LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Procedimenti troppo aggressivi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Procedimenti troppo aggressivi? Empty Procedimenti troppo aggressivi? Gio 16 Mag 2013 - 20:10

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,scusate i se sto di nuovo qui a rompergli le scatole ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti Embarassed
Come ho già scritto sul l'altro thread,ho già individuato i prodotti per cercare di correggere un po' la buccia d'arancia.a seguito di questo passaggio,siccome ho alcuni graffi un po' evidenti,leggendo qua sul forum ho appreso che la combinazione Fg400 più cool wool potrebbe fare al caso mio,a tal proposito ci sarebbero problemi secondi voi se eseguita dopo il trattamento per la buccia d'arancia?
Infine una domanda che mi rendo conto possa sembrare banale per tutti voi,ma vorrei apprendere anche queste info.
Sulla Clio come su tante auto,i paraurti e i fianchetti anteriori sono in plastica,ad occhio nudo si vede che la buccia d'arancia non è presente come sui lamierati,se io questi componenti non li passassi con i prodotti per la buccia d'arancia,dopo in fase di lucidatura "normale" estesa a tutta la vettura c'e il rischio che non sia omogenea la lucidatura alla fine del ciclo?

Grazie per le risposte

2Procedimenti troppo aggressivi? Empty Re: Procedimenti troppo aggressivi? Gio 16 Mag 2013 - 20:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

3Procedimenti troppo aggressivi? Empty Re: Procedimenti troppo aggressivi? Gio 16 Mag 2013 - 21:33

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Grazie come sempre ciccante,per la buccia d'arancia ho individuato il fixer accoppiato al tampone CAR pro denim peeling.vengono consigliati sul blog,invece per l'altra domanda?c'e la possibilità che a fine lucidatura non sia omogeneo il risultato,tra parti in plastica e parti in metallo Rolling Eyes

4Procedimenti troppo aggressivi? Empty Re: Procedimenti troppo aggressivi? Ven 17 Mag 2013 - 7:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non penso che avrai dei problemi perchè comunque sia entrambi poi dovranno essere corretti con la lucidatura quindi secondo me avrai un risultato omogeneo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.