LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

restauratori di auto...

+2
alfa4ever
fordfocus
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1restauratori di auto... Empty restauratori di auto... Gio 13 Feb 2014 - 16:22

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

http://motori.corriere.it/motori/auto_epoca/14_febbraio_07/restauratori-auto-partono-corsi-dell-asi-7d1634d8-9012-11e3-b53f-05c5f8d49c92.shtml
come vorrei farlo  Sad

2restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Gio 13 Feb 2014 - 17:07

alfa4ever


Apprendista Detailer

Pare molto interessante

3restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Gio 13 Feb 2014 - 17:10

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

chi sa come si fa a partecipare....

4restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Lun 17 Feb 2014 - 20:07

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

oramai è partito...magari se avrà successo potrai iscriverti per la prossima tornata...comunque un limite è l'età...non so se è riservata a ragazzi dai 18 ai 23 anni d'età.... sono sempre quelle cose che ti danno una leggera infarinatura e poi ti devi dar da fare...se invece di un corso diventerà come pare sia nei progetti un vero e proprio corso di diversi anni allora li si che sarà una bella cosa....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

5restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Lun 17 Feb 2014 - 23:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:oramai è partito...magari se avrà successo potrai iscriverti per la prossima tornata...comunque un limite è l'età...non so se è riservata a ragazzi dai 18 ai 23 anni d'età.... sono sempre quelle cose che ti danno una leggera infarinatura e poi ti devi dar da fare...se invece di un corso diventerà come pare sia nei progetti un vero e proprio corso di diversi anni allora li si che sarà una bella cosa....

Se ti tingi i capelli forse ti prendono Ualter!!  Laughing Laughing 

6restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Mar 18 Feb 2014 - 0:58

rustico

rustico
Detailer Novello

Piacerebbe molto anche a me, l'esatto opposto del mio lavoro, lo trovo interessantissimo

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

7restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Mar 18 Feb 2014 - 8:11

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

io i 23 anni li ho superati da parecchio..... Cool Non c'è niente per noi vecchietti?!

8restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Sab 1 Mar 2014 - 10:00

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ghid...devo anche farli ricrescere in alcuni punti i capelli..il tingerli sarebbe il meno hahahahaaa purtroppo non ci sono altri cose definiamole qualificate...per quelli vecchietti...però io resto sempre del parere ...avendo la fortuna di conoscere qualcuno in gamba e proporsi di lavorare anche a costo zero per un anno la definisco molto più indovinata di un qualcosa creato per insegnare un po di tutto e un po di nulla.....ci sono grandi restauratori oramai avanti di età e spesso sarebbero anche disposti a far imparare a qualche appassionato e volenteroso..ma naturalmente a casto zero...e se devo essere sincero condivido il loro pensiero...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

9restauratori di auto... Empty Re: restauratori di auto... Sab 15 Mar 2014 - 22:42

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

fordfocus ha scritto:io i 23 anni li ho superati da parecchio..... Cool Non c'è niente per noi vecchietti?!

Er campo de boccie looool )) sorry per l'ironia concordo con valter . Non esistono scuole qui in italia , come ad es in america dove ci sono squole per battitori piegatori lavoratori di metallo e saldatori . Insomma universita professionali per certi tipi di lavori ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.