LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abrasione dopo lieve tamponamento sulla mia A4.

+2
Giovanni92
Banjo911
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi, brutta giornata oggi, una Mini è finita addosso alla mia A4 durante una mia frenata, la signora alla guida mi ha toccato solo un po' il posteriore, fortunatamente senza avere gravi danni.

In pratica mi ha tamponato ma solo leggermente, la plastica dal paraurti si è solo deformata un po' e poi i è tornata come prima, rimane solo un problema, la superficie della vernice è rimasta un po' graffiata, la ho recuperata un po' con il polish, ma non come vorrei io.

Allego anche una foto in modo che voi possiate capire di cosa si tratta e indirizzarmi sul prodotto giusto da utilizzare, premetto che si tratta di un' abrasione, il polish qualcosa ha fatto, ma il risultato non mi basta.

Scusate per la bassa qualità, ma la ho fatta che era notte.
Cosa potrei utilizzare?

Grazie a chi risponderà.

Marco

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Non riesco a inserire immagini come si fa?


Grazie

Marco

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Abrasione dopo lieve tamponamento sulla mia A4. Img_3713


Ecco ora sembra sia inserita correttamente al link qui sopra.

Marco

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

dalla foto non sembra un segno grave, con cosa hai lavorato? a mano o con roto?

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

azz giovanni veloce come la luce...stavo chiedendo la stessa cosa..

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Wink 

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Ciao e grazie per il vistro interesse, ho lavorato a mano con polish ma fra, sinceramente vorrei comprare un prodotto dedicato ma non so dove sbattere la testa..

Come fare?

Marco

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

M105 meg con pad manuale , o il Kit con pad compound ect ect ))

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

quoto , dovrebbe venire via abbastanza facilmente, o comunque a mano lo migliori molto


_________________
LE MIE " RICETTE "


Abrasione dopo lieve tamponamento sulla mia A4. Frontb10

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Quello quindi dovrebbe bastare? Venir via abbastanza facilmente viol dire che a occhio non si vedra' piu' poi? Oppure e' un semplice polish come il ma fra?

Marco

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

A mano con il polish senza pad ....
Compound e pad ))

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

con 105 migliora sicuro, se guardi nello shop ci sono dei kit manuali tra cui il meguiar's che ha l'm105 e il 205 per la finitura

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Ecco gia' che ci sono ho visto proprio ora questi prodotti, alcuni sono in kit con le roto, nel caso volessi acquistarne una, visto che sarei interesssati anche alla lucidatura cosa mi consigliereste?

Non un prodotto entry level ma qualcosa che mi duri e sia valido per il futuro.

Marco

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

per prodotto intendi come lucidatrice o polish? se intendi per lucidatrice puoi andare tranquillo con la ero600, è la piu economica ma non vuol dire che è un prodotto da scartare anzi, è un ottimo prodotto Wink

Banjo911

Banjo911
Aiutante Detailer

Si intendo quello, ho visto che in kit con polish ci sono anche le rotorbitali, vanno brne per lucidare anche pezzi singoli della carrozzeria come nel mio caso e sono adatte anche a fare tutta la macchina o modelli cosi' base ne risentono come affidabilita'?

Marco

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

É adatta per fare un'auto intera o/e per fare piccole parti

benzebu

benzebu
Moderatore

Se posso Giovanni.....aggiungerei tante auto intere....oppure fino a togliere tutto lo strato di trsparente sulla stessa!!! lol! lol! lol! 

Tranquillo è economica...ma lavora bene!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.