LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non sono per niente soddisfatto

+7
Alessio
firo
raviola
ciccante88
Admin
Giovanni92
Nomad49
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Non sono per niente soddisfatto - Pagina 2 Empty Re: Non sono per niente soddisfatto Sab 19 Ott 2013 - 16:49

benzebu

benzebu
Moderatore

Veramente io ho letto che i glaze riducono di molto la durata delle cere!! E che uno né fa uso se proprio non vuole rinunciare ad un effetto gloss maggiore che solo un glaze riesce a dare. Comunque nella prossima settimana appena arriverà il superclean effettuerò il test sulla mia snh è su da 3 settimane quindi vicino al tempo della decaduta sulla tua auto. Posterò il tutto nella sezione test.

27Non sono per niente soddisfatto - Pagina 2 Empty Re: Non sono per niente soddisfatto Sab 19 Ott 2013 - 16:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

più delle cere riducono la durata dei sigillanti che richiedono una superficie ben sgrassata per dare il meglio nella durata!

28Non sono per niente soddisfatto - Pagina 2 Empty Re: Non sono per niente soddisfatto Lun 21 Ott 2013 - 17:48

Admin

Admin
Admin

Nomad49 ha scritto:Anche io ho pensato al superclean, poichè è proprio dopo il prelavaggio che mi è sembrato di darle il "colpo di grazia".

@Admin: il fatto che la SNH e il BH non andassero d'accordo non l'ho mai letto da nessuna parte in questo forum purtroppo, pur avendo chiesto varie volte. Al contrario ho sentito di persone (come Firo ad esempio) che si sono trovate molto bene utilizzando insieme questi prodotti.
So che l'SNH è un ibrido e quindi andrebbe messa da sola sulla carrozzeria. Mi aspettavo che con il Black Hole sarebbe durata di meno, ma sinceramente arrivare ad un solo mese mi sembra davvero eccessivo.
In questi casi rifatevi alle guide perchè forniscono sempre indicazioni utili, cito:
"
Uno degli aspetti negativi dell’uso dei glaze è dovuto al fatto che essi possono ridurre la capacità dei sigillanti o delle cere di legarsi alla vernice con la massima efficacia.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Non sono per niente soddisfatto - Pagina 2 Empty Re: Non sono per niente soddisfatto Mar 22 Ott 2013 - 17:24

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Io avevo messo in conto la durata minore, ma ripeto: non mi aspettavo solo un mese. Eviterò i glaze a questo punto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.