LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+15
clamiva
Rotax94
cervi marco
rufra
Cipo
walternos
Ale91
Marco0961
paxerry
Scooby
Pandinodeutsch
kekko28
Ajk
ALESSIO 68
NOFX
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 18]

1IL Garage di  NOFX Empty IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

stavo pensando Alessio ...................che forse quello di prima ...............diventera' il primo messaggio del Garage 3 Shocked Shocked Shocked Shocked
della serie: Lasciate ogni speranza voi che entrate Razz Razz Razz Razz



Ultima modifica di NOFX il Dom 17 Dic 2017 - 0:13 - modificato 1 volta.

2IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Scusa...quello di prima, quale?

3IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

NOFX ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid silent silent silent Very Happy Razz Razz Razz Razz

questo Rolling Eyes

4IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Probabile!
Nella edizione I il messaggio 991 ha fatto da...locandina...

5IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se sara' quello ................... ( vabbhè ormai è andata Laughing ) ...............sara' un riassunto delle edizioni precedenti Shocked

6IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
NOFX ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid silent silent silent Very Happy Razz Razz Razz Razz

questo Rolling Eyes

...se fosse così, ci sono rimaste una manciata di cartucce da sparare poi...il sipario calerà Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vuoi lasciare tutto alla sorte oppure vuoi vedere di cambiare la probabile locandina per l'edizione III ???

7IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaaaaaa......................lasciamo al sistema la scelta Very Happy
non esser dispiaciuto ( anche se so' benissimo quanto ti dispiace ) ma continuera' con l'edizione 3 cheers cheers cheers

8IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Ho solo l idea...la devo ancora realizzare... Smile pero´vi spiego...a costo zero , perche´ho recuperato da lavoro(quando i passeggeri "spediscono" i cani nelle cuccette viaggiano con queste tavole...sono pure marchiate LUFTHANSA Smile )  delle tavole lunghe 100 cm larghe non mi ricordo , e spesse 2,5 - 3 cm ...poi domani le misuro e vi dico ...comunque sono belle resistenti...voglio realizzare dei "tacchi" da posizionarci l auto sopra...4 tacchi cosi´l auto rimane a livello Wink .

...qua Pandino deve aver continuato a scrivere con penna bianca  Laughing  Laughing  Laughing
Questo messaggio lo vedo lungo come un lenzuolo ma...in proporzione corto di scrittura...
...probabilmente era sul treno...oppure voleva scrivere ancora ma non trovava le parole adatte  scratch  scratch  scratch


































9IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma lui è cosi' .......................ricordi il suo lungo e filosofico messaggio 394 Razz Razz Razz Razz Razz

10IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Yes...ricordo!!!
... Sad Sad Sad ...Vittorio, con il tuo messaggio sopra Sad Sad Sad ...hai scattato lo 000... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

11IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Aiutooooooo!!!!
Mi sa che ho fatto il saltoooooo affraid affraid affraid

12IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaaaaa..........fino a 45 pagine staremo ancora qui cheers cheers cheers cheers
poi si chiudera' il sipario e ripartiremo da non so' dove 991 0 992 con la terza edizione

13IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

o magri Admin ha messo apposto il sistema ....................e non si chiudera' mai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

14IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ho dei dubbi...sennò avrebbe unificato le due edizioni...

15IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo scopriremo.......solo vivendo Wink

16IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 0:59

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Il messaggio 394 è stata un’esperienza sublime: una pagina aperta ove ognuno poteva immaginare ciò che voleva, uno spazio bianco pieno di libertà da riempire ognuno col proprio pensiero.
Voi siete tutti giovani, ma Kubrik al riguardo del significato di 2001 odissea nello spazio disse “il film non ha un messaggio, è un’esperienza visiva ed ognuno vi cerchi il proprio significato”.
Grandissimo e irripetibile Pandino.
Tornando dallo spazio sulla terra ... per tutte le impiegate del garage 2 ci sarà il passaggio diretto al garage 3 oppure dovranno rifare gli esami di ammissione?

17IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Ajx Very Happy  .....ottimo film Odissea nello spazio Like Like Like
Pandino ne è stato l'incarnazione qui ..................il messaggio 394 rimarra' nella storia del Garage farao

18IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per lo staff delle impiegate................valuteremo se tenerle o no............in base a come si comporteranno Wink lol!

19IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

per riassaporare il contenuto...provo a quotarlo!!! lol! lol! lol!

20IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

impossibile da quotare .................troppo lungo e profondo .......pieno di perle di saggezza Very Happy

21IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:16

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Concordo in pieno e sono davvero bonariamente invidioso: è riuscito a fare una cosa che .... se non l’avesse fatta lui ... mi sarebbe piaciuto farla io (ovviamente Pandino, Kubrik è il mio padre spirituale e non posso pensare di emularlo).
Ma una volta fatta è irripetibile. Pandino forever!!!
Se mia mamma (90 anni) dovesse leggere “mi sarebbe piaciuto farla io” mi disconoscerebbe come figlio, essendo stata maestra alle elementari.

22IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:17

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Provo a quotare io nel prox msg.

23IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:17

Ajk

Ajk
Detailer Novello

.

24IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like Like Like

diciamo la verita' .......Pandino con quel messaggio ci ha stupiti tutti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
a parte gli scherzi è un ragazzo molto simpatico e mi fa' piacere averlo come ospite/amico nel mio Garage Like

25IL Garage di  NOFX Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Dic 2017 - 1:20

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Tra l’altro resta da capire come abbia fatto.
Per postare ho dovuto per forza mettere in punto mentre lui no.
Qui no si tratta più di genialità ma di divinità.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 18]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.