LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : Auguri , Bilanci & Sondaggio

+12
Blackzeta
Gervasutti
Admin
cupitt
Peter Griffin
Paso
tav86
Newentry
Alessio
rustico
Giovanni92
Emanuele B
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Qual'e' il miglior detailing ?

Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap10%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 3 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap10%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 3 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap0%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap7%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 7% [ 2 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap13%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 13% [ 4 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap0%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap7%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 7% [ 2 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap13%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 13% [ 4 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap3%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 3% [ 1 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap13%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 13% [ 4 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap0%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap23%Dark & Manu : Auguri , Bilanci  & Sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap 23% [ 7 ]
Voti totali : 30


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Grazie a tutti quelli che sono intervenuti !
1) BMW 2000 Cs
L'auto versava in condizioni veramente pietose sotto tutti i punti di vista , e' stato veramente difficile riuscire a raggiungere il risultato che vedete nel servizio .......un vero e proprio Detarestauro . Mi rammarico un po' del fatto che il lavoro abbia riscosso un tiepido successo.......

a me ha scaldato il cuore  I love you

è stato il lavoro che ho apprezzato di più anch'io ed è quello che ho infatti votato!  Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.