho iniziato a frequentare il forum non ho incontrato mai nessuno. Né per una pizza, né per un lavoro in compagnia, sono molto triste per questo Sad Razz

115Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 14:05

ffedele0


Apprendista Detailer

Concordo pienamente; io proporrei un incontro per un lavoro in compagnia (metto a disposizione la mia auto che ha bisogno di qualche correzione, anche cortile prodotti e attrezzi, ma a causa di regole condominiali si può "lavorare" solo dopo le 16). A parte la mia proposta, credo che a molte persone farebbe piacere avere qualche consiglio, vedere e provare a fare qualche lavoretto.

116Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 14:12

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

siamo tutti diventati snob,cioè con la puzza sotto il naso e non ci va di mescolarci con altri.......hahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa a parte gli scherzi,ma con sto cavolo di tempo non si riesce a combinare nulla degno di nota...ma piove......ma quanto continua a piovere

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

117Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:24

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Beh effettivamente il tempo non è molto clemente ultimamente. Però a me piacerebbe incontrare qualcuno, più che altro per vedere altri all'opera, fin ora è una passione in cui mi sono sempre cimentato da solo. ffedele tu dove sei?

118Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:33

Admin

Admin
Admin

In realtà le occasioni non sono mancate, solo la pizza non era presente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

119Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:34

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Shocked dove, quando, me le sono perse Sad

120Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:37

Admin

Admin
Admin

Più che altro si è trattato di visite spot Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

121Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:45

ffedele0


Apprendista Detailer

the_rkp ha scritto:Beh effettivamente il tempo non è molto clemente ultimamente. Però a me piacerebbe incontrare qualcuno, più che altro per vedere altri all'opera, fin ora è una passione in cui mi sono sempre cimentato da solo. ffedele tu dove sei?

Abito a Sozzago (NO), circa 50 km da Milano.

122Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 31 Mag 2013 - 15:48

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Beh se è per questo sono anche meno da Rho Razz

123Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 17 Lug 2013 - 15:57

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Ragazzi io non so praticamente niente ma vorrei imparare e sono molto curioso di ricevere consigli

124Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 5 Ago 2013 - 22:13

scythe


Aiutante Detailer

ciao ragazzi, io sono di legnano..sto cercando qualcuno che come me ha una passione per il detailing ma non ha molta esperienza..qualche compagnia durante la pulizia delle nostre auto secondo me serve qualcosa,ci si scambia opinioni e si aiuta a vicenda..sono disposto a fare anche soltanto una machina o vostra o la mia..è un po difficile trovare qualcuno con le stesse passioni..in due si lavora meglio..

125Milano o Monza..... - Pagina 5 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 8 Ago 2013 - 16:53

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

scythe ha scritto:ciao ragazzi, io sono di legnano..sto cercando qualcuno che come me ha una passione per il detailing ma non ha molta esperienza..qualche compagnia durante la pulizia delle nostre auto secondo me serve qualcosa,ci si scambia opinioni e si aiuta a vicenda..sono disposto a fare anche soltanto una machina o vostra o la mia..è un po difficile trovare qualcuno con le stesse passioni..in due si lavora meglio..
Guarda io sono di busto...se vuoi insegnarmi qualcosa io sono a disposizione ma io non ti posso insegnare niente dato che sono alle prime armi...se cerchi anche solo compagnia, chiedi pure!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.