LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino

+26
Sirio 360
GIANGY
Emanuele B
Armaky
Depaip
dcmlavaggiointerniauto
Il Dela
firo
Byrra12
valter.t
Admin
gabrya3
batfed
Giobart
Alessio
alesoft
mArCo1928
tunerz
ciccante88
Berserk
-SiMo-
Peter Griffin
ghid
Roby Pozzato
Giovanni92
PELO
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 13:32

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ci penZo io lol!

27PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 14:17

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Byrra12 ha scritto:Spettacolo il bianco quando è trattato a dovere....grande Pelo!!!! afro

in effetti, a differenza di quel che si crede comunemente, a me il bianco sembra un colore tosto!

28PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 16:31

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Bravo Pelo ottimo lavoro come al solito !!! Smile

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

29PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 17:09

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

30PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 18:00

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco finalmente la fatica di cui tanto ci avevi parlato.. cheers
Per di più.. hai saputo affrontare al meglio quelle parti rientrate di lamierati.. Very Happy
I miei complimenti davvero.. il bianco come difficoltà nell'individuare i difetti lo paragono molto all'argento metallizzato/micalizzato Neutral
Ma.. con una spatola in plastica rigida sarebbero comunque venuti via quei residui un pò più grossolani dell'incontro del terzo tipo?! lol!

Oppure ti sei affidato direttamente alla spatola metallica avendo magari avuto già altre esperienze in merito?! scratch

Comunque.. ormai abbiamo capito che vuoi farlo a tutti i costi sto corso di tirabolli.. intanto stai già praticando.. magari con qualche giusta leva e punzoni in teflon fai proprio 13.. altro che riverniciare lol!

31PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 18:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo Giulio , prova superata brillantemente ! peccato in effetti per quella fiancata , a volte ci sono alcuni compromessi da raggiungere


_________________
PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 19:41

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:da circa 18 anni non vengono più prodotte auto in monostrato Very Happy

ps: la prossima volta che mi viene in mente di fare una lucidatura su un colore bianco all'aperto picchiatemi a sangue Laughing
Ehm mai carteggiato un Panda 169 Azzurro o una Punto Abarth? Io di trasparente non ce ne vedo .-.

33PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 19:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Gran bel lavoro Giulio! I riflessi sono fantastici!

si effettivamente l'S30 con rotativa, dato bene, dà un effetto spettacolare Very Happy

ghid ha scritto:
Byrra12 ha scritto:Spettacolo il bianco quando è trattato a dovere....grande Pelo!!!! afro

in effetti, a differenza di quel che si crede comunemente, a me il bianco sembra un colore tosto!

mah come colore non mi piace molto, però se dovessi scegliere un colore per la mia auto tra il bianco e il nero pastello....sceglierei il primo Wink

dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Bravo Pelo ottimo lavoro come al solito !!! Smile

grazie yuri Wink

Depaip ha scritto:Nice job!

grazie Maestro Cool

Armaky ha scritto:Ecco finalmente la fatica di cui tanto ci avevi parlato.. cheers
Per di più.. hai saputo affrontare al meglio quelle parti rientrate di lamierati.. Very Happy
I miei complimenti davvero.. il bianco come difficoltà nell'individuare i difetti lo paragono molto all'argento metallizzato/micalizzato Neutral
Ma.. con una spatola in plastica rigida sarebbero comunque venuti via quei residui un pò più grossolani dell'incontro del terzo tipo?! lol!

Oppure ti sei affidato direttamente alla spatola metallica avendo magari avuto già altre esperienze in merito?! scratch

Comunque.. ormai abbiamo capito che vuoi farlo a tutti i costi sto corso di tirabolli.. intanto stai già praticando.. magari con qualche giusta leva e punzoni in teflon fai proprio 13.. altro che riverniciare lol!

ovviamente ho prima provato con una spatola in plastica, ma i residui neri erano lì da molti mesi e serviva qualcosa di più potente Very Happy
stavo giusto guardando qualche kit, come cavia ho la Y che è piena di bozzi Laughing

Emanuele B ha scritto:Bravo Giulio , prova superata brillantemente ! peccato in effetti per quella fiancata , a volte ci sono alcuni compromessi da raggiungere

Grazie Emanuele. Pensa che voleva sistemare solo la fiancata bozzata Laughing

http://www.elmocarcare.it

34PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 20:00

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

PELO ha scritto:
Grazie Emanuele. Pensa che voleva sistemare solo la fiancata bozzata Laughing

guarda , considerati tutti gli elementi di quel detailing , e' una cosa che davo per scontato Very Happy e' certo che tu debba aver garbatamente insistito per dettagliare in toto l'auto


_________________
PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

35PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Gio 23 Mag 2013 - 21:04

PELO

PELO
Laureato in Detailing

certo, sarebbe venuto una schifezza con una lato lustrato e l'altro lato pieno di swirl Very Happy

http://www.elmocarcare.it

36PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Ven 24 Mag 2013 - 10:43

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottimo Pelo, altro gran bel lavoro!!! Very Happy

37PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Ven 24 Mag 2013 - 22:44

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

Complimentoni...ma per rimuovere i segni delle plastiche hai provato anche Tar x?

38PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Ven 24 Mag 2013 - 23:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bel lavoro pelazzo


_________________
LE MIE " RICETTE "


PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Frontb10

Frenki


Detailer Novello

Complimenti propio un bel lavoro

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Sirio 360 ha scritto:Complimentoni...ma per rimuovere i segni delle plastiche hai provato anche Tar x?

c'avevo pensato, provato.....ma servivano MOLTE applicazioni di prodotto. ho fatto molto prima con la spatola e il carteggio Wink

http://www.elmocarcare.it

Sirio 360

Sirio 360
Aiutante Detailer

PELO ha scritto:
Sirio 360 ha scritto:Complimentoni...ma per rimuovere i segni delle plastiche hai provato anche Tar x?

c'avevo pensato, provato.....ma servivano MOLTE applicazioni di prodotto. ho fatto molto prima con la spatola e il carteggio Wink

si effettivamente se lo strato di gomma o plastica è consistente con tar x rimuovi la parte più superficiale e poi devi ripetere l'operazione....

42PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Sab 25 Mag 2013 - 11:22

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo Pelo!! Smile

43PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino Sab 25 Mag 2013 - 15:46

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau Grande Giulio Bel Lavoro!! sicuro il proprietario non l'ha mai vista così lucida e pulita

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.