LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo angolo personale!!

+33
Asx
SandroRacing
danfra79
benzebu
frask
Gerva90
Giobart
Thriller
MassiMini89
.DieD
batfed
Peter Griffin
alesoft
rndrrt
MrWolf
paolo966
17hamsik
ghid
Alessio
Frenki
Paso
valter.t
Black Mamba
Blackzeta
ciccante88
L0r3nz0rm
djcalo
Giovanni92
Armaky
Berserk
tav86
tunerz
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 21 Giu 2014 - 20:43

batfed

batfed
Detailer Novello

Grande W2 il mio APC preferito idem reset per lo shampoo Smile

77Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Sab 21 Giu 2014 - 20:53

benzebu

benzebu
Moderatore

L'ho preso su consiglio di un certo Giobart  Razz Razz Razz e lo ringrazio infinitamente!!! È un ottimo prodotto!!  lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

78Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 22 Giu 2014 - 8:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

batfed ha scritto:Grande W2 il mio APC preferito idem reset per lo shampoo Smile
Il W2 non l'ho provato anche se è già nella mia wishlist, per il reset invece trovo che non è allo stesso livello di BTBM.
Provati entrambi in diluizione 1:400 trovo che:
- BTBM abbia un potere pulente superiore.
- come lubrificazione sono alla pari
- azione schiumogenea a favore del Reset
- il RESET tende ad asciugare prima sulla superficie
Risultato personale: preferisco il BTBM, ho anche una pelle molto sensibile ma con l'uso di questo, mi è sembrato addirittura di aver messo la crema idratante alle mani  Wink

79Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 22 Giu 2014 - 12:36

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

W2 è un ottimo prodotto, stupisce per il multiuso chè può fare.... a parer mio non può mancare.  Very Happy 

80Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 22 Giu 2014 - 12:41

Admin

Admin
Admin

Tra l'altro ci siamo accorti che è strepitoso anche come pre-lavaggio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 22 Giu 2014 - 13:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Yes prodotto veramente valido Smile


_________________
Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

82Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 22 Giu 2014 - 15:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin ha scritto:Tra l'altro ci siamo accorti che è strepitoso anche come pre-lavaggio!
Verissimo....ieri mi ero dimenticato il pnt e avevo il w2 in 1:5 passato sulla parte bassa della Clio che non è protetta.....micidiale in meno di 2 minuti!! Però come si comporta su auto protetta??


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

83Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 24 Giu 2014 - 0:41

.DieD

.DieD
Detailer Novello

benzebu ha scritto:
Admin ha scritto:Tra l'altro ci siamo accorti che è strepitoso anche come pre-lavaggio!
Verissimo....ieri mi ero dimenticato il pnt e avevo il w2 in 1:5 passato sulla parte bassa della Clio che non è protetta.....micidiale in meno di 2 minuti!! Però come si comporta su auto protetta??

In parole povere era la domanda preferita di antonio ma più articolata..

"MAAAAAAAAAAAAAAA...... Decera?"

84Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 24 Giu 2014 - 9:04

benzebu

benzebu
Moderatore

E no Andrea....non intendevo.....conosco bene l'incubo di Antonio decera o non decera...chiedevo solo l'effetto sulle protezioni di tipo nano o sigillanti belli tosti tipo C2V3 che logicamente non ho specificato  Razz Razz ma ero in spiaggia sotto l'effetto di birra e sole!!  lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

85Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mar 24 Giu 2014 - 11:38

.DieD

.DieD
Detailer Novello

benzebu ha scritto:E no Andrea....non intendevo.....conosco bene l'incubo di Antonio decera o non decera...chiedevo solo l'effetto sulle protezioni di tipo nano o sigillanti belli tosti tipo C2V3 che logicamente non ho specificato  Razz Razz ma ero in spiaggia sotto l'effetto di birra e sole!!  lol! 

lol! Beato te..!

86Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 22:26

benzebu

benzebu
Moderatore

Qualche piccola up estiva!!
Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Dsc_3116
Un grazie come sempre x il graditissimo omaggio.....che proveremo al più presto!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

87Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 22:49

frask

frask
Diplomato in Detailing

Wow cosa vedo! La spazzola Wheel Woolies  Wink 
Con tutto quell'IronX dove parcheggi le tue auto in stazione  Shocked

88Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 22:54

benzebu

benzebu
Moderatore

No frask lo uso come antizanzare!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

89Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 22:57

frask

frask
Diplomato in Detailing

...azz non sapevo che avevi le zanzare ferrose.

90Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 23:10

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ma!questo è un Harem! un harem della cura dell'auto!!quanta roba buona,complimenti Loris!! Smile

91Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 23:27

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ha ha ha ha qualcuno diceva : io non spenderò i soldi per una spazzola che pulica i cerchi !!!!
Hem vedo una wheels woolies Razz hahahahahahaha
Te decidi a spende qualche € in pou e prende ironx LS che puzza meno o mejio una leggera fragranza in mezzo all o de fogne di ironx normale ))

92Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 23:34

benzebu

benzebu
Moderatore

Non esageriamo ragazzi.....troppa roba c'è da provare....ma non ho più spazio nell'armadio!!!  Razz Razz Razz 
@Lorenzo.....quella sarà ad uso esclusivo x i nuovi cerchi!!! Quella che ho fatto io mi soddisfa totalmente....ma essendo un curiosone io.....vediamo com'è questa spoke!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

93Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Mer 6 Ago 2014 - 23:38

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Quelli da 20 che non puoi montare hahahahahaha loris quelle spazzole so stupende ))

94Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 7 Ago 2014 - 0:39

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bella la spazzola e anche il resto. L'avevo messa in wish pure io ma poi non l'ho presa. Non mi sento ancora pronto x quella!  Very Happy In conpenso ti ho battuto sull'ironx. Ho preso la tanica da 4 litri di quello super puzzone!!!

95Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 7 Ago 2014 - 6:00

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:quella sarà ad uso esclusivo x i nuovi cerchi!!!
Adesso mi spiego tutto quell' IronX; grandi cerchi, grande formato  Laughing 
Quante novità!
Adesso, superato settembre, dopo esserti rilassato, aspettiamo qualche tuo bel lavoretto  Wink 

96Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 7 Ago 2014 - 7:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dato le dimensioni dei suoi cerchi,direi che con ironx è a posto per una vita..quoto inoltre il fatto di aver preso solo la woolies angolare..quella grande si sarebbe incastrata fra le razze!!..lol!

97Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 7 Ago 2014 - 7:34

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahahahahahahahah )) in effetti avrebbe dovuto compra un pennellino da ritocco sarebbe stato perfetto lol

98Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Gio 7 Ago 2014 - 8:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Noto con piacere che i miei cari colleghi di fiera sono sempre più simpatici!!!Però vi divertite con poco....sono contento!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

99Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Dom 10 Ago 2014 - 18:15

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

miii avessi io tanta roba aprirei un'attività   hahahahahahahahahaaaaaaaa  Razz Razz ma non vedo la carta ad umido per carteggiare..ma me la sono persa  Twisted Evil 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

100Il mio piccolo angolo personale!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio piccolo angolo personale!! Lun 11 Ago 2014 - 9:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Purtroppo c'è Valter!! ma la tengo nascosta  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.