LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su gelson star polymer clearcoat

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

bombardier82


Aiutante Detailer

Qualche giorno fà mi è stato proposto da un venditore di vernici della mia zona il seguente prodotto http://www.ebay.com.au/itm/Gelson-Star-Polymer-clearcoat-/250870436459?pt=AU_Car_Parts_Accessories&hash=item3a690b126b per rendere più protetto il mio fuoristrada, visto che tra l'altro dorme fuori. Mi son fidato e l'ho comprato, poi mi son accorto che esiste questo ottimo forum. Come potrei utilizzarlo al meglio ammesso che il prodotto sia valido?

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Diciamo che per alcune esperienze fatte con altri prodotti questa marca non è ben vista sul forum, quindi non si conoscono i vari prodotti.
Cmq quello sembra una sorta di sigillante e, visto che ormai l'hai preso, perchè non provarlo?!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quoto v6! Qui non so se qualcuno l'ha provato, ma non credo che sia un prodotto tanto scadente... Fai una prova e dicci le tue impressioni!

La regola é sempre la stessa, poco prodotto steso uniformemente a formare una patina opaca, attendi il giusto (da specifiche o prova del dito) e rimuovi con un panno in microfibra a pelo lungo di qualità.

bombardier82


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi, ok farò una prova e vi dirò come mi sembra! Ma dalla guida ho letto che per ottener un buon risultato bisogna decontaminare prima ed io una clay non ce l'ho! Quale mi consigliate per il mio L 200? Per maggiori info vi dico che è bicolore, metà argento e metà verde inglese, metalizzata, lucidata 18 mesi fà, ma dorme sempre fuori.

v6boss

v6boss
Detailer Novello

La Meg azzurra è migliore, ma puoi benissimo partire con la Supernatural.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.