LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - La Prova Costume!!! (Giulietta 1750 TBi QV)

+46
MaryMargaretBlanchard
Depaip
Il Dela
myrx-8
MaX-XxX
Berserk
zurigo13
leonidas
filippo89
polinesiano
Toretto
DavideSR
Gialdo
cupitt
ghid
vts79
xAngelox
Emanuele B
s.amato
doncolex
Pelice
Admin
valter.t
vincenzo
-SiMo-
franc_ct
Riclollo27
dcmlavaggiointerniauto
Roby Pozzato
xXAlessandroXx
Peter Griffin
raviola
batfed
alesoft
PELO
MET
firo
tav86
lory85
Armaky
Alessio
Beco1984
ciccante88
Giovanni92
tunerz
Giobart
50 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Nauma


Apprendista Detailer

Lavoro raro da vedere e complimenti ... per i non professionisti senza spessimetri vari meglio abbandonare ogni speranza nel fare un wet sanding Very Happy

Meglio un wet sandwich ah ah ah

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie dei complimenti!! Very Happy

Nella realtà lo spessimetro è un indicazione/aiuto prima di iniziare il lavoro, ma nella realtà non è indispensabile per eseguire questo intervento, serve parecchia esperienza per capire come reagisce la vernice (soprattutto se si esegue su vernice originale come questa), gran occhio, tantissime ore di lavoro e molta.... anzi moltissima .... pazienza per fare tutta un'auto! Wink

Nauma


Apprendista Detailer

Si immagino si vada pannello per pannello con le giuste pause ... anche perchè quando si inizia c'è sangue freddo ed entusiasmo ma dopo un po' entrano altre dinamiche in gioco ... se in tre ci sono voluti giorni non oso immaginare un singolo quanto ci possa mettere ...

Proprio poco tempo fa mi è stata richiesta una cosa del genere ma ho detto NO categorico per due motivi fondamentali ... il tempo e sopratutto la non sicurezza mia personale ... troppa paura di creare danni anche se qualche pannello di prova l'ho fatto ... anzi i motivi sono tre Very Happy l'auto è di un'amico fraterno e su un'auto che sta per diventare asi ... troppo patema d'animo Very Happy



Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Like

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

in assoluto, questo è uno tra i miei lavori preferiti!!! siete decisamente dei temerari ad affrontare questi generi di detailing con il sorriso! immagino solo una parte della soddisfazione che possiate provare una volta completato il buffing finale e................ INVIDIO IL VOSTRO MANICO!! affraid affraid affraid
complimenti vivissimi!
ora però aspetto un'altro reportage! cheers Twisted Evil

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie dei complimenti, fanno sempre molto piacere! Very Happy

Ehehehe un altro bel reportage... hai ragione è un po' che non pubblichiamo niente... ma ultimamente il tempo è sempre meno è la pubblicazione di un lavoro sul forum non adeguatamente corredata da descrizioni è poco utile...... in altri lidi carichiamo qualche foto al volo.... ma qui la pubblicazione richiede un po' più di tempo... vedremo di ritagliarci un momento! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.