LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

1Il mio piccolo angolo personale!! Empty Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Dopo aver visto diverse collezioni eccovi la mia......ovviamente non è enorme....ma io TENTO di fare il mio meglio sulle auto di casa....che ne pensate? può andare?

Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2631
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2632
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2633
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2634
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2635


E quì è dove ripongo tutti prodotti....giocando un po a tetris per aggiustarli!!


Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2636
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2637

Ovviamente ringrazio Antonio per il gentile omaggio.....la ERO600 Pro!!! lol!lol!

2Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:31

Admin

Admin
Admin

E meno male che non è enorme!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Cavoli, una collezione di tutto rispetto! Wink

4Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Alla faccia!!..bellissima collezione..appena provi il kit mafra per la pelle ti va di buttare giù qualche considerazione?

5Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Tunerz il kit ma-fra stà finendo infatti come vedi sopra la scatola sono pronti lo Zaino Z10 e il dodo pronti a sostituire l'ottimo kit utilizzato in passato....è stato il mio primo ordine,che mi ha fatto conoscere LCDA.. Sad scusate mi sono commosso al ricordo!! Che dire secondo quello che ci capisco io (poco) è un ottimo prodotto ho potuto apprezzare soprattutto la crema....che ha donato molta elasticità ai miei sedili che erano già puliti (fortunatamente) e ha "rimpolpato" diciamo fino ad un buon 99% le piccole rughe che avevo.
Grazie per i complimenti ragazzi!!! Smile



Ultima modifica di benzebu il Ven 15 Nov 2013 - 22:32 - modificato 1 volta.

6Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 9:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie!!..allora ti chiederò un paragone tra i due kit in futuro..Wink

7Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 10:02

tav86

tav86
Detailer Novello

Ammazza hai ordinato giusto 2 cose!

8Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 14:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottima !!! Wink

9Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 17:12

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tutti ottimi prodotti! Wink 
Finalmente vedo le nuove etichette.. almeno se mi sono sfuggite in altri post ma questo mi è sembrato il primo in cui le ho viste.. scratch 

Sono curioso di sapere se sono plastificate e resistono bene a delle eventuali colature di prodotto.. in pratica se hanno una sorta di potere "chemical resistant" Very Happy 

E vedo pure che stai diventando pian piano Rupes dipendente.. cheers 

10Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 17:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

giusto un paio di cosette lol! 

11Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 17:44

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Complimenti..fornito di tutto.

12Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 17:49

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Giusto alcune cose per spolverare la macchina lol ma con il termine " giusto per le auto di famiglia " intendi anche quelle dei cugini e parenti di 8 grado ))
Bello e tutto molto ordinato ))

13Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 18:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai tutto ciò che serve!Wink 

14Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 18:57

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

alla faccia del piccolo angolo personale....complimenti!!!!!

15Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 21:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Ecco lo sapevo che non dovevo postare la mia collezione!! Adesso vi devo svelare il mio piccolo segreto.....in realtà non sono un novellino ma un detailer professionista che opera da oltre  20anni!!! Alt un momento.....sto delirando....pensavo che solo Piter fosse il pazzo del gruppo!! Evidentemente devo essere sotto effetto di iron X . Scherzi a parte ragazzi ho apprezzato molto i complimenti e non mi lamento del mio bottino ma mancano i sigillanti seri....quelli per cui è necessaria l'esperienza.....che spero di acquisire con il vostro aiuto. Per armaky.....non sono dipendente rupes è che Antonio mi aveva detto che era un ottimo kit assieme alla ero600 ma che per raggiungere il non plus ultra mancava un tampone in mf ed io ci ho aggiunto il CG black optical!!! Poi dopo il lavoro sulla mia auto,distruggendone uno ho ripreso tutti i tamponi doppi!!! Perché mi ci sono trovato bene e poi il compound blu ha un odore irresistibile!! Lo mangerei!! Per L0r3nz0rm....le auto sono attualmente 4 ma chissà se potrò mai farne qualcuna in giro.....

16Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 21:26

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benzebu dimmi una cosa, ma supermafrasol lo usi tal quale?

17Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Ven 15 Nov 2013 - 22:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Ancora mai usato....è tra gli ultimi prodotti arrivati!!! Penso che lo userò bello blando per sporco leggero e più concentrato per intaccare la protezione seguita da Clay per eliminarla definitivamente.

18Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 16 Nov 2013 - 8:03

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

I miei complimenti benzebu, tanta roba!! Very Happy 

19Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 16 Nov 2013 - 9:14

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

acci acci acci picchia.....veramente un buon bottino......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

20Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 16 Nov 2013 - 11:50

Paso

Paso
Detailer Novello

Che collezione mamma mia!!!!! affraid 

21Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 16 Nov 2013 - 12:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:non sono dipendente rupes è che Antonio mi aveva detto che era un ottimo kit assieme alla ero600
Dato che ho visto più di 4 confezioni.. ho pensato che ti ci stai affezionando.. Razz 
Lo so che i formati da 250 sembrano piccoli.. infatti spero che nei prossimi kit inseriscano anche i formati da 500 gr Rolling Eyes 

22Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 16 Nov 2013 - 18:13

djcalo

djcalo
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Ancora mai usato....è tra gli ultimi prodotti arrivati!!! Penso che lo userò bello blando per sporco leggero e più concentrato per intaccare la protezione seguita da Clay per eliminarla definitivamente.
L'ho usato 1:5 come "lava motore" su una fiat 500 e non mi è sembrato particolarmente aggressivo.
Se non ricordo male, sulla confezione riporta che puo' essere diluito 1 litro in 70 di acqua Shocked 
Mi sembra esagerato, già 1:5 non e' tutto sto granchè
Question Question Question Question Question 

23Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:22

benzebu

benzebu
Moderatore

Piccole news pre-natalizie!! Ho colto al volo l'occasione di alcune richieste da parte di amici per infilare roba per me!! Ovviamente la loro non è in foto!!
Iniziamo con la nuova compagna.....di lavaggio!! Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2725
Il mio piccolo angolo personale!! Dsc_2726


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

24Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:33

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottime aggiunte!

25Il mio piccolo angolo personale!! Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 12 Dic 2013 - 22:34

Paso

Paso
Detailer Novello

Spettacolo!!! Cosìè quello al centro della dodo??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.