LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...SFOGATI!!

+38
benzebu
yago73
ilragazz
valter.t
batfed
raviola
Berserk
-SiMo-
Armaky
LoreL26
Nomad49
ovale
MircoT
vts79
Manuelec
niky
capra
Newentry
alesoft
Alessio
ghid
.Nick
tunerz
Giovanni92
cupitt
Frenki
paolocabri
Admin
superblood
xAngelox
Giobart
Peter Griffin
franc_ct
MassiMini89
DavideSR
tav86
PELO
ciccante88
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 17]

276...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

DavideSR ha scritto:Secondo me, alla fine, quella ragazza si gode la sua auto molto più di tanti qui dentro.


megasuperiperquotone Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


...SFOGATI!! - Pagina 12 Frontb10

277...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

DavideSR ha scritto:Secondo me, alla fine, quella ragazza si gode la sua auto molto più di tanti qui dentro.
Superquotone

DavideSR ha scritto:sembri uno di quei padri che sono iperprotettivi...
La storia insegna che la maggior parte dei serial killer hanno avuto genitori iperprotettivi. Se a Roma si sentirà di automobicidi in serie sapremo chi accusare ... La polo bianca Twisted Evil Twisted Evil 

paolocabri ha scritto:
raviola ha scritto:ma finchè non casca a pezzi lei e si mantiene gnocca va bene così Laughing Laughing Laughing 
Meno male che insieme a me tieni alto il valore del club WLF


Va bene prendersi cura, va bene tenerla in ordine,  ma non usare qualcosa per non rovinarlo....

Vorrei vedere ciccante se avesse avuto a che fare (come successe tempo fa a me) con un papà della morosa che non faceva uscire la figlia per paura che gliela trombassero.
Io me ne prendo cura ...  E la uso spesso e poi come si dice a Milano  
Nà lavàda, nà sùgàda,la par n'anca duperàda. Razz🐷 pig 


Tromba....o  tutti la polo di Alessio Twisted Evil Razz

http://www.agdetailing.it

278...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

e dopo due ore a caricare le foto... il pc si blocca e perdo tutto


aifhigbdiagbdAGNDBASFNGòALSKNGòLnòdgjnasjgbnaòsnbpabmlòkdgnòalsgdkn Mad Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


...SFOGATI!! - Pagina 12 Frontb10

279...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:43

Newentry

Newentry
Moderatore

paolocabri ha scritto:
La vita è troppo breve per rinunciare alle cose (ricordiamoci che le auto sono COSE, OGGETTI) per paura che si rompano.

Va bene prendersi cura, va bene tenerla in ordine, ma non usare qualcosa per non rovinarlo equivale a non averlo.
Questo non può che essere quotato.

Bisogna ricordarsi che una cosa è amare la propria auto, tenerla in ordine anche per mezzo di un sistema che bada alla perfezione (o quasi) quale il detailing.

Altra cosa è avere ossessioni e/o compulsioni.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

...SFOGATI!! - Pagina 12 2eee7id ...SFOGATI!! - Pagina 12 10epy0k ...SFOGATI!! - Pagina 12 Dietro2 ...SFOGATI!! - Pagina 12 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

280...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:45

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se ne potrebbe parlare per un po...

sono anche daccordo con voi, ma appolaiarsi sul cofano mi sembra eccessivo...

281...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 21:54

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:se ne potrebbe parlare per un po...

sono anche daccordo con voi, ma appolaiarsi sul cofano mi sembra eccessivo...
Certo, e son d'accordo. Io stesso mai mi sognerei di sedermici su (anche perche i miei 82kg deformerebbero il cofano lol! ) ma io sono per l'auto da vivere.
La mia vecchia clio l'ho data via PERFETTA di 6 anni e 200.000 km.
Lo direste da queste foto? Swirl a parte, s'intende!
E vi assicuro che quest'auto mi ha portato dappertutto..anche in spiaggia!

...SFOGATI!! - Pagina 12 04180710

...SFOGATI!! - Pagina 12 04778611

...SFOGATI!! - Pagina 12 04910210

282...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 22:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se cambieranno le cose con la mia Poletta sarete i primi ad essere avvertiti....ora ne sono ossessionatamente innamorato!! I love you 

283...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Dom 29 Set 2013 - 23:35

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma quando scrivi al pc.. usi tutte e 2 le mani sì?! lol! 

284...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Lun 30 Set 2013 - 0:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:si fosse tolta almeno le scarpe e messa in costume.... ma così proprio no Laughing 
raviola ha scritto:ma finchè non casca a pezzi lei e si mantiene gnocca va bene così Laughing Laughing Laughing 
SEI IL MIO IDOLO!!..lol!

DavideSR ha scritto:Secondo me, alla fine, quella ragazza si gode la sua auto molto più di tanti qui dentro.
D'accordissimo con te..averne cura ok,ma diventare schiavi dell'auto mi pare eccessivo..e lo dice uno che bestemmia da due giorni perché il fog fight ha lasciato aloni sul vetro e non ho ancora avuto tempo di levarli..

285...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 2 Ott 2013 - 12:29

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Che giornata di mer.a

286...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 9:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ora ditemi se non mi devo incazzare a morte..ieri mattina ho lasciato la macchina in oficina per uh checkup..olio,liquidi vari,una controllata agli ammo post che facevano rumore..poco fa mio padre va a ritirarla..scendo in garage a vedere e noto che l'auto è stata lavata nonostante fosse cmq pulita (due mani di fk applicate circa 3 settimane fa e una sola pioggia leggera all'attivo..lavata scrupolosamente sabato scorso)..mi si è gelato il sangue..la controllo subito e il risultato c'è..swirl in ogni dove..sono letteralemnte bsito e demoralizzato..40 ore a farsi il culo insieme a Simo per riportarla in condizioni degne e un lavaggio fatto da un idiota ha vanificato tutto..ora..se vado giù e mi presento con un auto che agli occhi del 99% delle persone è perfetta,mi prendono per matto..ma mi girano che nn vi dico!!!..sinceramente col tempo che c'è e che ho a disposizione,decerare e ricorreggere mi sembra uno spreco di tempo..ormai dovrò passare l'inverno così..ma ho deciso..in primavera,secondo detailing completo e due mani di nano!!!..ma che palle!!!

scusate lo sfogo

287...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:15

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:ora ditemi se non mi devo incazzare a morte..ieri mattina ho lasciato la macchina in oficina per uh checkup..olio,liquidi vari,una controllata agli ammo post che facevano rumore..poco fa mio padre va a ritirarla..scendo in garage a vedere e noto che l'auto è stata lavata nonostante fosse cmq pulita (due mani di fk applicate circa 3 settimane fa e una sola pioggia leggera all'attivo..lavata scrupolosamente sabato scorso)..mi si è gelato il sangue..la controllo subito e il risultato c'è..swirl in ogni dove..sono letteralemnte bsito e demoralizzato..40 ore a farsi il culo insieme a Simo per riportarla in condizioni degne e un lavaggio fatto da un idiota ha vanificato tutto..ora..se vado giù e mi presento con un auto che agli occhi del 99% delle persone è perfetta,mi prendono per matto..ma mi girano che nn vi dico!!!..sinceramente col tempo che c'è e che ho a disposizione,decerare e ricorreggere mi sembra uno spreco di tempo..ormai dovrò passare l'inverno così..ma ho deciso..in primavera,secondo detailing completo e due mani di nano!!!..ma che palle!!!

scusate lo sfogo
cavolo ste cose fanno rodere. Ecco perchè è sempre meglio dire di non lavare nulla e di lasciare anche un cartello sul cruscotto con scritto suddette cose! Ti prenderanno x scemo ma chissene Rolling Eyes 

288...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

sinceramente??..l'auto era pulita come ho già detto..l'unicacosa è che avendo il paraurti posteriore piatto e sporgente nella parte alta,fa effetto "vasca" e lo sporco si annida tutto li..poi,fuori c'è nuvolosisimo e per oggi chiamano acqua..davo per scontato che non la lavassero..non oso immaginare cosa ci hanno fatto..dagli swirl lasciati sembra addirittura un lavaggio nei rulli

289...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Shocked , capisco quanto ti possa rodere in questo momento, infatti quelle poche volte che porto l'auto in officina lascio un cartello grande quanto tutto il cruscotto con una serie di cose da non fare assolutamente, proprio per evitare questo disagio! poi vado a parlare con i meccanici e pure se mi prendono per matto almeno sanno dove mettersi le mani prima di fare qualcosa sulla mia Polo!Rolling Eyes 

290...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

cercando il "lato positivo",ho la possibilità di testare qualche altro polish o sigillante,dovendo rifare il lavoro..Very Happy

grazie per la solidarietà!!!

291...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

questo è vero ma se fosse la Polo mi roderebbe per via del trasparente che vorrei preservare il più lungo possibile dato che mi vorrei tenere la macchina per molto tempo e sempre ben tirata a lucido!

292...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 10:56

Admin

Admin
Admin

Abbiamo imparato un'altra regola: dettagliare dopo un tagliando, mai prima Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

293...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 11:00

batfed

batfed
Detailer Novello

Ormai per evitare un giro di spazzoloni dopo un tagliando o una visita da un carrozziere o qualsiasi lavoro legato all'auto devi minacciarli di non lasciargli la macchina o non pagare Mad 
Mi dispiace tunerz,ci sono passato pure io un mese fa...

294...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 11:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Abbiamo imparato un'altra regola: dettagliare dopo un tagliando, mai prima Wink
eh,purtorppo non era previsto..l'indicatore dell'olio mi segnava la percentuale di vita residua o roba simile,non sapendo cos'era dato che la spia dell'olio non era accesa l'ho portata a far controllare..QUANTO MAI!!!..Crying or Very sad 
vabbè dai..per ora sta così..appena possibile nascondo con blackhole così mi rode meno,poi correggerò nuovamente e sotto di nano!!..Twisted Evil 

batfed ha scritto:Ormai per evitare un giro di spazzoloni dopo un tagliando o una visita da un carrozziere o qualsiasi lavoro legato all'auto devi minacciarli di non lasciargli la macchina o non pagare Mad 
Mi dispiace tunerz,ci sono passato pure io un mese fa...
missà che inizierò anche io a far così..Rolling Eyes 

295...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 11:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Tanto secondo me non c'è nano che regga gli spazzoloni!

296...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 11:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si beh..peròcomincia a partire dal presupposto che io non ce la ficco mai nei rulli..Wink

297...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 11:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Si ma c'é chi lo fa al posto tuo... Purtroppo

298...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 12:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

il rimedio è semplice quanto efficace, mettere un cartello con scritto: "non lavare o pulire l'auto da nessuna parte, se lo fate non beccate neanche un euro del tagliando"..........

http://www.elmocarcare.it

299...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 15:35

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:ora ditemi se non mi devo incazzare a morte..ieri mattina ho lasciato la macchina in oficina per uh checkup..olio,liquidi vari,una controllata agli ammo post che facevano rumore..poco fa mio padre va a ritirarla..scendo in garage a vedere e noto che l'auto è stata lavata nonostante fosse cmq pulita (due mani di fk applicate circa 3 settimane fa e una sola pioggia leggera all'attivo..lavata scrupolosamente sabato scorso)..mi si è gelato il sangue..la controllo subito e il risultato c'è..swirl in ogni dove..sono letteralemnte bsito e demoralizzato..40 ore a farsi il culo insieme a Simo per riportarla in condizioni degne e un lavaggio fatto da un idiota ha vanificato tutto..ora..se vado giù e mi presento con un auto che agli occhi del 99% delle persone è perfetta,mi prendono per matto..ma mi girano che nn vi dico!!!..sinceramente col tempo che c'è e che ho a disposizione,decerare e ricorreggere mi sembra uno spreco di tempo..ormai dovrò passare l'inverno così..ma ho deciso..in primavera,secondo detailing completo e due mani di nano!!!..ma che palle!!!

scusate lo sfogo
te pareva..
che rabbia.

almeno togliti la soddisfazione e vai a dirgliene quattro..
bisogna abituarsi a mettere un bel cartello sul cruscotto: NON LAVARLA IN NESSUN CASO, ANCHE SE è PIENA DI M... lol! 

seriamente. il cartello è l'unico rimedio. condito con minacce varie per star tranquilli..

300...SFOGATI!! - Pagina 12 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 5 Ott 2013 - 15:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ma sapete che lo farò veramente???..è che purtroppo è l'uncia officina opel autorizzata in zona!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Argomenti simili

-

» ...SFOGATI!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.