LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amari Detailing Art GARAGE

+10
il_bis
valter.t
DavideSR
ORSO
-SiMo-
Giovanni92
ciccante88
xAngelox
tunerz
djcalo
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Amari Detailing Art GARAGE Empty Amari Detailing Art GARAGE Ven 4 Ott 2013 - 17:31

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ecco una foto panoramica del mio parco cosmetici per la cura dell'auto.
Premetto che non sono un professionista perche' il mio e' un hobby.
Non in foto:
-idropulitrice Lavor speed 20 a induzione
-compressore 100L 3hp + kit completo accessori
-bidone aspira solidi e liquidi Lavor wash 20L
-lucidatrice
-vaporì ariete

Presto foto piu' dettagliate dei prodotti  siamo sui 7metri lineari

Amari Detailing Art GARAGE <a href=Amari Detailing Art GARAGE Img_0416" />

Amari Detailing Art GARAGE <a href=Amari Detailing Art GARAGE Img_4410" />



Ultima modifica di djcalo il Sab 20 Feb 2016 - 10:16 - modificato 6 volte.

2Amari Detailing Art GARAGE Empty Re: Amari Detailing Art GARAGE Ven 4 Ott 2013 - 18:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ah però...sei ben fornito..adesso vogliamo un censimento anche dei prodotti però..Very Happy

3Amari Detailing Art GARAGE Empty Re: Amari Detailing Art GARAGE Ven 4 Ott 2013 - 18:28

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ben fornito 7 metri

4Amari Detailing Art GARAGE Empty Re: Amari Detailing Art GARAGE Ven 4 Ott 2013 - 19:15

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Dunque tralasciando i prodotti "economici" presi solo per prove di laboratorio, di seguito elenco quelli che ritengo degni di nota:

MA-FRA
-Shampoo Daytona
-Shampoo Flux lavasciuga
-Shampoo Attivo effetto polish
-Nerogomme Extreme Black
-Nerogomme Nouveau Noir
-Pulimax
-Carlux
-Lucida cruscotto Scic Blue
-Lucida cruscotto Diamant Plast Shine
-Fast cleaner
-Last Touch Express


FRABER