LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...SFOGATI!!

+38
benzebu
yago73
ilragazz
valter.t
batfed
raviola
Berserk
-SiMo-
Armaky
LoreL26
Nomad49
ovale
MircoT
vts79
Manuelec
niky
capra
Newentry
alesoft
Alessio
ghid
.Nick
tunerz
Giovanni92
cupitt
Frenki
paolocabri
Admin
superblood
xAngelox
Giobart
Peter Griffin
franc_ct
MassiMini89
DavideSR
tav86
PELO
ciccante88
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 17]

326...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 9 Ott 2013 - 21:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No,io ho i 19..e si fanno proprio dei "buchi"..appena la lavo metto le foto..se al tuo amico interessano li sto vendendo..lol!

327...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 9 Ott 2013 - 21:59

DavideSR

DavideSR
Moderatore

raviola ha scritto:fatto tutto in 20 secondi Wink  il servizio customer care apple in ogni caso, avendo segnalato oggi il guasto,  mi aveva aperto una pratica per estensione garanzia di una settimana in modo che potessi recarmi all'apple store  nei prossimi 7 giorni per la sostituzione dell'apparato con uno nuovo.
l'assistenza apple, da sola, vale il prezzo del telefono Wink
Non capisco

http://images.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf

Più fonte sicura di questa non credo possa trovarne...

328...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 9 Ott 2013 - 22:04

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Raviola tu hai trovato modo di rimediare al guasto, io invece, che tengo il cell in modo maniacale ha 3 o 4 mesi non ricordo esattamente ed ha ancora le pellicole originali fronte e retro, lo tengo in una custodia "flip" oggi mi é caduto e secondo te dove ha battuto?! Nell'unico punto dove non arriva la custodia e va a battere proprio su un sassolino che mi ha procurato un bel buchetto sulla scocca.....se ci penso.... Shhhhhh vietato dal regolamento!

Effettivamente ci vorrebbe qualche santo in più... In caso di inconveniente hai più tempo per sfogarti ripassandoli tutti!

329...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 9 Ott 2013 - 22:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

DavideSR ha scritto:
raviola ha scritto:fatto tutto in 20 secondi Wink  il servizio customer care apple in ogni caso, avendo segnalato oggi il guasto,  mi aveva aperto una pratica per estensione garanzia di una settimana in modo che potessi recarmi all'apple store  nei prossimi 7 giorni per la sostituzione dell'apparato con uno nuovo.
l'assistenza apple, da sola, vale il prezzo del telefono Wink
Non capisco

http://images.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf

Più fonte sicura di questa non credo possa trovarne...
Acquistato con partita IVA quindi non come consumatore. Ergo garanzia 1 anno

http://www.agdetailing.it

330...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 10 Ott 2013 - 0:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:fatto tutto in 20 secondi Wink  il servizio customer care apple in ogni caso, avendo segnalato oggi il guasto,  mi aveva aperto una pratica per estensione garanzia di una settimana in modo che potessi recarmi all'apple store  nei prossimi 7 giorni per la sostituzione dell'apparato con uno nuovo.
l'assistenza apple, da sola, vale il prezzo del telefono Wink
dovrebbe essere la prassi, non un modo per giustificare un prezzo assurdo Cool 
Gommadiretto mi sostituì due pneumatici dopo DIECIMILA chilometri perchè mi si tassellarono al posteriore, inviandomi subito due gomme nuove identiche PRIMA che io inviassi loro GRATUITAMENTE le due vecchie, non ho sborsato neanche un euro e tutto questo nel giro di 3 giorni e senza battere ciglio. Una cosa del genere in Italia non puoi neanche sognarla la notte......

http://www.elmocarcare.it

331...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 10 Ott 2013 - 6:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh,io all'apple store ho ottenuto la sostituzione del telefono (iPhone 5) attendendo solo 20 min tra registrazione,appuntamento con l'operatore ecc..penso che la garanzia e l'assistenza siano davvero ottime..

332...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Gio 10 Ott 2013 - 10:57

niky

niky
Detailer Novello

E ci credo, con quello che fanno pagare le "mele"!! Very Happy 
Condivido il pelo-pensiero, un assistenza degna deve assistere, che si tratti di un iphone o di una forchetta.
L'esempio di pelo è lampante (ho sempre comprato da gomma diretto senza problemi ma ora ho un motivo in più per farlo) e sono sicuro che non fanno differenze, che si tratti di una gomma da 13" piuttosto che un 335/30-20.

333...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 19 Ott 2013 - 20:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ma se avevo qualche potere a quest'ora non c'era rimasta manco la cenere!!!! Evil or Very Mad 

spero lo facciate voi Twisted Evil 

334...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 22 Ott 2013 - 14:43

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Caxxo di malumore non va via!! vorrei distruggere tutto Twisted Evil 

335...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Ven 25 Ott 2013 - 23:20

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

...SFOGATI!! - Pagina 14 Bc6g

Auguro un crampo allo stomaco a chi ha causato il danno Mad 

336...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 0:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che giramento di palle..basta cambiare solo il blocchetto o sei costretto a cambiare tutta la maniglia?

337...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 8:49

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Non ne ho idea, dovrei fare una ricerca. Al momento a malincuore lo lascio così.

338...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 17:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Disgraziati...

339...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 19:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ma hanno provato ad aprirla??

340...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 20:09

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

vedendo il segno verticale direi piu una sportellata...

341...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Sab 26 Ott 2013 - 20:10

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Credo proprio di no, anche perchè il cilindretto è immacolato. Sembra proprio una botta dello spigolo di una portiera perchè l'ammaccatura è su un punto piccolo.

342...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 29 Ott 2013 - 11:51

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

F........o a quella buca!! Cerchio spaccato!!!

343...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 29 Ott 2013 - 11:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

era ben visibile? era piena d'acqua e quindi nascosta? era di notte e ben illuminata o no lo era affatto?

a seconda delle risposte avresti potuto chiedere il risarcimento al comune Wink 

http://www.agdetailing.it

344...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 29 Ott 2013 - 13:43

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Era buio, non pioveva e la strada è poco illuminata...il gommista mi ha detto di andare a fare delle foto e di fare la denuncia per essere risarcito! Dite che posso?

345...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 29 Ott 2013 - 13:51

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Era meglio se non ti allontanavi e chiamavi subito..

Prova...lascio l'ultima ad Ale !

Maledetta incuria

346...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 29 Ott 2013 - 14:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013


vi è un consolidato orientamento, presso i Giudici di Pace – spesso incaricati della gestione del contenzioso in questo campo – secondo cui la responsabilità dell’ente si configura certamente quando la strada presenti per l’utente un pericolo che abbia queste due caratteristiche:

- la non visibilità (ad esempio: buca piena d’acqua, invisibile)
- l’imprevedibilità del pericolo (ad esempio: buca dietro una curva),

ritengo però che per dimostrare inoppugnabilmente quanto sopra sia quasi indispensabile che chi subisce il danneggiamento faccia attestare dai competenti organi di polizia tali condizioni al momento del danno.

diversamente ripeto, la vedo dura annche se tentar non nuoce, anche tenendo conto che i comuni ( o chi per esso ) si trincerano dietro scuse puerili ( aimè accolte dai giudici);

Ad esempio non sarà facile ottenere riscontri positivi qualora l’ente riesca a dimostrare che la buca stradale si era formata poco prima del sinistro (e pertanto non vi era stato il tempo di segnalarla con appositi cartelli), oppure, qualora l’ente riesca a dimostrare che il danneggiato procedeva a velocità sostenuta o comunque inadeguata allo stato dei luoghi o alla visibilità.

anni addietro aspettai tutta la notte ( PIù O MENO 5 ORE ) l'intervento dei vigili di Milano per fargli constatare che l'avantreno della thema di mio padre se l'era portato via una lastra del pavè che si era staccata mentre ci passavo sopra.
ci vollero tre anni ma alla fine ottenni il risarcimento .....

http://www.agdetailing.it

347...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 30 Ott 2013 - 14:16

batfed

batfed
Detailer Novello

Strade italiane Evil or Very Mad 
Già ho la macchina che è un monoblocco di catrame,insabbiano le strade una volta finiti i lavori ma comunque si attacca tutto,oggi ho pure fatto lo slalom,avevo un tir davanti e ho visto staccarsi un pezzo di catrame dalla strada grosso quanto una pallina da tennis,se mi prendeva il paraurti come minimo crepava,con una sterzata assurda l'ho schivato...assurdo Evil or Very Mad

348...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 30 Ott 2013 - 14:41

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

guardando un pochino le discussioni mi è balzato alla vista .(da pelo) gommadiretto,ma si risparmia davvero......sulle gomme....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

349...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mer 30 Ott 2013 - 15:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si...

350...SFOGATI!! - Pagina 14 Empty Re: ...SFOGATI!! Mar 5 Nov 2013 - 10:36

ilragazz


Apprendista Detailer

come Sfogo posso dire che: FARE ACQUISTI SU LCDA E' COME GIOCARE A SLOT? PORTA DIPENDENZAAAAA... però che bello ricevere i pacchi!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Argomenti simili

-

» ...SFOGATI!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.