LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

miglior protettivo per passaruota

+11
Gio'Pa'
crt
ChrisAlfa91
Admin
Giovanni92
ciccante88
niky
ORSO
MET
PELO
tunerz
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mar 16 Lug 2013 - 9:01

Admin

Admin
Admin

E di sicuro sarà interessante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 7:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Scusate se riesumo questo post,ma dato che sto sistemando carrello e wishlist vorrei schiarirmi le idee..allora..partiamo dal fatto che il barebones l'ho provato ma non mi ha entusiasmato..ora vorrei provare con c2v3 (questo sulla mia che cmq metto in garage)..dato che lo utilizzerò anche per la carrozzeria e i cerchi,mi prendo la confezione da 1lt e vivo felice per almeno un anno..lol!..ora però mi viene un dubbio..guardando lo shop mi sono ricordato dell'esistenza del T1..essendo a base nanotecnologica e specifico per le plastiche,idrorepellente,oleorepellente e altamente duraturo,secondo voi è una buona scelta??..alla peggio posso usarlo in alternativa al perl per le varie plastiche guarnizioni..contando che la macchina su cui l'applicacherò non ha un garage,vi pare la scelta azzeccata??..grazie

28miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 9:37

Admin

Admin
Admin

Mmmh non so... non mi sembra una buona scelta se non altro perchè si utilizzerebbe molto prodotto e sarebbe molto meno comodo del C2v3 in fase di applicazione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 9:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io userei il c2, anche perchè è comunque sia una zona critica e anche applicando i migliori protettivi è molto soggetta a sporco e contaminazioni pesanti! c2 a questo punto ti faciliterebbe la vita e il tempo!

30miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 10:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi sono fatto ingannare dalla descrizione allora..proverò con C2v3 a questo punto..spruzzo e rimuovi con cobra green..può andare??

31miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 10:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si può andar bene!

32miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 12:01

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Il T1 per i passaruota è davvero sprecato...

33miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 12:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Alessio!!..ad agosto procedo!

Dici sia sprecato orso?..dalla descrizione essendo idrorepellente ecc non sembrava male

34miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 12:07

ORSO

ORSO
Detailer Novello

No no al contrario,  il prodotto è ottimo. É un peccato passarlo sui passaruota! Nel senso che meriterebbe zone più "nobili" dell'auto.

35miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 19 Lug 2013 - 12:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Avevo frainteso..comunque alla fine ho deciso ci passare c2v3 e via..

36miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 26 Lug 2013 - 14:30

ChrisAlfa91

ChrisAlfa91
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, in questi giorni volevo anch'io passare un protettivo sui passaruota, soltanto che in questo momento a casa come protettivo per plastiche ho solo il MA-FRA Diamant plast Four.
Secondo voi può andar bene e posso comunque provare o è meglio qualche altro prodotto specifico??Question 

37miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 26 Lug 2013 - 14:47

Admin

Admin
Admin

Per i passaruota in plastica potrebbe andare anche perchè è molto semplice da utilizzare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 26 Lug 2013 - 15:11

ChrisAlfa91

ChrisAlfa91
Apprendista Detailer

Ok grazie mille Admin, allora procedo con il lavoro!!
Una volta finito posterò le mie considerazioni!!!Very Happy 

39miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Dom 15 Set 2013 - 20:01

crt

crt
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Avevo frainteso..comunque alla fine ho deciso ci passare c2v3 e via..
alla fine hai passato il c2v3 sui passaruota? come ti sei trovato?....e soprattutto vorrei sapere la durata del trattamento

40miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Dom 15 Set 2013 - 22:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Purtroppo causa spese ho dovuto rimandare..se riesco mi attivo mese prox e faccio una recensione..Wink

41miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Dom 15 Set 2013 - 22:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ho provato ultimamente il c2v3 su dei passaruota di un'auto praticamente nuova; la sua presenza si nota ma essendo zone gravose, presa qualche pioggia abbondante, lo sporco si accumula comunque...niente da dire per il lavaggio che risulta mediamente ottimale anche usando la sola idro!

42miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Dom 15 Set 2013 - 23:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi hai fatto cadere le braccia..ero così preso bene pensando a questo esperimento..lol!
Sinceramente so che prodotti tipo dlux e C4 sarebbero più "potenti" ma mi sembrano sprecati sui passaruota..

43miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Dom 15 Set 2013 - 23:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing , il prodotto funziona bene ma in casi di sporco eccessivo fa poco..il dlux l'ho applicato sulla mia e in questi giorni ahime ho preso della pioggia...stasera un prelavaggio col d101 con successiva idro e sono riusciti all'85% puliti!

44miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 0:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bene bene bene..senti ma..il T1 come ce lo vedi??
PS..domani ti sottopongo la mia wish per il solito controllo/consigli..Very Happy

45miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 6:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non l'ho provato sinceramente ma forse il c2 può resistere di più!

46miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 9:38

ORSO

ORSO
Detailer Novello

I passaruota sono una battaglia persa con tutto lo sporco che prendono.
Bisogna non usare l'auto come Ciccante per tenerli puliti Very Happy

47miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 10:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!
o sennò li rivesto di domopack e a ogni utilizzo lo sostituisco!!..lol!

48miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 12:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il mio é sicuramente la migliore soluzione! lol! 
Alla prossima applicazione testo su un passaruota il c1 seguito dell'exo come ho fatto sulla carrozzeria. Ripeto però che un sigillante classico é sufficiente anche se durerà sicuramente meno!

49miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 12:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tu sei un caso a parte..lol!
Curiosità..hai l'auto da tre anni..quanti km hai??..lol!

Comunque penso userò C2V3..

50miglior protettivo per passaruota - Pagina 2 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 12:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

26078 ieri sera! Vai tranquillo col c2, io ho anche decontaminato prima e comunque sia lavorava la clay anche se si trattava i plastica porosa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.