LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - La Nasona Trascurata (Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V Q4 SW)

+43
Trotto@81
Giobart
paolo966
ducart
dani83
MassiMini89
Nickolò
rrs
Depaip
ciccante88
OpelTigra
xAngelox
Armaky
DavideSR
Alessio
franc_ct
Blackzeta
Bedo
Emanuele B
arago
Vave86
alesoft
gualtyjag
Admin
dado7L
Peter Griffin
cuoresportivo86
ghid
niky
tav86
raviola
benzebu
L0r3nz0rm
cupitt
batfed
barracudapianoro
PELO
Paso
Berserk
Giovanni92
vts79
tunerz
valter.t
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

gualtyjag


Aiutante Detailer

Bel lavoro complimenti!! Sono i lavori che danno più soddisfazioni!! Very Happy 

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto! affraid affraid affraid
Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..
Ah per la cronaca mi ha devastato il guanto Gtechniq!!

gualtyjag ha scritto:Bel lavoro complimenti!! Sono i lavori che danno più soddisfazioni!! Very Happy 
Grazie, si in effetti ripensando alle condizioni iniziali c'è da essere soddisfatti. Poi come ha già detto Giovanni il risultato non sarà da concorso ma la richiesta del cliente era quel tipo di intervento.

http://www.detailingmilano.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Finalmente una macchina seria!
Grandi ragazzi, come sempre Wink

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Che miglioramento! Si vedrebbe da un aereo Laughing

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dado7L ha scritto:
Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto! affraid affraid affraid
Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..
Ah per la cronaca mi ha devastato il guanto Gtechniq!!
Mi hai ricordato il tetto e il cofano della 500 blu magnetico che dettagliai tempo fa.......sembrava una grattugia. In questi casi io non uso mai guanti o spugne delicate, ma una classica spugna. Sarebbe uno spreco rovinare un guanto "pregiato" in questi casi Wink 

http://www.elmocarcare.it

arago

arago
Apprendista Detailer

Bravi ragazzi, complimenti per il lavoro come sempre...Ma il proprietario ha visto le foto del dopo lavaggio e come era opaca? Reazione?
Per quell'escremento che ha mangiato la vernice come vi siete comportati?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Complimenti ragazzi , obiettivo come sempre centrato !


_________________
 AGDetailing - La Nasona Trascurata (Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V Q4 SW) - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alesoft ha scritto:Finalmente una macchina seria!
Grandi ragazzi, come sempre Wink

eheheh grazie Ale!

Vave86 ha scritto:Che miglioramento! Si vedrebbe da un aereo Laughing
Diciamo che è abbastanza migliorata Very Happy 

PELO ha scritto:
dado7L ha scritto:
Admin ha scritto:Questo è un gran lavoro di correzione! Pulito e preciso! Incredibile la quantità di contaminazione presente su quel tetto! affraid affraid affraid
Il tetto era talmente ruvido che poteva essere usato per carteggiare il legno..Dura la vita di città..
Ah per la cronaca mi ha devastato il guanto Gtechniq!!
Mi hai ricordato il tetto e il cofano della 500 blu magnetico che dettagliai tempo fa.......sembrava una grattugia. In questi casi io non uso mai guanti o spugne delicate, ma una classica spugna. Sarebbe uno spreco rovinare un guanto "pregiato" in questi casi Wink 
Eh già, va beh pazienza..quello che ho adesso lo uso con parsimonia Twisted Evil 

arago ha scritto:Bravi ragazzi, complimenti per il lavoro come sempre...Ma il proprietario ha visto le foto del dopo lavaggio e come era opaca? Reazione?
Per quell'escremento che ha mangiato la vernice come vi siete comportati?
Grazie, no il proprietario ha visto solo il risultato finale ed è rimasto soddisfatto, fattore più importante. Sull'escremento non abbiam potuto fare nulla, necessita di riverniciatura Crying or Very sad 

Emanuele B ha scritto:Complimenti ragazzi , obiettivo come sempre centrato !
Grazie Manu, esattamente..obiettivo centrato! Very Happy 

http://www.detailingmilano.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' la stessa escalamazione che usato i volatili quando colpiscono le auto!!! lol! lol! lol! 

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Complimenti ragazzi, a me questo lavoro è piaciuto davvero un sacco....!!!Very Happy 
Voi l'avete chiamato "miglioramento generale, ma non da concorso" per me invece è un gran bel risultato e penso sia proprio quello ricercato da molti utenti di questo forum !!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La definizione "non da concorso", stà ad indicare che in più punti avrebbe avuto bisogno di piccole riverniciature ed i RIDS più profondi presenti, sono stati attenuati (resi praticamente invisibili ad occhio "normale") ma non eliminati del tutto! Wink

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo lavoro...certo che il proprietario non conosce proprio la parola "lavare l'auto"....

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bravi ragazzi!!! Very Happy

Mi avete fatto venire la voglia di fare un po' d'esperienza su un'auto messa (a graffi) anche peggio di questa lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

Che gloss ragazzi!!! Very Happy lavoro super!!!!


_________________
 AGDetailing - La Nasona Trascurata (Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V Q4 SW) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi
Very Happy 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravi ragazzi per il risultato ottenuto! Wink 
Sopratutto se si considerano le condizioni iniziali in cui versava l'auto e le pesanti contaminazioni presenti su di essa

Ho notato però una cosa che in qualche modo va a "sporcare" il solito servizio impeccabile alla Giobart.. Razz 
Negli ultimi scatti mi è sembrato di vedere ancora qualche noiosissimo rivolo d'acqua che scorre allegro lungo le fiancata e che, di conseguenza, viene messo subito in risalto dalla carrozzeria bella luccicante

Immagino siano state foto scattate sempre considerando un socio mancante.. il tempo che è sempre risicato e tenendo conto che le cose da fare sono sempre tante.. infatti se si guarda meglio si nota che l'auto in alcuni punti era ancora reduce dal lavaggio finale e credo in fase di rifinitura

Anche se.. a pensarci bene.. Rolling Eyes  forse quelle goccioline donano un tocco di naturalezza facendo risaltare ancor di più il lavoro svolto Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro...certo che il proprietario non conosce proprio la parola "lavare l'auto"....
Diciamo che non è una cosa che succede spesso! Very Happy

franc_ct ha scritto:Bravi ragazzi!!! Very Happy

Mi avete fatto venire la voglia di fare un po' d'esperienza su un'auto messa (a graffi) anche peggio di questa lol!
Le auto molto malmesse, regalano grandi soddisfazioni e molto volte "insegnano" di più..... cosa stai aspettando??? Very Happy

Alessio ha scritto:Che gloss ragazzi!!! :Dlavoro super!!!!
Grazie Alessio! Wink

DavideSR ha scritto:Conosco bene l'effetto carteggio della clay o "similia" su quel trasparente...
Bravissimi
Grazie Davide! Very Happy

Armaky ha scritto:Bravi ragazzi per il risultato ottenuto! Wink 
Sopratutto se si considerano le condizioni iniziali in cui versava l'auto e le pesanti contaminazioni presenti su di essa

Ho notato però una cosa che in qualche modo va a "sporcare" il solito servizio impeccabile alla Giobart.. Razz 
Negli ultimi scatti mi è sembrato di vedere ancora qualche noiosissimo rivolo d'acqua che scorre allegro lungo le fiancata e che, di conseguenza, viene messo subito in risalto dalla carrozzeria bella luccicante

Immagino siano state foto scattate sempre considerando un socio mancante.. il tempo che è sempre risicato e tenendo conto che le cose da fare sono sempre tante.. infatti se si guarda meglio si nota che l'auto in alcuni punti era ancora reduce dal lavaggio finale e credo in fase di rifinitura

Anche se.. a pensarci bene.. Rolling Eyes  forse quelle goccioline donano un tocco di naturalezza facendo risaltare ancor di più il lavoro svolto Very Happy
Come presupponi, la verità è che le foto finali, sono state scattate subito dopo il risciacquo (resosi necessario a causa dell'elevata quantità di polvere di compound realizzata durante la lavorazione) ed ancor prima della stesura della protezione spray con contemporanea asciugatura dei particolari "sgocciolanti" Wink ......... fa comunque piacere sapere che qualcuno osserva molto attentamente le foto, grazie Armaky! Very Happy

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau bellissimo risultato!! Complimenti

OpelTigra


Aiutante Detailer

Wow!
Fantastico! bellissimo lavoro!
p.s.
la macchia dovuta a quei maledetti escrementi è andata via completamente ??? (3° Foto)

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Come presupponi, la verità è che le foto finali, sono state scattate subito dopo il risciacquo (resosi necessario a causa dell'elevata quantità di polvere di compound realizzata durante la lavorazione) ed ancor prima della stesura della protezione spray con contemporanea asciugatura dei particolari "sgocciolanti" Wink......... fa comunque piacere sapere che qualcuno osserva molto attentamente le foto, grazie Armaky! Very Happy
Tanto lo sapete che vi seguo sempre lol! 
Anche se non sono presente commentando in ogni lavoro che fate, mi piace osservare e studiarvi per carpire ogni più piccolo dettaglio..
E se non ricordo male sono proprio questi ultimi a fare la differenza Razz

Ma coumunque.. ho ancora tanto da imparare.. Rolling Eyes

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Le auto molto malmesse, regalano grandi soddisfazioni e molto volte "insegnano" di più..... cosa stai aspettando??? Very Happy
Maledetto!! Sai bene cosa sto aspettando! lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran bel restauro!!Wink 

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

franc_ct ha scritto:Maledetto!! Sai bene cosa sto aspettando! lol!
Fai le parti grandi con quello che hai e poi farai in un secondo momento farai le parti piccole!!! lol! lol! lol! 

ciccante88 ha scritto:Gran bel restauro!! Wink 
Grazie Ciccante! Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

nice job!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.