LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[valter.t] grade onore oggi

+24
xAngelox
franc_ct
DavideSR
Depaip
dcmlavaggiointerniauto
Armaky
alesoft
xXAlessandroXx
MassiMini89
tunerz
Giobart
Frenki
Alessio
firo
Cristian_M
ghid
Berserk
tav86
ciccante88
raviola
Emanuele B
enzino81
Peter Griffin
valter.t
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 [valter.t] grade onore oggi Empty [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 19:23

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

visto che nel forum ....e nella parte della presentazioni dei lavori è diventato abitudine dare un piccolo imput e poi scatenare la curiosità,volete che non lo provi...
ho avuto il grande piacere di lavorare su un'auto che ritengo un'icona..per tutto quello che ha rappresentato..ora vi metto una foto e voi riuscirete a dirmi di che auto si tratta....penso proprio di si... comunque ora guardatela e poi vi racconterò,sappiate da subito poche foto.ma per me un'onore...... [valter.t] grade onore oggi Auto_d10

allora ora la presento come si deve..la montreal è un mito un 8 cilindri di provenienza corsaiola,una macchina con una linea aggressiva e filante,unico neo una pompa spica che dava problemi,e per molti il far andare tutti e 8 i cilindri era una chimera,ma chi era preparato riusciva a far volare questa macchina,è stato un passo decisivo per l'alfa....premetto che non ci saranno le consuete foto di rito,ma il risultato finale,in quanto fare queste foto,è stato come chiedere un miracolo....

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d17

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d18

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d19

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d20

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d21

 [valter.t] grade onore oggi Auto_d22

qui non esiste il prima.. durante e dopo,ma solo il dopo per una signora che domani andrà a far bella mostra ad un concorso d'eleganza il prima non conta ora esiste solo il dopo,ed è stato un piacevole lavoro,oltretutto con altre auto particolari del biscione...veramente contento....contento di poter lavorare sempre su auto d'epoca così...grazie a tutti e scusate la mia smoderata passione per le signore datate....che ci volete fara  Very Happy



Ultima modifica di valter.t il Lun 11 Nov 2013 - 19:08 - modificato 5 volte.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

2 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 20:16

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mi fa venire in mente la Citroen SM, quella Maserati, ma non è.

Però mi piace Smile

3 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 20:19

enzino81

enzino81
Aiutante Detailer

Provo a rispondere anche io,magari sbagliando:D ma avrò dato il mio contributo!una favolosa montreal.Da dietro le quinte vi seguo spesso è fate lavori veramente strepitosi,siete veramente bravi.

4 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 20:21

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Vero!!!!!!

Dai Valter bounce 

5 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 20:24

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahahahaaaa enzino ha colpito..............

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

6 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 20:27

enzino81

enzino81
Aiutante Detailer

nutro un debole verso questo marchio❤ ,sono curiosissimo di vedere il risultato finale.Deve essere uno spettacolo
Confermo!!!è uno spettacolo!!!Hai ridato vita a un'opera d'arte di Bertone.Complimenti,peccato solo che non ci siano foto degli interni Wink 

7 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 21:25

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grandissimo Valter e auto veramente unica , anche il colore e' fantastico , la vernice e' originale ? che problematiche presentava ?


_________________
 [valter.t] grade onore oggi Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

8 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 21:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande valter.... quel capannone sembra il paese dei balocchi bounce bounce 

http://www.agdetailing.it

9 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 21:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

affraid 

10 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 21:51

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

manu.... manu...dopo il lifting non si chiedono che parti anno tirato hahahahahaaa,auto di un colore stupendo,colore originale ,dell'epoca,intendo che ancora hanno trovato il suo colore e con quello ripresa..quindi i problemi erano tanti...ma comunque in parte risolti,sai quando parli ad un collezionista prima di fargli capire la problematiche che la sua auto presenta e risolverle ,devi risolvere le sue problematiche nel farti toccare l'auto,,,,quindi dopo aver capito che non facevano ballare le bambole,si è deciso di procedere nella correzzione di alcuni problemi  e in fase successiva, rimettere a puntino alcuni particolari,ma direi che nel complesso il proprietario inizia finalmente ad apprezzare cosa voglia dire avere un'auto fatta con certi criteri ...ed anche questa è una grande soddisfazione...far capire che pur avendo un'auto bellissima se non curi la parte finale ti mancherà sempre qualcosa...è come vestire una modella di stracci,farà sempre figura,ma se la vesti benissimo e aggiungi un bel tacco diranno che stupenda ...e qua deve essere la stessa cosa......



Ultima modifica di valter.t il Lun 29 Lug 2013 - 9:27 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

11 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 21:53

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

raviola ha scritto:grande valter.... quel capannone sembra il paese dei balocchi bounce bounce 
per questo fare le foto era come chiedere il mondo,ti dico è veramente il paese dei balocchi,ci saranno altre belle presentazioni,e di grande soddisfazione,,,con il tempo....Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

12 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 22:14

tav86

tav86
Detailer Novello

spettacolo!
bravo valter!

13 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 22:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

verissimo Valter , bazzico il mondo dei collezionisti da un po' e confermo che e' tutto vero Very Happy Very Happy 


_________________
 [valter.t] grade onore oggi Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

14 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 22:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bellissima Valter, complimenti !!

15 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 22:52

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Oddio la Montreal, io non commento!!

L'auto è di un noto collezionista piacentino di nome Roberto? Non scrivo il cognome, non credo serva. Lo conosco, un gran signore!
Complimenti per il lavoro!!

16 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 22:53

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Che meraviglia! Surprised 

17 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 23:01

firo

firo
Detailer Novello

Fantastica macchina I love you ma ora vogliamo il lavoro completo Razz 

18 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Ven 26 Lug 2013 - 23:03

Alessio

Alessio
Moderatore

bellissimo lavoro Valter!!!!


_________________
 [valter.t] grade onore oggi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

19 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 0:07

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Che meraviglia di macchina...e ha ricevuto un trattamento più che adeguato!

20 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 0:20

Frenki


Detailer Novello

Ti capisco,anche io amo le macchine vecchie,infatti o una uno turbo che a quasi la mia età,sono mezzi stupendi

21 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 0:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Splendida!!!! Wink

22 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 1:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Valter,ti faccio piangere..un amico di famiglia ha ROTTAMATO un esemplare identico ma di un bel verde..purtroppo non intendendomene di auto d'epoca non so darti ulteriori info..ma da perfetto ignorante,quest'alfa minè sempre piaciuta..

Complimenti per il lavoro e la passione

23 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 8:38

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ghid ha scritto:Oddio la Montreal, io non commento!!

L'auto è di un noto collezionista piacentino di nome Roberto? Non scrivo il cognome, non credo serva. Lo conosco, un gran signore!
Complimenti per il lavoro!!

ti sembrerà strano...ma non lo conosco di nome ma solo di cognome......e dire che sono anni che lo conosco,ma l'ho sempre chiamato con il cognome dandogli pure del tu....comunque anche se fossero persone diverse,anche questa è una persona come si dice da me a modo........Wink ps poi ha una montrealllllllll.......Razz 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

24 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 8:40

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ragazzi come al solito ringrazio tutti ,ma i complimenti non vanno a me ma ha questa splendida auto...........   firo  ti devi accontentare di queste....altro non c'è........



Ultima modifica di valter.t il Sab 27 Lug 2013 - 12:22 - modificato 2 volte.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

25 [valter.t] grade onore oggi Empty Re: [valter.t] grade onore oggi Sab 27 Lug 2013 - 9:32

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

questa non è un autovettura...è un sogno!bravo valter Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.