Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Sonax Polymer Netshield

Sonax Polymer Netshield

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sonax Polymer Netshield il Sab 23 Nov 2013 - 15:26

mmaaxx83

Apprendista Detailer
http://youtu.be/wOBVqD55ddY

Su DW questo sigillante ha fatto molto parlare di se, tanto da arrivare a paragonarlo (paragone un po' azzardato IMHO) ad alcuni famosi sigillanti nano/pseudonano decisamente più costosi.
Purtroppo in Italia risulta irreperibile, perciò ho dovuto ordinarlo dalla germania (mi sono costate più le spese di spedizione che il prodotto in se Neutral )
Qualcuno di voi l'ha provato? A breve (se il tempo sarà clemente) dovrò stenderlo sulla Golf di mia madre: va bene l'applicatore manuale nero LCDA per la stesura?
Curioso anche di vedere la durata rispetto al C2v3 che uso sulla mia auto Cool 

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Sonax Polymer Netshield il Sab 23 Nov 2013 - 17:39

batfed

Detailer Novello
Lo aspetto anch'io Smile sonax ha ottimi prezzi sarebbe interessante un confronto con il classico e più costoso reload Smile

3 Re: Sonax Polymer Netshield il Sab 23 Nov 2013 - 19:35

PELO

Laureato in Detailing
io ce l'ho.......ma devo ancora provarlo lol! 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

4 Re: Sonax Polymer Netshield il Sab 23 Nov 2013 - 19:46

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Io ho il sonax class premium lack nanotecnologico , e non e economico . Paint cleaner / 2 panni mf ( belli ) / pad per lavorazione manuale / e il prodotto 150€ )) ci ho siggillato il cofano della macchina , cristallizza con effetto ceramica , non mi chiedete se siggilla beading sheeting etc etc , perche dopo averlo applicato dei personaggi hanno pensato di usare il mio cofano per giocare a tetris con dei cacciaviti lol
Pero il riflesso " ceramica " wow ))

5 Re: Sonax Polymer Netshield il Dom 24 Nov 2013 - 11:28

mmaaxx83

Apprendista Detailer
batfed ha scritto:Lo aspetto anch'io Smile sonax ha ottimi prezzi sarebbe interessante un confronto con il classico e più costoso reload Smile
L'equivalente del Reload in casa Sonax è il Brilliant Shine Detailer (e a quanto sembra, ha una durata maggiore dell'ottimo Reload).
Il Polymer Netshield sembra un ibrido tra C2v3 ed EXO

6 Re: Sonax Polymer Netshield il Dom 24 Nov 2013 - 18:53

Dario

Apprendista Detailer
Io l'ho usato su una A3 SB corretta qualche settimana fa.
Direi che per ora il prdotto si difende bene, anzi molto bene.

lol! 

7 Re: Sonax Polymer Netshield il Dom 24 Nov 2013 - 19:30

benzebu

Moderatore
L0r3nz0rm ha scritto:Io ho il sonax class premium lack nanotecnologico , e non e economico . Paint cleaner / 2 panni mf ( belli ) / pad per lavorazione manuale / e il prodotto 150€ )) ci ho siggillato il cofano della macchina , cristallizza con effetto ceramica , non mi chiedete se siggilla beading sheeting etc etc , perche dopo averlo applicato dei personaggi hanno pensato di usare il mio cofano per giocare a tetris con dei cacciaviti lol
Pero il riflesso " ceramica " wow ))

Non avevamo dubbi sul tuo possesso!! Hahaha te possino!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: