LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Roby Pozzato: qui si fa Fiesta!

+25
Emanuele B
Admin
Marinae
MassiMini89
Alessio
PELO
Romeo.G
ovale
ciccante88
BMW Z4 Coupè
franc_ct
tav86
xAngelox
Giobart
valter.t
alesoft
paolocabri
Peter Griffin
-SiMo-
Berserk
ghid
raviola
Giovanni92
tunerz
Roby Pozzato
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 9:25

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:Micidiale!!! Auto tornata nuovaaaa!!!!!!!!!!cheers Grande Roby
ciccante88 ha scritto:Gran bel lavoro, bravo!
Grazie! Smile


ovale ha scritto:Ottimo lavoro Roby!! Quel colore non mi dispiace affatto! Very Happy
Vero? E' molto elegante e al tempo stesso moderno.


Romeo.G ha scritto:Wooowwww Shocked caspita Roby non pensavo che fossi così bravo. Alla faccia. Sapete cosa ci vorrebbero? Le espressioni dei padroni che rivedono l'auto dopo i trattamenti...chissà magari qualcuno acconsetirebbe. BRAVISSIMOOOOOOO.
Eh eh! Bisogna che ci pensiamo, in effetti. Wink


PELO ha scritto:Bravo Roberto, non una correzione certosina, ma l'auto è cambiata totalmente, finalmente si può apprezzare al meglio quel bellissimo colore, bravo Wink
Grazie Giulio. Smile Hai ragione. Su alcuni particolari avrei voluto soffermarmi di più, ma il tempo era contingentato ed ho dovuto fare una scelta fra completare l'auto al meglio possibile nel tempo disponibile o rifinire quei particolari ma lasciare delle parti da fare. Ho scelto la prima possibilità. Wink


Alessio ha scritto:bel lavoro roby ! :)però quei passaruota piangono!!
Grazie Alessio. Tanti altri particolari piangono, ma purtroppo la disponibilità di tempo è quella che è, sia da parte mia che da parte della proprietaria, che ne ha bisogno e non può lasciarmela per lunghi perdiodi. Procederemo a step... Wink


MassiMini89 ha scritto:che campo di battaglia....povera car!! ottimo lavoro Roby!ne aveva proprio bisogno!
In effetti sì. Grazie anche a te!


27Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 12:25

Marinae

Marinae
Aiutante Detailer

Ecco la propietaria!
Ringrazio ancora Roby dell'ottimo lavoro, è stata una bellissima sorpresa!! Surprised  Smile  
Adesso la vedo risplendere anche di notte!!

28Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 12:28

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ah ah! Eccola qui! E' stato un piacere, come ben sai. Grazie di essere intervenuta. Smile

Adesso corri a presentarti qui, prima che ti sgridino. Wink

29Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 14:43

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Vedere la contentezza del/della proprietario/a da sempre grande soddisfazione a chi effettua il lavoro...

30Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 17:04

Admin

Admin
Admin

Fantastico lavoro Roby! Ne avevamo parlato al telefono ma il risultato finale è andato oltre quando immaginassi! Bravo! I prima e dopo meritano una menzione su FB...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 21:20

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Marinae ha scritto:Ecco la propietaria!
Ringrazio ancora Roby dell'ottimo lavoro, è stata una bellissima sorpresa!! Surprised Smile
Adesso la vedo risplendere anche di notte!!
Io ho tirato una battuta ed eccomi accontentato.CIAO Marina dovresti farti una foto immaginando quel momento in cui hai rivisto l'auto e poi la posti!!! Ma quindi Roby ti sta conquistando curando la tua auto!!!

32Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Gio 12 Set 2013 - 21:28

Alessio

Alessio
Moderatore

Dalla foto del nick qualcosa non mi tornava! ecco chi è la fortunata Wink


_________________
Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

33Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Ven 13 Set 2013 - 9:04

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie Antonio. Sono piacevolmente imbarazzato dai complimenti. Smile Sei corresponsabile dei risultati, naturalmente. Ad majora! Smile

34Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Mer 18 Set 2013 - 18:14

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

fantastico lavoro Roby , complimenti !


_________________
Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

35Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Mer 18 Set 2013 - 19:34

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie, Emanuele. Sia per i complimenti che per l'aggettivo, che mi lusinga veramente. Smile

36Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Ven 20 Set 2013 - 12:05

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Roby Pozzato ha scritto:...il compound si secca appena il tampone comincia a girare
Roby innanzitutto complimenti per il lavoro Wink 
potresti spiegarmi come mai il compound si seccava? a cosa è dovuto un comportamento del genere? parli del FG400 o del P1?
Ti faccio queste domande perchè sto valutando l'acquisto del Kit ero e GTechniq quindi mi sto documentando sul P1.
Lo hai provato anche con altri tamponi tipo il Cool Wool?
Grazie in anticipo

Nicola

37Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Ven 20 Set 2013 - 18:41

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie, yago. Smile

Quel comportamento è tipico di certe superfici, cosiddette "sticky" (appiccicose). Non te ne so spiegare le ragioni tecnico/chimico/fisiche, ma sostanzialmente dipende dalla superficie e non dal compound. Si può ovviare come ho fatto io, entro certi limiti, oppure con polish che reagiscono meglio a quelle superfici, come ad esempio lo Scholl S20. Per ulteriori approfondimenti su questo aspetto però è meglio aprire un thread apposito (o cercare se ne esiste già uno). Smile

38Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Ven 20 Set 2013 - 20:29

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Ok , ora cerco qualcosa su queste superfici "appiccicose" Sul P1 invece che mi dici?

39Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Ven 20 Set 2013 - 20:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo lavoro roby ;)mi è piaciuto....


però potevi far eun pò più di foto! Laughing


_________________
LE MIE " RICETTE "


Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Frontb10

40Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Sab 21 Set 2013 - 0:08

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

yago73 ha scritto:Ok , ora cerco qualcosa su queste superfici "appiccicose" Sul P1 invece che mi dici?
Una cosa sola: mai più senza! Smile Su quella superficie la capacità di correzione di surbuf+P1 era anche meglio di surbuf+FG400, anche se di poco.


cupitt ha scritto:ottimo lavoro roby ;)mi è piaciuto....


però potevi far eun pò più di foto!  Laughing
Grazie, Dario. Smile
Foto ne ho un altro centinaio, ma mi pareva eccessivo metterle tutte. Razz Very Happy 



41Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Mar 24 Set 2013 - 0:06

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Bel lavoro Roby, complimenti!

42Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Mar 24 Set 2013 - 0:44

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie! Smile

43Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! - Pagina 2 Empty Re: Roby Pozzato: qui si fa Fiesta! Sab 28 Set 2013 - 9:41

MaryMargaretBlanchard

MaryMargaretBlanchard
Apprendista Detailer

ROBY COMPLIMENTONI VIVISSIMI Smile
grazie alle tue foto del prima/dopo mi sono resa conto che per ottenere un lavoro come il tuo NON BISOGNA improvvisare con dei materiali scadenti o non adatti (tipo panno in microfibra della cucina o carte abrasive di scarsa qualità)...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.