LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bigfoot o flex xc3401

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bigfoot o flex xc3401 Empty Bigfoot o flex xc3401 Dom 10 Nov 2013 - 21:38

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Flex e rupes due leader nel campo , quale delle due scegliere e perche ?  
So che la flex xc e un po datata nei confronti delle bigfoot di casa rupes , e la bigfoot non la ho provata , al contrario della xc ( che a mio parere da inesperto sembra ottima ) forse bisogna  capirla un po ,  . Il punto e perche voi professionisti prediligereste una bigfoot a una xc3401 ? ))

2Bigfoot o flex xc3401 Empty Re: Bigfoot o flex xc3401 Lun 11 Nov 2013 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Qui c'è qualche indicazione utile: alternativa rotorbitale


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Bigfoot o flex xc3401 Empty Re: Bigfoot o flex xc3401 Lun 11 Nov 2013 - 19:06

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok letto , avevo anche replicato su quel post , essendo un possessore di una ero ho trovato limitativo il termine " giocattolosa " differente per la flex xc che ho avuto il piacere di provare ( parola grossa in pratica qualche passaggio su un cofano ) quindi non ho un idea  della macchina in toto , e facile da gestire meno da capire sembra quasi una rotativa . Quando non lavora in piano tende ad andarsene  . La bigfoot non la conosco affatto . Quindi non posso giudicarla . Appunto chiedo a chi la usa , per quale ragione la ha scelta o perche la ha cambiata con una bigfoot di nuova generazione ))

4Bigfoot o flex xc3401 Empty Re: Bigfoot o flex xc3401 Mar 12 Nov 2013 - 9:30

Admin

Admin
Admin

Ecco bravo, la differenza è proprio quella: il sistema Big Foot si basa proprio sul principio di rendere molto semplice e confortevole tutta l'esperienza di lucidatura. Tutto quadra perfettamente e l'apprendimento e quasi immediato, anche se, chiaramente, per ottenere il massimo è necessaria una certa pratica.

Flex sviluppa un'esperienza totalmente differente: è una macchina molto più "maschia", e la macchina bisogna controllarla per averne sempre pieno possesso. Riesce a dare grande soddisfazione come la BF ma con un modus operandi totalmente in antitesi.

Le nuove 12 non fanno altro che rispecchiare il concetto BF.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Bigfoot o flex xc3401 Empty Re: Bigfoot o flex xc3401 Mar 12 Nov 2013 - 12:37

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie admin spiegazione chiara ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.