LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

negozio: difficoltà con il carrello

+16
Giovanni92
Armaky
raviola
mArCo1928
Roby Pozzato
Admin
alesoft
Giobart
Alessio
xXAlessandroXx
valter.t
PELO
ciccante88
Peter Griffin
tunerz
cupitt
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi sono circa 2 giorni che ho la connessione altalenante.. ma la cosa strana è che fintanto che navigo su altri siti al di fuori di LCDA sembra che vada più o meno come al solito..
Questo sopratutto riscontrato nella giornata di oggi

Però nel momento in cui cerco di rieditare il carrello inserendo prodotti anche nella wishlist, ho notato dei rallentamenti e degli arresti della connessione anomali.. Suspect 

A voi è tutto normale?!Mi rivolgo sopratutto a chi ha trafficato ultimamente tra metti/togli prodotti dato che sto per effettuare un pò di operazioni

Ho provato con più di un browser (utilizzo Opera e poi anche Mozilla) provando a cancellare i dati di navigazione e compagnia cantando ma i rallentamenti restano..

Per caso riscontrate anche voi qualcosa del genere per quanto riguarda la rapidità nell'inserire prodotti sullo shop?! O posso semplicemente attribuire la cosa ad una cattiva fornitura della rete da parte del gestore che utilizzo?!

Admin

Admin
Admin

Da parte nostra i valori sono tutti ok...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto grazie per il supporto Wink 
Allora devo proprio decidermi a cambiare gestore telefonico Mad 

Frenki


Detailer Novello

Ciao a tutti,io ho problema,non so se sono solo io,ho il carrello pronto per l ordine ma non trovo nemmeno la voce per fare l'ordine scegliere il pagamento ecc

55negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 3 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 31 Mag 2014 - 10:36

Admin

Admin
Admin

Se hai importato un kit o un set dalla wishlist e probabile che l'abbia fatto senza specificare una quantità e questo genera errore. Prova a cancellare il kit che da problemi e inserirlo direttamente nel carrello e ti comparirà il tasto checkout.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 3 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 31 Mag 2014 - 15:36

Frenki


Detailer Novello

Grazie,ho risolto facendo così e adesso posso fare il ceckout  Very Happy Very Happy Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.