LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotto da utilizzare per fumi di scarico su parte posteriore auto?

+3
Giovanni92
Berserk
davidegtc
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh se non riesci con il cromobrill puro vai di carteggio direttamente!Very Happy 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io avevo suggerito supermafrasol...vedete più adatto cromobrill?
Questo sembra proprio il campo di supermafrasol peró...

davidegtc


Aiutante Detailer

"Beh se non riesci con il cromobrill puro vai di carteggio direttamente!Very Happy "
non mi dire cosi XD
io le provo tutte poi in qualche modo riesco a farlo tornare come nuova... ne sono sicuro!!! Cool
almeno spero XD

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il cromobrill è una bomba, per quello ti dico. Anche il supermafrasol è forte, provalo a basse diluizioni, lascialo agire molto e rinnovalo prima che asciughi!

Admin

Admin
Admin

Bè visto che Cromobrill lo ha già e che è davvero molto potente, ho consigliato quello.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

davidegtc


Aiutante Detailer

allora... provato cromobrill 1:5 poi 1:1 aspettato spruzzato e cercato di rimuovere meccanicamente con una spugna... poco che niente Sad pero gli scarichi li pulisce in modo veramente spettacolare... comunque sono andato alla mia solita carrozzeria gli ho chiesto il polish cotone olio di gomito ed è andato via sto maledetto alone Smile non so di che marca sia (avevo letto 3M nano)
spero di non andare o.t. ma mi chiedevo che prodotto posso utilizzare come protezione nel prossimo ordine visto che ordinerò anche la lucidatrice cosi faccio tutti i passaggi Smile
intanto grazie!!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi usare un sigillante spray come il c2, ottimo compromesso tra gloss e durata! occhio però ad usare il cotone col polish, fa più danni che altro! io proverei a decontaminare prima di continuare col polish, magari usando una parte di claybar per non sporcarla tutta!



Ultima modifica di ciccante88 il Gio 26 Set 2013 - 17:13 - modificato 1 volta.

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

cotoneeee???? assolutamente no!

davidegtc


Aiutante Detailer

ah ok Laughing ... fortuna ho fatto solo una piccola parte per vedere se veniva via... quindi meglio iniziare con la clay e se necessario lucidare? se non sbaglio.

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

esatto! Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Se lucidi è quasi sicuro che lo togli...ma fallo bene e con prodotti giusti, niente cotone od ovatta ecc...

Se vuoi qui trovi tutto sullo shop...

Il mio consiglio essendoci passato è pulire spesso la zona e proteggere... Per la tua condizione ci vedrei bene 2 mani di fk1000...

davidegtc


Aiutante Detailer

nello shop ho visto che ci sono anche kit pronti con la ero600 tamponi etc etc... leggendo e cosa buona prendere anche il piatto più piccolo da 3 mi pare con relativi tamponi per arrivare anche nelle parti più difficili... oltre che la cera come tocco finale per dare protezione al tutto... quindi Berserk pararti neri dai fumi li hai avuti anche tu pultroppo Smile

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Esatto tamponi grossi e piccoli e sei a posto...

Si fumi neri da scarico diretto dalla turbina ( maggiorata ) con solo kat metallico 200 celle Brain e mappa quindi ti capisco bene Wink. Avere paraurti, portellone e parte inferiore dell'alettone neri non è il max

davidegtc


Aiutante Detailer

ihihihihih volava fumando Smile va bene grazie a tutti per i consiglio almeno so dove andare per il prossimo ordine Smile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se con la claybar non riesci a risolvere usa un polish ma con la microfibra da battaglia, il cotone diventa rigido dopo poco e staccando le contaminazione diventa una carta abrasiva!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.