LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare dietro le maniglie

+5
Alessio
Emanuele B
Giobart
ciccante88
hackero
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidare dietro le maniglie Empty Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:18

hackero


Apprendista Detailer

Conoscete anche un tampone per rotorbitale per raggiungere le parti dietro la maniglia? grazie

2Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per le parti dietro la maniglia devi lavorare con tampone a mano Rolling Eyes ! i difetti non sembrano esagerati, parti sempre da una combinazione medio/soft e testa volta per volta i risultati! Wink

3Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Oppure si smontano le maniglie Wink ........ ma è un'argomento Off Topic !!!

4Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:33

hackero


Apprendista Detailer

Giobart ho paura di toccarla con la rotorbitale figuriamoci se mi metto a smontare le maniglie Very Happy

5Lucidare dietro le maniglie Empty Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Perchè???..... su molte auto lo smontaggio è semplice! Wink

Anteprima di un lavoro in esecuzione! Very Happy
Lucidare dietro le maniglie B84c6210

6Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:51

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Questo e' vero detailing , altroche'....... Very Happy

Lucidare dietro le maniglie Carpar10


_________________
Lucidare dietro le maniglie Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

7Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 22:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahah.... grande Manu!! Wink

Sono sicuro che io e te saremmo così "matti" da smontare/lucidare/rimontare ogni pezzettino di quella golf!!! lol! lol!

8Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 23:10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Puoi starne certo Gio' ! Very Happy


_________________
Lucidare dietro le maniglie Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

9Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 23:14

Alessio

Alessio
Moderatore

mi ricordo di questa foto, pubblicata su nota rivista mensile italiana Smile


_________________
Lucidare dietro le maniglie Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 23:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Bè... i rialzi dello scooter venivano fatti così Cool
Certo non era complesso come un'auto, ma era un lavoro misurabile in settimane non in giorni.

11Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 23:27

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Questo e' vero detailing , altroche'....... Very Happy

Lucidare dietro le maniglie Carpar10

Attenzione però che quando si rimonta avanzano sempre almeno un dado o due.... eppure magari funziona tutto alla perfezione Wink lol!

12Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 20 Mag 2013 - 23:31

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Chiedo scusa perche' ho dato l'avvio all' OT , ora pero' torniamo seriamente in tema ......

Ps . OT e' tale in quanto nella foto che ho postato l'auto ha ancora le maniglie montate Smile piu' off di cosi'


_________________
Lucidare dietro le maniglie Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

13Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mar 21 Mag 2013 - 0:01

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Chiedo scusa perche' ho dato l'avvio all' OT , ora pero' torniamo seriamente in tema ......
Già giusto....
comunque io non le smonterei, alla fine (se la vernice dietro le maniglie non è proprio malconcia.... cosa che però a volte succede, per le unghiate) si fa molto prima ad intervenire a mano. Tanto sono pochi cm quadrati....

14Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mar 21 Mag 2013 - 9:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono in parte d'accordo, se son messe bene una passata a mano è più che sufficiente! Wink
Ma nella stragrande maggioranza dei casi quella lato guida non stà mai bene ..................

15Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mer 22 Mag 2013 - 8:37

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Sono in parte d'accordo, se son messe bene una passata a mano è più che sufficiente! Wink
Ma nella stragrande maggioranza dei casi quella lato guida non stà mai bene ..................

Verissimo!
Però magari quelle dietro sono messe meglio...
A questo punto, uno può smontarsi quelle più rovinate e le altre le passa tranquillamente a mano!

16Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Lun 26 Ago 2013 - 23:36

Gengis


Apprendista Detailer

Ho usato M105 + Pad giallo LCDA su un paio di auto in famiglia e sono rimasto sorpreso per i risultati che ho ottenuto con facilità sui graffi sotto le maniglie.

17Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mar 27 Ago 2013 - 0:13

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Beato te...ho tribulato non poco oggi, ma era davvero malconcia...

18Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mar 27 Ago 2013 - 0:23

Gengis


Apprendista Detailer

Mmm tieni presente che io son proprio principiante, magari sono soddisfatto solo perché non ho l'occhio critico come voi più esperti... Quello che mi ricordo però è che rispetto ad altri difettini che avevo provato a correggere, i segni delle unghie sotto le maniglie sono spariti con grande facilità (naturalmente verificavo con Eraser).

19Lucidare dietro le maniglie Empty Re: Lucidare dietro le maniglie Mar 27 Ago 2013 - 0:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Puó essere effettivamente che fossero meno gravi di altri che hai trovato, i miei son di donna con unghie lunghe...un disastro...quella del guidatore per come sono io ne manca ancora un pochino, le altre son corrette bene....avessi avuto un pó di tempo in più le smontavo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.