LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INCONTRO SICILIANO ATTO II

+7
tex80
djcalo
DavideSR
Nickolò
franc_ct
valter.t
cupitt
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Ven 13 Dic 2013 - 21:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

purtroppo mi sa che dobbiamo spostare, adriano e francesco non possono venire, gaspare non ha dato conferma...

direi di tenerci comodi e spostare il tutto a gennaio, proponete pure delle date Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Frontb10

27INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Ven 13 Dic 2013 - 21:24

tex80

tex80
Apprendista Detailer

Sad peccato.Ci tenevo molto.Per gennaio va bene anche,ma fatemi sapere la data,itinerario,ecc.

28INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Ven 13 Dic 2013 - 22:12

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Io potrei passare prima dell'ora di pranzo almeno per conoscervi, ma se facciamo di sabato a gennaio ci sono al 99%

29INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Ven 13 Dic 2013 - 22:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

di domenica a gennaio quando sei libero? così vieni con adriano Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Frontb10

30INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 14 Dic 2013 - 13:50

giuseppe10

giuseppe10
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ero già pronto per l'incontro di domani. Comunque spero di esserci anch'io a gennaio, proponete delle date, ho il piacere di conoscervi. Mi terrò informato Sad  

31INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 14 Dic 2013 - 14:07

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Francescoooooo perché non BBBBBieni?

32INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Mar 7 Gen 2014 - 16:27

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, se entro Gennaio riusciamo ad organizzare l'evento mi unisco anch'io , così vi conosco! Se avete voglia di fare detailing magari potrebbe essere la mia auto quella che fa da "cavia"  Very Happy . Cupitt se ti servono contatti come email o numero di telefono fammi sapere. Ciao.

33INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Ven 24 Gen 2014 - 22:27

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Allora Ragazzi com'è finita? Si è spento tutto l'entusiasmo?

34INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 25 Gen 2014 - 10:52

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

siculiiiiiii

35INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 25 Gen 2014 - 13:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Aspettiamo che il tempo migliori o volete farlo subito ?


_________________
LE MIE " RICETTE "


INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Frontb10

36INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 25 Gen 2014 - 14:37

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Io ci sono entro domenica 2 Febbraio, poi se ne riparlerebbe dalla domenica 16 marzo, siccome avevo il piacere di conoscere te e qualche detailer siciliano, non vorrei perdermi questo appuntamento. Capisco che è sempre difficile esserci tutti, però vorrei che questo atto II si facesse e soprattutto vorrei esserci!!! Tu avevi in mente qualche periodo in particolare?

37INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Sab 25 Gen 2014 - 23:03

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Secondo me è meglio aspettare la primavera... se dovesse capitare una giornata di pioggia diventa difficile gestire il tutto.

38INCONTRO SICILIANO ATTO II - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO SICILIANO ATTO II Dom 26 Gen 2014 - 21:25

giuseppe10

giuseppe10
Aiutante Detailer

Anch'io aspetterei che il tempo migliori per non correre rischi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.