Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Non sono per niente soddisfatto

Non sono per niente soddisfatto

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Non sono per niente soddisfatto il Sab 19 Ott 2013 - 16:49

benzebu

Moderatore
Veramente io ho letto che i glaze riducono di molto la durata delle cere!! E che uno né fa uso se proprio non vuole rinunciare ad un effetto gloss maggiore che solo un glaze riesce a dare. Comunque nella prossima settimana appena arriverà il superclean effettuerò il test sulla mia snh è su da 3 settimane quindi vicino al tempo della decaduta sulla tua auto. Posterò il tutto nella sezione test.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Non sono per niente soddisfatto il Sab 19 Ott 2013 - 16:56

ciccante88

Detailer Superesperto
più delle cere riducono la durata dei sigillanti che richiedono una superficie ben sgrassata per dare il meglio nella durata!

28 Re: Non sono per niente soddisfatto il Lun 21 Ott 2013 - 17:48

Admin

Admin
Nomad49 ha scritto:Anche io ho pensato al superclean, poichè è proprio dopo il prelavaggio che mi è sembrato di darle il "colpo di grazia".

@Admin: il fatto che la SNH e il BH non andassero d'accordo non l'ho mai letto da nessuna parte in questo forum purtroppo, pur avendo chiesto varie volte. Al contrario ho sentito di persone (come Firo ad esempio) che si sono trovate molto bene utilizzando insieme questi prodotti.
So che l'SNH è un ibrido e quindi andrebbe messa da sola sulla carrozzeria. Mi aspettavo che con il Black Hole sarebbe durata di meno, ma sinceramente arrivare ad un solo mese mi sembra davvero eccessivo.
In questi casi rifatevi alle guide perchè forniscono sempre indicazioni utili, cito:
"
Uno degli aspetti negativi dell’uso dei glaze è dovuto al fatto che essi possono ridurre la capacità dei sigillanti o delle cere di legarsi alla vernice con la massima efficacia.

29 Re: Non sono per niente soddisfatto il Mar 22 Ott 2013 - 17:24

Nomad49

Apprendista Detailer
Io avevo messo in conto la durata minore, ma ripeto: non mi aspettavo solo un mese. Eviterò i glaze a questo punto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: