LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+23
ffedele0
the_rkp
Wild77
myrx-8
Fabri
tunerz
raviola
cupitt
Toretto
valter.t
Giobart
Admin
fabio_leon
manuweb007
capra
--giordy--
Armaky
mariowolf
Sosuke
Depaip
BMW Z4 Coupè
xAngelox
filippo89
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 13 Dic 2012 - 22:47

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Armaky tu hai idea di cosa voglia dire andare sulla neve con le Pirelli Pzero Corsa 255 ??? Altro che warmup..... Evil or Very Mad

52Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 13 Dic 2012 - 23:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahaha Laughing Appunto!Una goduria immensa.. affraid
Altrimenti monta il kit invernale spessore stradale "lama" così "tagli" la neve che è un piacere lol!
tunerz ha scritto:Se rimandate,magari riesco a fare compagnia ad Armando e vengo anche io!!
Mi farebbe veramente piacere.. magari tra le tante cose riusciamo a far spostare l'incontro ulteriormente almeno per febbraio altrimenti sarà la volta successiva Razz



Ultima modifica di Armaky il Gio 13 Dic 2012 - 23:25 - modificato 1 volta.

53Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Gio 13 Dic 2012 - 23:31

Admin

Admin
Admin

Meglio così... Fa nulla per il volo perso ma meglio organizzarci in condizioni più comode per tutti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 14 Dic 2012 - 9:43

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

la neve è ha 15 cm e continua,minchiaaaaa spalare è fatica.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

55Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 14 Dic 2012 - 10:05

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

Che peccato, ma se viene rimandata a gennaio io ci sono sicuramente, non ma la perdo

56Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 14 Dic 2012 - 11:49

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Stavo per scrivere se potevo aggiungermi per la pizza,va beh dai attendiamo la prossima... Smile Smile

57Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 14 Dic 2012 - 19:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:la neve è ha 15 cm e continua,minchiaaaaa spalare è fatica.....
Cacchio a chi lo dici.. Shocked
Proprio oggi ho dovuto indossare la fascia elastica per proteggere la zona lombare da freddo ed in ogni caso da sbalzi termici per evitare che domattina restavo piegato nel letto lol!
Sembravo uno spazzaneve con quella tavola in mano.. Razz
Preso anche il sale preventivamente e per tutto il week-end dovrei essere a posto Smile

Admin ha scritto:Meglio così.. Fa nulla per il volo perso ma meglio organizzarci in condizioni più comode per tutti Wink
Altrimenti detto.. fa nulla per aver perso i soldi del biglietto aereo?! affraid
Cavolo.. mi dispiace tremendamente perchè oltre al disagio vissuto per non esserci più incontrati col gruppo, hai finanche dovuto rimetterci.. Crying or Very sad

58Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 14 Dic 2012 - 23:21

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Peccato.
Anche se io sarei arrivato in ritardo di netto, tra gente che cammina a 2km/h e la colonna in dogana di 1 km che si è formata verso le 17.00.

Vabbè... sperando in buono per la prossima.

http://www.exoticdetailing.ch

59Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 27 Gen 2013 - 16:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi.. non per fare polemica chiaramente.. ma mancano 4 giorni alla fine di Gennaio.. Shocked

Ed a meno che non mi sia perso il vostro incontro, se l'aveste fatto altrove proprio nel periodo di mia assenza.. quantomeno volevo sapere se ci fossero delle novità in merito a delle date ufficiose o dei periodi più o meno validi per il prossimo incontro di zona.. scratch

Chiaramente tutti tutti non potranno mai partecipare per ovvie ragioni.. ma mi farebbe piacere incontrare la maggior parte di voi ed in particolar modo il "direttore" che ha creduto in tutto ciò e che continuamente ci supporta.. Antonio Very Happy

60Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 27 Gen 2013 - 18:13

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

guarda che hanno messo neve hihihihihihihihihi aspetta la primavera ...adesso fa un freddo becco.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

61Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 7:41

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Azz.. Suspect primavera significherebbe dire dopo la metà di marzo quindi.. scratch
Bene.. allora per quella data sicuramente ne avrò fatte di cose sulla mia bambina.. lol!
Grazie per avermi informato.. per la neve comunque ero preparato anche perchè ho cambiato le gomme proprio 2 giorni fa Razz

62Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 8:59

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

io l'ho buttata li,ma io non so cosa decidono le alte sfere ...hihihihi...ma secondo me per essere certi di non avere problemi ,almeno di tempo,bisogna spostarsi più avanti......poi magari nevica a giugno...... Razz



Ultima modifica di valter.t il Dom 10 Mar 2013 - 15:23 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

63Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 9:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Aaaaahh ora che vedo dove "lochi" non siamo poi tanto lontani alla fine.. Surprised
Beh ho capito.. mando un sollecito a Giò tramite PM così vediamo se ha info sull'argomento Razz

64Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 16:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il capo sta svernando al caldo quindi per ora nessun incontro con sue eminenza Razz
per quanto riguarda invece noi comuni mortali ogni data è buona per una pizza veloce. Wink

http://www.agdetailing.it

65Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 22:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E ci credo.. avrà fatto la classica fuga all'estero coi soldi dei contribuenti.. lol!

Scherzi a parte.. io la butto la.. se magari riuscissimo a raggiungere un gruppetto abbastanza sostanzioso potrei considerare seriamente l'idea di salire fin su a Milano.. Rolling Eyes
Magari.. se beccassimo bel tempo in qualche weekend vedo di portarmi anche Tunerz Very Happy

66Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 28 Gen 2013 - 22:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non c'è bisogno di vedere..è scontato che io c'è..pizza,birra e detailing..perfetto!!..lol!
Resto sintonizzato..Wink

67Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 10 Mar 2013 - 15:23

Wild77


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,

essendo milanese anche io....volevo chiedervi, ma a Milano c'è un autolavaggio "detailer friendly"....qualche posto dove non ti impallinano se vai con i tuoi secchi, prodotti ecc. ma sfrutti la lancia per sciacquare ?
Per il momento vado a quello alla rotonda di Segrate (per capirci, la prima maxirotonda sulla Cassanese venendo da Milano), però non ho mai usato prodotti miei se non dopo, in fase di asciugatura....e in orari anomali What a Face

68Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 10 Mar 2013 - 19:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahhahaha praticamente sei venuto a lavarla quasi sotto casa mia Very Happy Razz

io andavo in quello subito dopo la rotonda che dici tu andando verso segrate che trovi sulla destra.... il proprietario credo di averlo visto un paio di volte in tutto Wink

http://www.agdetailing.it

69Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 10 Mar 2013 - 20:57

Wild77


Apprendista Detailer

Urca ! Mi è abbastanza comodo la sera, abitando in zona B.Aires ! Cavoli ci si potrebbe incontrare allora ! Very Happy

Ma infatti in uno dei vostri lavori c'è una foto , siete andati a levare il grosso in un autolavaggio e mi pareva di riconoscerlo Very Happy

70Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 10 Mar 2013 - 21:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

oh yes si trattava dell'auto di mio padre e della mia ragion, per cui i miei soci non si sono dedicati al meglio nell'aiuto Razz Twisted Evil
ci si potrebbe incontrare volentieri Wink

http://www.agdetailing.it

71Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 10 Mar 2013 - 22:50

Wild77


Apprendista Detailer

Molto volentieri per incontrarsi.

Ahahah no dai mi pareva fosse venuto un lavorone pazzesco ! Very Happy

72Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 3 Apr 2013 - 11:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Direi che è giunto il momento di organizzare qualcosa! Very Happy
Voi che dite........ Pizza o Kart+Pizza???

73Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 3 Apr 2013 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Kart + Pizza chiaramente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 3 Apr 2013 - 19:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tu che stai nel profondo Sud che c'entri? Razz

http://www.agdetailing.it

75Milano o Monza..... - Pagina 3 Empty Re: Milano o Monza..... Mer 3 Apr 2013 - 19:20

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Kart + pizza tutta la vita.. mi piacerebbe però vedere un gruppo più folto dello scorso tentativo..

Mi piacerebbe infine che potesse partecipare anche Admin ovviamente Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.