LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ditemi che non è da carteggiare!!!!!!!!

+2
ciccante88
alessio86
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alessio86

alessio86
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, chiedo scusa se non e la sezinoe giusta,
vi espongo il problema:
mi ritrovo sulla parte sinistra dell'auto questi fantastici regalini fatti da mio babbo........ ha litigato più e più volte con i bidoni della differenzianta entrando in cortile..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



[img]Ditemi che non è da carteggiare!!!!!!!! 920pu [/img]

Ditemi che non è da carteggiare!!!!!!!! 921k



Ditemi che non è da carteggiare!!!!!!!! 922p



la qualità delle immagini è pessima lo so ma non ho la reflex purtroppo e devo andare di iphone

un'indicazione riguardante la profondità e che i graffi in oggetto, per intenderci, con l'unghia li sento appena....
dato che a breve farò un ordine con la ero600 PRO + Menzerna Kit o ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit (acquistero uno di questi kit per eliminare Swirls e Rids) secondo voi dovrò aggiungere qualche foglio per carteggiare oppure con i kit sopracitati e l'aggiunta di un tampone adatto riesco a risolvere il danno?????

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

credo che una carteggiata leggera ti possa essere di grande aiuto altrimenti potrebbe non essere così facile da correggere solo con la lucidatrice. ovviamente deducendo che il trasparente non è bucato!

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Prova dalla soluzione meno invasiva quindi magari un tampone medio/duro + un meg 105 o 205, poi eventualmente passi al carteggio

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Scusami la franchezza ma stai prendendo ora una rotorbitale giusto? Quindi non sai ancora come lucidare etc...IO non ti consiglio assolutamente di metterti pure a carteggiare, piuttosto fai passaggi in più di lucidatrice.
Poi quando imparerai a lucidare potrai passare al carteggio così eliminerai quella bruttissima buccia che si vede in foto 1 lol!

http://www.detailingmilano.it

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Anch'io mi associo a Dado...prima fai più passaggi con la roto, se poi non ottieni una correzione soddisfacente tenta il carteggio...mai partire con le maniere forti se non si ha dimestichezza.

Ps.: hai una testa davvero enorme lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto il consiglio, ci vuole un po di mano per carteggiare altrimenti son dolori!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

A me quella buccia piace , sembra un dipinto impressionista alla Monet o Renoir Very Happy ......In ogni caso segui i consigli dei ragazzi


_________________
Ditemi che non è da carteggiare!!!!!!!! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

alessio86

alessio86
Apprendista Detailer

dado7L ha scritto:Scusami la franchezza ma stai prendendo ora una rotorbitale giusto? Quindi non sai ancora come lucidare etc...IO non ti consiglio assolutamente di metterti pure a carteggiare, piuttosto fai passaggi in più di lucidatrice.

a carteggiare non ci penso neanche lontanamente, anche perchè non so ancora lucidare..... quindi figuriamoci.......

allora oltre a provare il tampone giallo della lca aggiungo un Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad

dado7L ha scritto:Poi quando imparerai a lucidare potrai passare al carteggio così eliminerai quella bruttissima buccia che si vede in foto 1 lol!

finché non avrò preso dimestichezza può rimanere anche li.... l'importante è che non si formi sulla mosora la buccia d'arancia lol!

Peter Griffin ha scritto:Ps.: hai una testa davvero enorme[/i] lol!

e perchè sono molto intelligente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.